Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic ST 12 per donna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 11:34:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Kimma probabilmente hai ragione e ricordavo male io......

l'ST veniva commercializzato in 4 misure, 150, 155, 160 e 165!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 11:37:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh se trovi un LT a buon prezzo misura 169 prendilo al volo! io uso da 2 stagioni un 176 in campo LT12 con somma soddisfazione

se preparato a dovere è un ottimo attrezzo che si difende in ogni condizione

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 12:35:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.. .E, proprio con tanta fortuna, trovando ancora da qualche parte un LT11 del 2006 (da portar via a 300-350 euri completo di attacchi, non di più), ci sarebbe perfino il 170 (lo ho io ...)

Bye!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 12:44:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fin troppo otto!! da un venditore francese porti a casa con 289 euro un GS12 comitato con attacchi 1018

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 13:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

... Peccato non saper sciare!

Anche se ogni tanto, a dire il vero, butto l'occhio qua e là cercando un Blizzard GS "recente" in 182 ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 13:31:03   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovati da un rivenditore tedesco: "sportschnäppchen" degli atomic nuovi LT12 pb 169cm 2008 a 399.-Eur piu' spese...prezzo troppo alto secondo voi?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 14:02:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmmm volendo a qualcosina meno si potrebbe trovare!

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 14:34:04   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ho capito è un po' una fregatura...peccato ho mandato qualche mail a qualche negozio della zona e non ne hanno piu'...che noia...non sembra abbiano molte rimanenze degli anni scorsi putroppo, per spendere 500Eur allora ne spendo 599 e lo prendo di quest'anno..ma l'idea era di prenderne uno dello scorso anno ad un prezzo di 300Eur...se conoscete-sapete se c'è qualcuno che vende degli Lt12 del 2008 fatemi sapere...

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 15:46:01   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate a chi mi aiuta offrirò poi una birra..hihi promesso...
cmq quanto dovrei approssimativamente spendere per trovare una discreta-buona offerta per un buon lt12 2008 o sx122009?

Grazie e saluti ancora

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:00:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 2009 parlando di sx in negozio te lo sparano attualmente sopra i 550 euro se non di più.......

per un modello della stagione scorsa o ancor meglio di quella prima (cambia solo la serigrafia, strutturalmente è lo stesso identico sci) sicuramente sotto i 400 euro........

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:04:02   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah e a questi prezzi sarebbe una "discreta buona offerta" che di meglio non cen'è...ho visto 599.- SX12 e 399.- LT12...mi continuo a guardare in giro magari mi pioverà dal cielo un SX..hihi

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 08:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, gli LT12 a 399 non sarebbero poi male ...
Mi sa che dovresti prenderti una giornata da dedicara alla "caccia" e andare a fare un giro in qualche grosso negozio di sport, frugando un pò tra le rastrelliere ... A volte gli affari si fanno proprio così !

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:39:59   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, Eh,Eh, alla fine venite dalla mia, no?
Sport Posch a Colfosco ne aveva ancora, e aveva dei buoni prezzi, magari usati poco, da test.
Dipende quanto disti dalla Badia.
Oppure vai a colpo sicuro, fai una telefonata a TTNK a Verona, con tutto quello che compra il buon Giovanni, vedrai i prezzi..... 045 8403581 (Giovanni, Fedrico o Andrea).

Mauro B.

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 15:19:05   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sport conrad ha i Sx a 449Eur...cavolo, nn è tantissimo...
Negozi nella zona che hanno gli lt12 nn ce ne sono li ho chiamati praticamente tutti...

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 15:20:09   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io son di como...la alta badia non è proprio "a due passi"...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000