Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dove sul dolomiti superski
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 18:08:22   Permalink alla discussione Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, finito il mare il pensiero va subito alla montagna.
sono andato solamente a marilleva 1400 e a livigno. quest'anno vorrei fare il dolomiti superski e volevo un consiglio su quale località e se possibile anche un alberghetto mezza pensione sulle piste. vorrei andare la terza di gennaio...
grazie a tutti

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 20:26:29   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendi rimanere sempre nella stessa valle oppure vorresti spostarti in diverse località del Superski?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 20:27:22   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi hanno parlato bene di selva di val gardena...

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 20:46:38   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non hai molte occasioni di tornare in questa zona, io ti consiglierei di sciare ogni giorno su comprensori diversi. Potresti soggiornare in una località strategica tipo Arabba o Livinnalongo. Così un giorno potresti andare a selva Val Gardena, un giorno in Marmolada, Un giorno a Cortina, Un giorno sul Civetta ecc....

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 20:54:14   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora vedo anche perche a selva gli alberghi costano parecchio.Naturalmente per vedere tutti questi posti devo fare lo skypass completo?
grazie mille
p.s. se avete nomi di alberghi scrivete

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 21:11:19   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non necessariamente. Se ti sposti da un comprensorio all'altro nell'arco della stessa giornata allora sei obbligato a fare il superski. Altrimenti se ti sposti in giornate diverse puoi acquistare gli skipass di valle. Se cerchi un posto più economico di Selva dove soggiornare, ma comunque abbastanza vicino per raggiungere queste località in giornata, potresti verificare nella zona di livinnalongo-caprile. In questo caso sei ad un passo dalle zone Civetta, Marmolada, e Cortina (lagazuoi 5 torri ecc...).
Selva invece è un po' più distante..

Modificato da - FantaAleMac in data 01 set 2008 21:16:47

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 21:52:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io di solo vado in alta badia, se vuoi puoia andare tranquillamente in giornata (in macchina naturalmente) a Cortina o a plan de corones, mentre sci ai piedi puo raggiungere tranquillamente val di fassa, val gardena arabba e marmolada

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 22:00:05   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato degli appartamenti economici a arabba,ora vedo anche i miei amici che ne pensano...grazieee

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 08:09:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arabba ok per lo sci ma se cercate qualcosa per divertirvi anche la sera siamo OUT

kazen

36 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 19:35:43   Permalink al post Invia a kazen un Messaggio Privato Aggiungi kazen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

Arabba ok per lo sci ma se cercate qualcosa per divertirvi anche la sera siamo OUT

d'accordissimo con Franky
se ti può andare San Cassiano c'è un Garnì a buon prezzo dove sono stato. Niente di eccezionale ma ok: http://www.irsara.info/dev/prezziIN_IT.html
Con lo skibus arrivi velocemente nel carosello di Corvara (collegamento sci ai piedi con Sellaronda) e con veloci spostamenti in auto puoi raggiungere Cortina e Plan de Corones
In più ti offre qualche possibilità serale di vita, tra Corvara, La Villa e Pedraces...

Non disdegnerei nemmeno Canazei, sempre sul Sellaronda e da cui puoi raggiungere Moena e Predazzo/Obereggen

AZ

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 01:17:55   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vita la sera onestamente mi interessa poco, dopo 8 ore filate sulle piste nn riesco quasi mai ad uscire.Domani riunione per scegliere quale appartamento ad arabba, ce ne sono alcuni a buon prezzo sulle piste. L'importante sono le piste e mi sembra di capire che arabba sia ok.
come sempre siete grandi grazie dei consigli.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 02:04:07   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se cerchi piste, Arabba - e te lo dice uno che ha girato un po' tutte le Alpi, e so di essere campanilistico- non ha pari.Sei al centro del mitico Sella Ronda, e se hai voglia, dal Padon fai un salto sulla Marmolada. Ugh, ho detto!
Ma siccome non si vive di solo sci, e magari a qualche tuo amico "prude" un po', in una ventina di minuti - se proprio non siete africani e la strada invernale non vi terrorizza- siete a Corvara a "tappare"......Un po' di più (diciamo un 45 minuti se ve la cavate bene bene e siete anche Gommati bene) e scollinate in Grodental, a Selva.
Gli Apreski non mancano.
Piccola annotazione :Attenzione, i Carabinieri lassù non scherzano con l'alccoltest.(anche perchè gli strumentini non gli bastano mai....)

Mauro B.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 08:55:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopocena da la villa a corvare tre pattuglie

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 11:28:08   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può fare, anche se per i pruriti siamo tre coppie (purtroppo o pe fortuna...)ahahhaah
Per affittare avete qualche posto da consigliare?

vale66

Liguria

19 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 14:56:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di vale66 Invia a vale66 un Messaggio Privato Aggiungi vale66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao coronas.prova andare a san vigilio di marebbe,ci sono 2 alberghi a 2 stelle con un prezzo veramente conveniente,
www.pensionarnica.com 07/01/09 31/01/09 45 euro
www.villasoreghina.it 07/01/09 31/01/09 45/48 euro.
comprensorio veramente grande e ottime piste .
oltre tutto e' collegato anche con la val badia.
per ulteriori informazioni puoi accedere al sito www.kronplatz.com
ciao, fammi sapere qualcosa se vuoi...

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 15:44:37   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie vale ma ho appena prenotato a arabba agli appartamenti genziana, sono praticamente una dependance dell'hotel genziana ma sono totalmente indipendenti, cucina e tutto 280 euri a persona a settimana.Speriamo siano carini. Se gia vi volete sbizzarrire consigliando giri e piste da fare accomodatevi.Non vedo l'ora di partire anche se manca tantissimo..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,52 secondi. Snitz Forums 2000