Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cortina 30/03/2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 17:29:36   Permalink alla discussione Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come anticipato da lbrtg posta alcune foto scattate domenica a Cortina nella zona Tofane.
Giornata stupenda con leggera foschia in valle. Temperatura alle ore 9.00 0° al parcheggio della Freccia del Cielo.
Neve in otime condizioni per tuta la giornata a Ra Valles mentre in basso buona sciabilità fino alle 11,30 poi ve lo lascio immaginare.
Comunque sciare qui è fantastico perchè fantastico è il paesaggio bellissime le piste e poi quell'aria un po "Vintage" che Cortina mantiene ancora oggi ti da la sensazione di sciare in un posto unico.

Immagine:

57,33 KB
Iniziamo con una foto degli amici all'arrivo a Ra Valles con lo sfondo della Croda Rossa

Immagine:

67,26 KB
Il muro iniziale della pista della Forcella Rossa

Immagine:

73,22 KB
Panorama della zona 5 Torri Nuvolau dal rifugio Duca d'Aosta

Immagine:

78,5 KB
Il versante Tofana dal Duca d'Aosta

Immagine:

58,21 KB
Una breve sosta.....

Immagine:

64,99 KB
Panorama della vallata con Sorapis e Antelao

Immagine:

55,75 KB
Il Cristallo fa da sfondo a lbrtg

Spero che le foto siano piaciute....

A presto ragazzi!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 17:45:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi foto franco.... cavoli prima o poi devo andare a fare la forcella rossa!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 20:03:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi,belle foto,bravi davvero...una giornata del genere è di quelle che si ricordano per sempre
ps:chissà perchè ma i miei ricordi delle sciate più belle sono sempre in primavera e queste foto ne sono la conferma

MI SON VENETO...E TI?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 21:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime foto raga, anche io sono stato a cortina quest'anno, purtroppo noi abbiamo trovato 3 giorni di neve ma ci siamo divertiti comunque......le tofane sono sompre le tofane!!!

in che stato erano la labirinti e la vertigine bianca?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 08:07:24   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza Inserito il - 01 apr 2008 : 20:03:56
--------------------------------------------------------------------------------
complimenti ragazzi,belle foto,bravi davvero...una giornata del genere è di quelle che si ricordano per sempre
ps:chissà perchè ma i miei ricordi delle sciate più belle sono sempre in primavera e queste foto ne sono la conferma
Effettivamente negli ultimi anni le migliori condizioni di innevamento le ho trovate sempre verso la fine della stagione.
Come già detto a Ra Valles dove si scia da 2400 a 2800 la neve era "invernale" e le piste tirate come biliardi ma sopratutto larghe e con dei bei muretti impegnativi e poi che bello sciare sotto la parete verticale della Tofana che ogni tanto scaricava neve dai canalini!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 09:09:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

Hai perfettamente ragione emanueza. Praticamente, con il mitico francogeo, abbiamo sciato in tutte le località delle Dolomiti orientali ed aggiungiamoci pure la Val d'Aosta, ma un comprensorio come quello Tofana-Lagazuoi-Faloria-Misurina, non si trova da nessun'altra parte. Una combinazione di piste, panorami e natura, IRRIPETIBILE. Una soddisfazione unica!!!!!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 10:01:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, io ero proprio li sabato, ho già malinconia!! (mentre domenica sono andato a fare fondo al passo Cibiana)
Sciare a Cortina (specie sulle Tofane) mi entusiasma sempre ai massimi come se fosse la prima volta!!!

kaunitz: promettimi che l'anno prossimo pianifichi almeno un we a Cortina, sarò lieto di farti da accompagnatore.. non puoi più rimandare!!

franky: la labirinti era in condizioni ottime, davvero esaltanti, è una nera come se ne trovano davvero poche in tutto l'arco alpino! Se poi all'inizio si sta tutto a destra c'è un cambio di pendenza netto stupendo ed emozionante, contemporaneamente, mentre ti si curva quasi saltando si apre agli occhi la conca ampezzana per un insieme di sensazioni al top!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Modificato da - Paul in data 02 apr 2008 10:21:50

perez

2 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2008 : 16:43:04   Permalink al post Invia a perez un Messaggio Privato Aggiungi perez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei iniziare il mio primo commento in questo forum ringrazziando alcuni miei amici come Luca e Franco che in questi anni si sono appasionati alle mie voglie di sciare girovagando per le montagne con una frenesia unica che ha del drogato da neve.
Una delle ultime avventure è stata quella di partire da Canezei ed arrivare a Brunico.
E stata una giornata indimenticabile memorabile !!!!!!!!!!

Immagine:

76,28 KB

perez

2 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2008 : 16:51:56   Permalink al post Invia a perez un Messaggio Privato Aggiungi perez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi è appena arrivata con una e-mail dal mio amico tossiconeve questa foto che ci immortala che alle ore dodici eravama già in vetta

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2008 : 17:05:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perez, finalmente sei anche tu uno dei nostri. Bene così. I malati di neve aumentano.

Modificato da - lbrtg in data 06 apr 2008 00:04:37

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 14:11:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè, la metto io la foto del 1/2 giorno di fuoco!

Immagine:

58,09 KB

Modificato da - lbrtg in data 07 apr 2008 14:12:27

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 10:06:00   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che brutta immagine!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 10:27:49   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione lepridottero. Meglio questa con l'avvocato.

Immagine:

49,66 KB

Modificato da - francogeo in data 09 apr 2008 10:30:41

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 19:21:21   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E questa scattata sempre a Cortina che immortala la parete est della Tofana di Mezzo.

Immagine:

62,31 KB

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2008 : 19:55:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Faloria starà aperto fino al 27 aprile, gli stagionali saranno accettati fino al 25 aprile compreso

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2008 : 22:01:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Il Faloria starà aperto fino al 27 aprile, gli stagionali saranno accettati fino al 25 aprile compreso

E' quasi record Paul? O no?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,18 secondi. Snitz Forums 2000