Autore |
Discussione |
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 09:37:39
|
Sarà un grande Presidente.
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 10:53:35
|
Se lo sarà non lo sappiamo, ma lo si spera con tutto il cuore! il ragazzo promette bene. Ieri notte ero alla festa organizzata dall'Ambasciata americana per seguire le elezioni e credo non ci fosse nessuno in sala (su un migliaio di persone) che non parteggiasse per Obama (tranne l'Ambasciatore stesso). C'erano anche i cartonati a grandezza naturale dei due candidati per farsi le foto. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 11:40:25
|
speremm ..... |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 11:46:22
|
speriamo bene ....
dal mio punto di vista uno peggio di quello di adesso è quasi impossibile da trovare ...... |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 11:49:16
|
mah... vedremo. Chi è molto forte di lingua di solito pecca di azione. Spero di sbagliarmi. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 11:52:18
|
Miii... pure sul fantaski.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 11:59:18
|
| andrea_ilmago ha scritto:
speriamo bene ....
dal mio punto di vista uno peggio di quello di adesso è quasi impossibile da trovare ......
|
quoto... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 12:07:39
|
Scusate, ma a parte il fatto che il post di loren da parte mia è condivisibile, tempo fa non si era detto che le discussioni politiche erano bandite dal forum? |
Modificato da - dave76 in data 05 nov 2008 12:18:31 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 12:26:21
|
va beh ma questa è una discussione storica, non politica un afroamericano (mazza quanto sono politically correct) presidente USA è un evento di grandissima portata
come governerà (sempre che non lo secchino prima) sarà il tempo a dircelo, io non mi sbilancerei
sicuramente ci vorrà poco a far meglio del suo predecessore, o meglio, di chi lo manovrava
di sicuro l'America ha votato per un grande cambiamento personalmente credo che la recente crisi abbia giovato e non poco ad Obama (senza sto sfacelo non so se andava finire così) |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 12:39:58
|
Una moda...campione di golf nero, campione di F1 nero...un presidente nero fa il suo effetto anche lui..si vende bene, fa un po' ridere che entri in una casa bianca però vabbè. |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 12:50:18
|
qualche giurista mi aiuta a dire che in realtà ieri si è votato pe ri grandi elettori e non direttamente x il presidente???? |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 12:52:02
|
tecnicamente è così ma di fatto non cambia nulla: il presidente sarà Obama |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 13:04:31
|
| franz62 ha scritto:
..... fa un po' ridere che entri in una casa bianca però vabbè.
|
Andrea astieniti dal sostenere che sarà un presidente .... bianconero!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 13:06:28
|
Azz..è vero non ci avevo pensato...questo mi preoccupa. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 13:09:42
|
Seriamente
Non sarà facile per lui perchè:
se non risolve la crisi economica dicono che è incapace se va via da iraq e afghanistan lo accusano di essere troppo pacifista se rimane lo accusano di aver criticato bush ma poi.... se riduce gli aiuti a israele lo accusano di "rispettare" la sua discendenza musulmana se aiuta gli afro americani lo accusano di dare retta al colore della pelle se non aiuta gli afroamericani gli stessi lo accusano di averlo votato, di essere della stessa razza e di non aiutarli
Quanto poi a giudicare un presidente di una nazione grande e forte come gli Usa devono passare molti anni. Oggi vedevo un documentario su JFK e devo dire che da ragazzo lo ammiravo, ora non più |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|