Autore |
Discussione |
|
mbteo
Virata elementare
Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2008 : 14:35:15
|
Salve a tutti, chiedo se qualcuno ha provato/possiede/usa gli sci sopra indicati, volevo un paio di commenti...in particolare per il modello LAB da 177 raggio 23. Inoltre qualcuno sa indicarmi qualche noleggio nelle ski aree San pellegrino, Alleghe, San Martino di C. che noleggia il modello 2V?? Ci sto facendo un pensierino per acquistarli ma prima volevo provarli visto che sono abbituato al mio Salomon SC Equipe 10 165 R12.3 Grazie a tutti!
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2008 : 15:15:31
|
il 6-7 dicembre al Passo San Pellegrino è previsto il Prove Libere Tour del Poolsci Italia, tra le cui marche è compresa anche Salomon. Di certo avranno in prova anche il 2V (dubito il 2V Lab, ma il modello negozio lo avranno di certo http://www.provelibere.com/attrezzi-in-prova/salomon/). Per maggiori info vai a http://www.provelibere.com/
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 13 nov 2008 15:17:34 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mbteo
Virata elementare
Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2008 : 15:29:16
|
Grazie vedrò di riuscere ad essere presente alla prova |
|
|
mbteo
Virata elementare
Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2008 : 19:07:06
|
Nesunno ha questi sci?? Nessun commento?? Fanno schifo??
|
|
|
bozzy85
Liguria
45 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2008 : 20:53:40
|
Intendi dire il modello con le geometrie omologate fis...? Io ho provato il modello da gigante (che direi è il 2v) 177 23 m di raggio, questa estate e, premesso che, normalmente scio con un 185 cm 21 m sempre salomon del 2004 2005, l'ho trovato divertente senza risultare particolarmente impegnativo(tenendo presente il tipo di sci) sicuramente la lunghezza aiuta a renderlo abbastanza polivalente. Poi tutto va rivisto soggettivamente in base a peso e tipo di sciatore. ciao |
memento audere semper
"credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè cmq non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri" Freccia |
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2008 : 15:14:06
|
Il Lab non lo conosco. Ho provato però il V2 "negozio" in versione 2009 e avevo scritto quanto segue:
Salomon V2 GS 178: Erano anni che non salivo su un Salomon e devo dire che sono rimasto sorpreso molto positivamente. La mano Atomic si sente e come. Facile da “guidare” e veloce nei cambi ti permette di “pennellare” le curve, sia strette che “a tutta pista”. Per caratteristiche, facilità e duttilità in particolare, sembra più un RC che un GS “cattivo” con cui è facile instaurare un ottimo feeling. Qualche dubbio solo sulla tenuta sul ghiaccio in condizioni limite.
|
|
|
|
Discussione |
|