Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci Atomic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibopm

4 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 14:17:46   Permalink alla discussione Invia a bibopm un Messaggio Privato Aggiungi bibopm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, devo prendere un paio di sci nuovi per mia sorella ma non so cosa decidere. Con lo sci se la cava molto bene ma comunque ha un impostazione da giretto tranquillo...che dite, le andrà bene un Atomic GS o SL? Io ho l'GS 10 e mi trovo benissimo

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 14:34:30   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si tratta comunque entrambi di sci abbastanza rigidi e richiedono una gamba allenata ed una certa preparazione. Che tipo è? E' atletica? Soprattutto cosa le piace fare? SL10 e GS10 non sono proprio la stessa cosa...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 15:20:18   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perche' non un SX? sempre per rimanere in casa Atomic

bibopm

4 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 19:14:08   Permalink al post Invia a bibopm un Messaggio Privato Aggiungi bibopm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che la gamba c'è...non per niente è campionessa italiana di atletica nella staffetta. Le piace particolarmente le curve medio lunghe

bibopm

4 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 12:56:56   Permalink al post Invia a bibopm un Messaggio Privato Aggiungi bibopm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...è alta 1.67. Che lunghezza consigliate?

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 13:57:01   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora vai con GS 11pb 166, o il GS 12pb 165

bibopm

4 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 18:58:18   Permalink al post Invia a bibopm un Messaggio Privato Aggiungi bibopm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non sono un pò lunghi? io pensavo su 157

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 19:20:48   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente no, se lo prendi piu corto rischi di perdere stabilita' sul veloce... prendi un GS11 pd piu facile del 12 e stabile come il fratello maggiore (rigorosamente tra i 160 e 170)

io avevo un GS9 del 2006-2007 (180) mi sono sempre trovato benissimo sulle curve lunghe e veloci, mi ha abbandonato solo 1 volta, quando mi sono buttato dal muro della DOME di les deux alpes a uovo ... ricordo solo di aver visto una luce..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. Snitz Forums 2000