Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dove sul dolomiti superski
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 16:22:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai scelto un bellissimo posto,puoi fare quello che vuoi,ci sono piste bellissime ovunque vai .
da non perdere il piz boe'a corvara.
la gran risa a la villa.puoi fare anche un gran giro,spostandoti alla sx di arabba puoi raggiungere Canazei salire per Campitello andare verso la val gardena e farsi la pista da discesa della coppa del mondo,addirittura arrivati a Santa Cristina potresti prendere un trenino che ti porta sulle piste di Ortisei.DUNQUE HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA.
COMPLIMENTI DI NUOVO.CIAO

Modificato da - vale66 in data 04 set 2008 18:48:40
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 21:36:11   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non potete non andare al lagazuoi!

da arabba,direzione S.Casiano e scendete all' Armentarola,da li ci sono gli skibus che in 10 minuti vi portano al falzarego.
prendete la funivia che sale al lagazuoi. all'arrivo della funivia salite a piedi al rifugio e ammirate il panorama.
sci ai piedi scendete,tenedovi a sinistra,per una lunga e bellisssima pista che vi riporta all'Armentarola. passerete davanti al rifugio Scottoni,se è ora di pranzo DOVETE ASSOLUTAMENTE fermarvi amangiare la grigliata.
giunti in fondo alla pista vi fate trainare dai cavalli e sarete nuovamente all'armentarola.
fidatevi!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 01:25:24   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coronas, attenti che allo Scotoni, fanno voi alla griglia $$$ €€€€....
Scherzo, vale tutto, ma poi ci sono delle piste- anche se tutti vi faranno fare la Gran Risa (da fare dalle 8.30 max alle 9.30, poi....stop) che sono In un modo o nell'altro ognuna nei cuori degli appasionati.
Chiedete anche a qualche ragazzotto locale, vi saprà consigliare.

Mauro B.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 08:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Coronas, attenti che allo Scotoni, fanno voi alla griglia $$$ €€€€....
Scherzo, vale tutto, ma poi ci sono delle piste- anche se tutti vi faranno fare la Gran Risa (da fare dalle 8.30 max alle 9.30, poi....stop) che sono In un modo o nell'altro ognuna nei cuori degli appasionati.
Chiedete anche a qualche ragazzotto locale, vi saprà consigliare.

quoto magimail sugli £$ della grigliata allo scottoni come pure la gran risa nelle prime ore del mattino...per mangiare ottimi i trappers,per sciare ottima la "rossa" della gran risa come pure la pista di santa croce davvero lunga e praticamente deserta

MI SON VENETO...E TI?

stenterello

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 09:53:40   Permalink al post Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La zona intorno al Sella è uno dei paesaggi montani più belli del mondo. Dovendo eleggere la valle più bella però non ho dubbi, Alta Badia, San Cassiano è una perla. La mia pista preferita è la gran risa rossa, non so perchè ma ogni volta che la faccio mi diverto un mondo, comunque con tutte le piste che ci sono è impossibile non trovare la propria pista ideale.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 13:06:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alta badia forever!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 13:47:33   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stenterello, non sai perchè ti piace la Alting (vero nome della Rossa...)?Perchè ti diverti un mondo??
Perchè ospito' il primo Super G Sperimentale, barrata dura e con due salti artificiali sul percorso.Vinse un giovanissimo esordiente, un tale Pirmin Zurbriggen, che scelse questo modo per dire al circo bianco : "Salve, mi chiamo...., ci sono anch'io...!!!"
E non ti costringe a sciare in trattenuta come la Gran Risa, ma Spingi, spingi...Altra da libidine, per le stesse caratteristiche, è quella che scende da Piz Sorega verso S.Cassiano: un gigantone sotto la cabinovia, con dossi da indovinare e sperare che: A) non ci sia il gruppetto di Polacchi fermi sotto il dosso. B) che non ci sia la coppia di poliziotti perchè una lavata di capo non te la leva nessuno. Ma...ECCHECA..o
E se vuoi andare a vedere se hanno giu' un tracciato, ma c'è sempre, dei locali, fai una capatina a Col Pradat, a destra di Colfosco salendo verso il Passo Gardena.
Magari ti lasciano sfracellarti, a fine allenamento, cosi', tanto per ridere.....

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 16:35:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perchè sul forum vengono svelati trucchi, che uno normale ci mette anni per scoprirli?????

per forza poi uno sulla gran risa alle 8.00 si trova il mondo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 16:46:31   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si la gran risa me la sta ripetendo l'amico con cui ho prenotato tutti i giorni, ma nn abbiamo capito se ce la facciamo da la a arrivare presto a questa pista. Ma queste piste da gigante ecc. , visto che io alla fine nn sono esperto, come pendenze sono piu o meno come la giorgio rocca di livigno o sono prorpio perpendicolari?? perche immaginare piu pendenza di quella mi rimane difficile..

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 18:05:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la col pradat è ripida e, di solito, in considerazione dell'esposizione anche ghiacciata!
la altin non è ripida (ad esclusione del primo pezzo che si può aggirare) ma si prendono delle belle velocità e da arabba, se partite con il primo impianto, forse riuscite a farla ancora in condizioni accettabili: 9,30 circa!
con qualsiasi condizione di neve la preparazione delle piste è sempre al top!
per finire confermo che allo scotoni (una t) ci voglio dei bei soldoni: sono ben spesi, of course!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 11:58:04   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Blo ! Pensa una cosa: se tutti poi vanno sulla Gran Risa alle 8, puoi dormire un'ora in più, arrivi - diciamo alle 10 - tutti si sono già rotti le , sono a mangiare e tu scii da sola. Sarebbe OK, no?

Mauro B.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 21:29:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

non potete non andare al lagazuoi!

da arabba,direzione S.Casiano e scendete all' Armentarola,da li ci sono gli skibus che in 10 minuti vi portano al falzarego.
prendete la funivia che sale al lagazuoi. all'arrivo della funivia salite a piedi al rifugio e ammirate il panorama.
sci ai piedi scendete,tenedovi a sinistra,per una lunga e bellisssima pista che vi riporta all'Armentarola. passerete davanti al rifugio Scottoni,se è ora di pranzo DOVETE ASSOLUTAMENTE fermarvi amangiare la grigliata.
giunti in fondo alla pista vi fate trainare dai cavalli e sarete nuovamente all'armentarola.
fidatevi!

Quanto ci vuole a fare questo giro? se si decide di fare una puntatina alle 5 torri c'è la possibilità di risalire al paso falzarego con qualche mezzzo?

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 21:54:26   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il giro lo fai comodamente in giornata.
per andare sul 5 torri non credo ci sia la possibilità,non mi pare che sia collegato. se non con la tua maccchina

(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 set 2008 : 13:43:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in stagione i collegamenti sono tutti operativi:
dall'armentarola arrivi al falzarego con il taxi (a pagamento) poi da qui o prendi la funivia (lagazuoi) e poi la pista che riporta al passo (il primo bivio a dx) e prima dell'arrivo giri a sx per il col gallina e (attraversata la strada) scendi per le 5 torri, oppure attraversi la strada e sci ai piedi vai al col gallina ecc. ecc. ecc.
fatto il giro delle 5 torri ci sono due ski bus (entrambi gratuiti) uno che ti riporta al falzarego e poi prendi la funivia e la pista che ti riporta (primo bivio a sx) all'armentarola con i cavalli o taxi (a pagamento alla fine della pista) l'altro che porta a cortina (attenzione non prendetelo) non avrete il tempo di fare nulla e rischiate di rimanere per strada ...

george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 07 set 2008 13:45:30

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 07 set 2008 : 15:50:26   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fortuna che c'è sempre l'ottimo guinsciolin,profondo conoscitore della zona.
non conoscevo questo collegamento.
sul 5 torri ci siamo fermati a sciare a fine giornata al rientro da cortina,ma eravamo in macchina e ci siamo andati direttamente.

(F.Guccini)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000