Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 12:26:57
|
Raga avete presente quei portasi singoli che si montano sulle barre portatutto? ne ho bisohno un paio perchè devo fare una modifica all'attuale configurazione del portasci, ma non riesco a trovarli da nessuna parte, ho chiamato 3 centri ricambi per auto della mia zona ma nulla! avete idea se qualcuno li vende on line?
il modello dev'essere come questo o un fac simile.
http://www.fapa.it/ita/prodotti/scheda_prodotto.php?menu=1&id_prodotto=46
grazie
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 12:35:26
|
immagino che ebay tu l'abbia già studiato a memoria... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 13:01:54
|
Franky, se non ho capito male sei alla ricerca di un porta sci (singolo con chiusura in gomma) tipo quelli che venivano montati sulle barre della fiat panda 4x4 di diversi anni fa?? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 17:20:59
|
centrato!!!! hai capito bene, ho bisogno proprio quello, lo devo montare sulla macchina dove ho anche il box portatutto ed è l'unico tipo di portasci che ci stà
se qualcuno devo svuotare la cantina oppure lo trova on line mi faccia sapere, ho un bisogno urgentisssssssimo! |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 20:42:12
|
miiiiiii franky, l'ho buttato via quest'estate quando ho fatto pulizia in garage. almeno,mi sembra....... ti ci darò un occhiata ma non ci contare troppo! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 23:50:26
|
dai cristian dai un occhio magari c'è qualche rimasuglio che fà al caso mio! |
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 10:13:37
|
Franky gli sci NON si mettono sul tetto della macchina...... Ma riposti nella sacca per benino e DENTRO l'auto!!!!! Con tutto quel che costano di laboratorio mica vorrai rovinare le sciolinatura così.... |
|
Modificato da - lukas in data 21 nov 2008 10:15:29 |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 10:39:43
|
@ Franky, io l'ho preso da un rivenditore pezzi di ricambio Fiat, veniva montato sulle Panda 4x4 Sisley; l'ho usato 1 stagione (3/4 anni fa) ora non saprei dov'è, comunque guarderò in garege e ti dirò; ricordo il suo costo 10/12 €. |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 11:04:00
|
mi dispiace franky, buttato via!
ovviamente da quando ho preso i magnetici non l'ho piu usato e quando ho fatto pulizia ho deciso di gettarlo. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 13:45:20
|
raga su ebay vendono un macello di caxate e non vendono un portasci singolo! che nevi |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 13:46:12
|
| lukas ha scritto:
Franky gli sci NON si mettono sul tetto della macchina...... Ma riposti nella sacca per benino e DENTRO l'auto!!!!! Con tutto quel che costano di laboratorio mica vorrai rovinare le sciolinatura così....
|
e sul tetto che ci metto? moglie e figlio? il figlio MAI la moglie quasi quasi..... |
|
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 14:25:36
|
concordo pienamente con lukas!!!
@ Franky: xke nn li infili nel box portatutto???? |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:00:42
|
perchè nel box portatutto non ci stanno |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:21:19
|
Allora è un box portaniente!
Ma che diavolo di macchina hai, franky, ormai ti sei "clonato" e devi prendere auto adeguata al trasporto di: carrozzina, passeggino, seggiolone, biberon, sterilizzatrice mellin per biberon e tettarelle, pannolini, vestitini, pupazzi, giocattoli, scaldabiberon, vestiti per il pargolo, vestiti per la moglie, ricambi di emergenza, valigetta del trucco per la moglie, etc., etc., etc. In carenza di spazio tu al massimo hai diritto a: mutanda di ricambio, calzini di ricambio, spazzolino da denti (ma solo per ragioni, diciamo così, di socialità), se avanza spazio puoi anche portarti una camicia ed un maglione.
Del resto sfatiamo questo mito della donna che si sacrifica sempre e solo lei per i figli, anche i papà rinunciano a cose importantissime!
La soluzione di una poltroncina sul tetto della macchina, apposta per la dolce metà, sarebbe l'ideale si coibenta bene con la cappottina della carrozzina e daresti un pò di tregua alla mamma. Ovvio che te la devi scegliere comoda, perchè poi lassù ti ci mandano a te, che sei il più forte di casa.
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:30:20
|
ho una diavolo di golf, ora ci vorrebbe come minimo un ducato!!!!
Non posso cambiare macchina causa investimenti in borsacausa cambio MTB causa cambio bici da corsa causa cambio moto causa acquisto i.speed e causa prossimo acquisto scarponi doberman |
|
|
|
Discussione |
|