Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dubbi su misura scarpone baby
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 09:32:02   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve, dovrei acquistare la prima scarpa da sci per mia figlia, età 5 anni, gli ho misurato la lunghezza plantare 17 cm;
essendo la prima scarpa da sci credo che debba avere di almeno 2 ganci (peso circa 25Kg),ho visionato il modello della Roces 6+1, credo che questa dovrebbe essere adatta per lei.
sapreste dirmi i 17 cm a che numero mondopoint corrisponde?
grazie

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 13:05:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corrado, faglieli provare prima comunque, lo scarpone, soprattutto nei bambini, non va mai presi "in crescenza", ma sempre giusto, soprattutto quando sono "entry level" e a uno o due ganci.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 13:25:04   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!
Io prenderei il Nordica GP T2 da 17,5 o 18 al quale puoi mettere fra scafo e scarpetta una solettina che Nordica fa apposta per i mezzi numeri. I piccoli crescono in fretta, al mio da maggio è il terzo paio di Nike da tennis che compero! E ha 11 anni!
Per il mio bambino cha ha iniziato da piccolo - aveva 2 anni e mezzo - a sciare ho SEMPRE acquistato Nordica e quest'anno TEAM 60.
Secondo la mia esperienza le migliori scarpe dalla gamma completa e vastissima per bimbi sono NORDICA.

http://www.nordica.com/site/skiboot.php?site=3&lang=2&id=94

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 21 nov 2008 13:26:27
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000