Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Auguri Obama
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 70

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 09:37:39   Permalink alla discussione Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà un grande Presidente.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 10:53:35   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se lo sarà non lo sappiamo, ma lo si spera con tutto il cuore! il ragazzo promette bene.
Ieri notte ero alla festa organizzata dall'Ambasciata americana per seguire le elezioni e credo non ci fosse nessuno in sala (su un migliaio di persone) che non parteggiasse per Obama (tranne l'Ambasciatore stesso).
C'erano anche i cartonati a grandezza naturale dei due candidati per farsi le foto.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:01:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sentito un'intervista ieri sera all'ambasciatore...in effetti non sembrava molto pro Obama

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:40:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speremm .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:46:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo bene ....

dal mio punto di vista uno peggio di quello di adesso è quasi impossibile da trovare ......

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:49:16   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah... vedremo. Chi è molto forte di lingua di solito pecca di azione.
Spero di sbagliarmi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:52:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miii... pure sul fantaski..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 11:59:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

speriamo bene ....

dal mio punto di vista uno peggio di quello di adesso è quasi impossibile da trovare ......

quoto...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 12:07:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma a parte il fatto che il post di loren da parte mia è condivisibile, tempo fa non si era detto che le discussioni politiche erano bandite dal forum?

Modificato da - dave76 in data 05 nov 2008 12:18:31

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 12:26:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va beh ma questa è una discussione storica, non politica
un afroamericano (mazza quanto sono politically correct) presidente USA è un evento di grandissima portata

come governerà (sempre che non lo secchino prima) sarà il tempo a dircelo, io non mi sbilancerei

sicuramente ci vorrà poco a far meglio del suo predecessore, o meglio, di chi lo manovrava

di sicuro l'America ha votato per un grande cambiamento
personalmente credo che la recente crisi abbia giovato e non poco ad Obama (senza sto sfacelo non so se andava finire così)

CHE MANCHE!?!?!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 12:39:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una moda...campione di golf nero, campione di F1 nero...un presidente nero fa il suo effetto anche lui..si vende bene, fa un po' ridere che entri in una casa bianca però vabbè.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 12:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche giurista mi aiuta a dire che in realtà ieri si è votato pe ri grandi elettori e non direttamente x il presidente????

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 12:52:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tecnicamente è così ma di fatto non cambia nulla: il presidente sarà Obama

CHE MANCHE!?!?!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 13:04:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

..... fa un po' ridere che entri in una casa bianca però vabbè.

Andrea astieniti dal sostenere che sarà un presidente .... bianconero!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 13:06:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..è vero non ci avevo pensato...questo mi preoccupa.

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 13:09:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seriamente

Non sarà facile per lui perchè:

se non risolve la crisi economica dicono che è incapace
se va via da iraq e afghanistan lo accusano di essere troppo pacifista
se rimane lo accusano di aver criticato bush ma poi....
se riduce gli aiuti a israele lo accusano di "rispettare" la sua discendenza musulmana
se aiuta gli afro americani lo accusano di dare retta al colore della pelle
se non aiuta gli afroamericani gli stessi lo accusano di averlo votato, di essere della stessa razza e di non aiutarli

Quanto poi a giudicare un presidente di una nazione grande e forte come gli Usa devono passare molti anni.
Oggi vedevo un documentario su JFK e devo dire che da ragazzo lo ammiravo, ora non più

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Pagina: di 70 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000