Autore |
Discussione |
Kimma
39 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 20:28:06
|
Prova a contattarli o via mail o via telefono (prefisso per la Svizzera 0041), sono gentili, il mio ragazzo ha acquistato degli sci per suo fratello e io per me anni fa e mi ero trovata bene (Stockli SC erano...) ti lascio il link con il catalogo in pdf...http://de.spluegensport.ch/top/katalog/ (il secondo è da sci ovviamente)! Una precisazione, 790.-Chf con attacchi sono circa 500Eur, che per gli Svizzeri è poco calcolando che in Svizzera si pagano Atomic Top di gamma come GS o SL la bellezza di 700Eur minimo senza sconto alcuno quindi gli Stockli per gli Svizzeri non è un prodotto come possono essere sci da Alta Gamma ma bensì sci normali, che vengono acquistati prevalentemente da persone che abitano, vivono nei paesi dove essi vengono venduti (i negozi oche lo fanno sono pochi e si contano sulle dita di una mano, unico che conosco che non è in un posto per così dire montano è quello di Camorino in Ticino dove ti direi di andare che è affiliato allo Splugen sport di Splugen). Per altro se ti capita di volerli provare ti consiglio di andare a Splugen (le piste sono abbastanza carine, la giornaliera non carissima, ti fai la giornata sugli sci Stockli provati, magari gli dici che hai intenzione di comprarli poi, li provi per mezza giornata poi li compri allo stesso negozio e ti tolgono il prezzo del noleggio...) io avevo fatto cosi ai tempi così li avevo provati tutti e 3... Fai sapere come è andata a finire.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kimma
39 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 20:34:55
|
1-Mi correggo su due punti essenziali, gli sci costano 790Chf SENZA ATTACCHI e 2- quando dico che gli sci Stockli vengono considerati dagli Svizzeri NON sci di alta gamma rispetto esempio ad Atomic non intendo dire che vengono visti come putrelle di legno rispetto agli altri e che non valgono niente, intendo solo dire che gli Italiani (io per prima prima di averli provati e acquistati quindi essermi realmente preoccupata di prezzo e altro) ero convinta che fossero sci con prezzo troppo alto rispetto a marche piu' importanti o conosciute, poi fatto il confronto a pari Stato, a pari attacco o a pari prestazioni ne è venuto fuori che non sono affatto cari rispetto ad essi.... Da aggiungere che le persone che li portano sono realmente soddisfatti delle loro prestazioni e questi sci, specie tra gli adulti del luogo dove vado ad esempio io in vacanza sono straquotati... L'altra cosa buona di questo piccolo marchio, ed è una stupidaggine ma va comunque detta, è che non cambiano il modello ogni anno ma bensi ogni due, cosa comunque carina e rispettosa verso chi spende questi 500Eur per un paio di sci..si ritrova allo stesso prezzo un modello nuovo per due anni sotto i piedi e questo fa onore alla marca e ai soldi che si hanno spesi!
P.S. la Stockli non mi paga per fare pubblicità, quello che è dovuto è dovuto...anche da parte di una ragazza che ora è passata ad Atomic |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 09:06:02
|
grazie Kimma farò sicuramente tesoro di ciò che mi hai consigliato da fare. |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 00:17:06
|
Copilone, ascolta Kimma e lascia perdere quellíndirizzo....... |
Mauro B. |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 09:45:02
|
ciao Magimail perchè? il laser gs (ovviamentel'RC) non riesco a trovarlo in nessun negozio. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|