Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Prezzo ski-pass Vialattea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 11 set 2008 : 17:02:22   Permalink alla discussione Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Come già noto per la vicenda della scuola sci, brillantemente risolta da Paul mio mitico organizzatore, quest'anno il mio gruppone sbarcherà a San Sicario, prima volta sulla Via Lattea. Da torinese residente a Pescara sono stra-contento di tornare in Piemonte dopo tanti anni....

Ieri però una brutta sorpresa: gli ski-pass settimanali non prevedono riduzioni per bambini/ragazzi nati prima del 2001...quindi un bimbo/a di nove anni paga come un adulto!!! Mi sembra un'assurdità...tutti i comprensori le prevedono ed anche consistenti...

Per curiosità mi piacerebbe sapere quale sia la logica commerciale di tutto ciò...chiaramente è una scelta che penalizza le famiglie...con due bambini la spesa per una settimana sale di un centinaio di euro...e le famiglie possono essere portate a fare altre scelte considarata soprattutto la concorrenza spietata delle Dolomiti...inoltre i bambini finanziano le scuole sci e non "intasano" le piste come un adulto...di solito sono intruppati con maestri o genitori ed inoltre è difficile che sciino l'intera giornata...in sostanza se bisognava fare cassa io avrei alzato un tantino gli adulti e lasciato le riduzioni ai bambini...

P.S. dagli otto anni in giù i bimbi sono gratis come in tutti gli altri comprensori se acquista lo ski-pass anche un adulto...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000