Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI STOCKLI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 09:12:55   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Tosi, fidatevi di uno che qualcosa - di sci - capisce : vorrei importarli io, per l'Italia.....
Sono tra i migliori sci che esistano sul mercato, fidatevi.
Nella media della collezione, non saprei cosa scartare.
Poi potete dire quello che pensate, ma tra tutti gli addetti ai lavori, quando si andava a presentare i nuovi prodotti ai test, si sapeva già che il riferimento era Stoeckli.
Cari, non cari, "si' ma lo Slalom non ha più il legno"...magari trovavi - per trovarci pur qualcosa- antipatico il responsabile azienda, ma sempre belli.
Sci con un anima, non so se mi potete capire.
Poi fate quello che volete.

si può dire tutto e il contrario di tutto, posso assolutamente confermare che sono degli sci fantastici... però non avendo il portafoglio a fisarmonica (e credetemi non è che non lo vorrei... ) mi faccio emozionare di più da una marca strana con uno sci che mi stupisce in positivo, ma per un fattore squisitamente economico. Potete crederci come no ho iniziato a frequentare questo forum solo come lettore per cercare informazioni riguardo gli stoeckli...
Anzi se diventassi importatore per l'Italia facci un fischio che... vedrai che qualcuno si interessa!!!
(per quanto riguarda la mia scarsa recensione ho detto che erano facili... ma non era una connotazione negativa non è che uno debba ammazzarsi per forza per sciare anche perchè con due aste di legno è sicuramente difficile sciare, ma dubito siano meglio degli stoeckli!!!)

ciao a tutti

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 09:27:32   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

io ho avuto i GS di qualche stagione fa (quelli tutti rossi, pe rintenderci) e devo dire che sono d'accordo con Casnas quando dice che sono facili (sempre per degli sci "da gara"), nel senso che non ti obbligano a litigare con loro per farli girare dove e come vuoi, ma sono ahc epienamente d'accordo con Magimail... restano uno dei più bei sci che abbia mai avuto sotto i piedi

Premesso che gli sci di cui parla il Doc "mi par di conoscerli", ritengo sia cosa molto positiva trovare sci "gara" non eccessivamente scorbutici. Per quanto mi riguarda ritengo che con un materiale non bizzoso, lo sciatore ha la possibilità di concentrarsi prevalentemente sulla sua sciata, senza doversi sempre preoccupare (e distrarre) nell'attendersi qualche brutto "scherzetto" ad ogni porta.

E' chiara, poi, anche l'esistenza di sciatori (o, meglio, atleti) che pretendono - magari perchè si sentono particolaramente a loro agio - sci ferocissimi.

Come ha correttamente affermato gigi71, inoltre, la personalità ed il comportamento dello sci risentono, evidentemente, anche dal tipo di preparazione con cui ti vengono consegnati dallo ski man.

Ricordo, avendo preliminarmente testato degli ottimi sci (preparati, tuttavia, in maniera oscena), di aver dovuto cambiare diametralmente opinione dopo un nuovo test effettuato con lo stesso materiale "messo in ordine".

Concordo, in conclusione, nel dire che se proprio si vuol trovare un neo a questi strumenti quello è sicuramente il prezzo.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 09:57:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì Levis, credo proprio che tu li conosca quegli sci

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 10:03:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimi sci..il prezzo? Vabbè Magi "Boni" Fiume oltre che bel discesista di tempi andati e piede decisamente pesante nei rally per divertimanto,avrà anche pensato che tanto vale farne un prodotto di nicchia e farli pagare..ne importi meno, meno magazzino, almeno su quelli che vendi guadagni...Boh..almeno credo,casomai lo chiedo a lui,lo conosco da una vita.

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 10:46:27   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis esprime completamente il mio pensiero...

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2008 : 02:14:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi fraintendete, l'importazione è decisamente già coperta, in Italia,(Gustavo Sangiorgi) era solo per dire che vorrei....Tutto qui, a scanso di equivoci.
Come vorrei Picaboo....

Mauro B.

pino72

12 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 00:29:13   Permalink al post Invia a pino72 un Messaggio Privato Aggiungi pino72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Per avvalorare la mia tesi, ne ho provati due paia, un RC e lo slalom Blu.
Entrambi fuori target secondo me.

Il Race Carver, quello grigio, complice o meno la preparazione, mi è sembrato invece sopra le righe. Rigido, poco "domabile" per essere un semplice RC, pesante in neve bagnata... Sicuramente sarebbe stato stupendo sul duro e ripido, ma nelle condizioni di prova, pomeriggio e temperatura sopra lo zero, lo rendevano poco gestibile per essere un RC.

Personalmente ho provato il grigio proprio ieri, si tratta dello sci dello scorso anno ma che è rimasto immutato in questa stagione.
COndizioni della neve imvernali, ma variabili durante il giorno da farinosa a dura a cumuli molli. In ogni situazione lo sci risultava stabile ed addomesticava le asperità del terreno, risultando molto fluido nella deformazione e mai rigido. Uno sci polivalente e piuttosto facile, lo sto per comprare. Al di la del prezzo, quello che conta è trovarsi bene

popotuss
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 07:52:00   Permalink al post Invia a popotuss un Messaggio Privato Aggiungi popotuss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimi.............

BOEGN IS MY LIFE

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 11:09:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardo i prezzi degli Stoekli, mi è appena capitato in mano un catalogo di uno shop Francese storico, Au Vieux Campeur.....purtroppo ha ragione chi mi ha preceduto, il listino è notevolmente diverso (verso il basso....) di quello italiano
Mah, forse pensano che abbiamo più soldi degli Sfizzeri.....

Mauro B.

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 15:20:49   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io trovo che gli Stockli in questione non siano cari per chi vive in Svizzera, quindi vi consiglierei se ne avete la possibilità di prenderli direttamente oltre il confine (per chi abita nel nord italia si tratta di un oretta o al massimo 2 di viaggio e penso ne valga la pena...per pagare un po' meno...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 15:38:37   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benissimo, facciamo la conta, allora!
Quanti contrabandieri abbiamo qua dentro?

Che tariffe applicate?

Scherzo, dai, è chiaro che ad avere la possibilità forse un pò tutto è diventato conveniente in svizzera, anche il cambio con l'euro aiuta a risparmiare un pò

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 19 nov 2008 15:40:01

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 15:50:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Benissimo, facciamo la conta, allora!
Quanti contrabandieri abbiamo qua dentro?

Giò non serve essere contrabbandieri, basta avere l'accortezza di rientrare in Italia dall'Austria.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:04:06   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già in altro post ho scritto di essere veramente interessato al Laser GS, mai provato, ma leggendo i vari test...
...ho contattato SPORTMAXX [Carmignano di Brenta Pd] via mail 780 comprensivo di attacco un pochino eccessivo come prezzo.

Modificato da - copilone in data 19 nov 2008 17:19:57

Kimma

39 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:56:54   Permalink al post Invia a Kimma un Messaggio Privato Aggiungi Kimma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ove abiti copilone? Io ti consiglio Splugen sport a camorino, in Ticino-Svizzera, ti lascio il link magari chiamali che sono davvero gentili (magari fanno anche spedizioni non so...) cmq è www.splugensport.ch, c'è anche il catalogo di quest'anno con relativi prezzi, ti renderai conto che sono un pochino piu' vantaggiosir rispetto all'italia...se poi hai già gli attacchi ancora meglio...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 17:27:10   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Kimma, si ho una coppia di Tyrolia FF17 nuovi da potrci montare, ma ho visitato il sito web, bene in italiano, ma non ho trovato il listino prezzi;
credi che se li contatto via mail....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,66 secondi. Snitz Forums 2000