Autore |
Discussione |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 09:32:02
|
salve, dovrei acquistare la prima scarpa da sci per mia figlia, età 5 anni, gli ho misurato la lunghezza plantare 17 cm; essendo la prima scarpa da sci credo che debba avere di almeno 2 ganci (peso circa 25Kg),ho visionato il modello della Roces 6+1, credo che questa dovrebbe essere adatta per lei. sapreste dirmi i 17 cm a che numero mondopoint corrisponde? grazie
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 13:05:43
|
Corrado, faglieli provare prima comunque, lo scarpone, soprattutto nei bambini, non va mai presi "in crescenza", ma sempre giusto, soprattutto quando sono "entry level" e a uno o due ganci.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 13:25:04
|
Ciao! Io prenderei il Nordica GP T2 da 17,5 o 18 al quale puoi mettere fra scafo e scarpetta una solettina che Nordica fa apposta per i mezzi numeri. I piccoli crescono in fretta, al mio da maggio è il terzo paio di Nike da tennis che compero! E ha 11 anni! Per il mio bambino cha ha iniziato da piccolo - aveva 2 anni e mezzo - a sciare ho SEMPRE acquistato Nordica e quest'anno TEAM 60. Secondo la mia esperienza le migliori scarpe dalla gamma completa e vastissima per bimbi sono NORDICA.
http://www.nordica.com/site/skiboot.php?site=3&lang=2&id=94
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 21 nov 2008 13:26:27 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|