@ Teo.. se ci vai quando ha appena finito di nevicare di possibilità di fuori pista (più o meno frequentati e più o meno impegnativi) ce ne sono davvero tantissime!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Ottimo report Kaunitz, sono contento che ti sia piaciuto le 3 Valles. Sappi che ti sei perso il gioiello di Courchevel. Vabbè sarà per il prossimo giro. Spero che ti sia piaciuta la Campagnol, una delle mie piste preferite . Invece io mi sono accontentato il 16 di aprile a Cervinia/Zermatt. Ecco un mini mini report fotografico.
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Strano che tu non veda le foto. Non è che in ufficio ti hanno bloccato l'accesso al sito http://www.uploadgeek.com, ho dovuto postarle li perchè imageshack non funzionava
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
@kaunitz: x caso sai quando chiude il comprensorio???perchè il primo maggio vorrei andarci a fare l'ultima sciata di stagione.....andrei a orelle e prenderei la telecabina!!!!!!!!!!
@kaunitz: x caso sai quando chiude il comprensorio???perchè il primo maggio vorrei andarci a fare l'ultima sciata di stagione.....andrei a orelle e prenderei la telecabina!!!!!!!!!!
Piano piano chiudono alcuni impianti, però credo ce il 1° maggio saranno ancora aperti... puoi vedere su www.valthorens.com
@homer... ahhhh il panorama da gornergrat!!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)