Autore |
Discussione |
coronas
Virata elementare
118 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2008 : 17:55:17
|
bakunen sono un grande ammiratore di guccini ma da quale canzone hai tratto i versi?? al momento nn mi viene
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2008 : 18:24:41
|
scusa se mi permetto ma ho "tutto guccini" http://www.bellagio.co.nz/music/guccini/bovary.html nella fattispecie van loon - signora bovary
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2008 : 20:43:59
|
per fortuna che c'è sempre l'ottimo guinsciolin,profondo conoscitore di..... Guccini!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 11:25:03
|
affinità ... elettive! e ancora non abbiamo parlato di cucina e vini ...! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 11:44:59
|
allora piu che parlarne,dobbiamo testarle queste affinità! quando capiterò in alta badia,vedremo se si riesce a metterle alla prova. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 20:00:57
|
e qui scatta l'ot: lo chefsciolin consiglia: pappardelle al ragù di cervo capriolo in salmì con patate in "umido" vino rosso del contadino "dietro casa" è praticamente un invito nella nostra ciasa a la villa per max 2/4 persone e non per problemi di "braccino corto" ma di fornelli non adeguati alla bisogna! cmq abbiamo tutto il tempo per programmare! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 20:51:24
|
Nnnnnnnoooooooooo...... proprio quest'anno che probabilmente disertiamo il superski! vabbè magari un week end! fine OT. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2008 : 20:10:25
|
niente rancio ai disertori! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2008 : 09:20:26
|
hai ragione! ma non ho deciso io! |
|
|
Discussione |
|