Autore |
Discussione |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 08:38:03
|
Come da titolo. Guardando le varie webcam piazzate sulle nostre stupende montagne e tenendo conto della neve e del sole, sembra che tutto sia pronto per "iniziare" la stagione. Purtroppo è solo una vera e propria "ILLUSIONE", anzi un "SOGNO".
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 12:01:20
|
Hai ragione Ibrtg, sembra una beffa, e pensare che a fine novembre-inizio dicembre, quando deve partire davvero la stagione, spesso le stesse webcam mostrano beffarde prati e pendii molto poco innevati se non dai cannoni in azione..
L'unica vera stagione che sta per partire è quella sudamericana (ancora un mese e mezzo almeno..) senza considerare quella dei nostri ghiacciai. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 12:24:37
|
Eletto già da ora come Topic più triste dell'anno! Per me la stagione è finita al 99% e come farsi del male accendendo il Pc correndo a visionare Webcam.... il modo migliore per lesionare il cervello!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:11:57
|
Ti capisco benissimo Hans, è durissima. Però una cappatina in ghiacciaio.........., non è impossibile! Paul, con te non serve parlare perchè sono convinto che per te, la stagione non finisce mai! O no? |
Modificato da - lbrtg in data 23 apr 2008 16:28:41 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:28:26
|
adesso inizia la stagione dei ghiacciai! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:29:37
|
| Messaggio inserito da emanueza
adesso inizia la stagione dei ghiacciai!
|
Non sempre, per tutti gli ..........umani? |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 17:31:34
|
Ma va a quel paese lbrtg! Siamo tutti umani. E' solo questione di tempo e di voglia.... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 17:52:29
|
| Messaggio inserito da HansKnauss
Eletto già da ora come Topic più triste dell'anno! Per me la stagione è finita al 99% e come farsi del male accendendo il Pc correndo a visionare Webcam.... il modo migliore per lesionare il cervello!
|
q8, guardare le web cam in questo periodo è davvero un calvario! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 21:42:33
|
BEH intanto non è ancora finita... altri 3 gg in faloria |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:15:14
|
| Messaggio inserito da blossom
BEH intanto non è ancora finita... altri 3 gg in faloria
|
Scia anche per noi Blossom! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:16:38
|
| Messaggio inserito da francogeo
Ma va a quel paese lbrtg! Siamo tutti umani. E' solo questione di tempo e di voglia....
|
Lo sai bene, Francogeo, che bisogna improvvisare prechè le cose riescano bene! Cortina docet. |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:34:54
|
Per voi è facile, quanto sciate in una stagione? Potreste anche non andare in primavera od estate, io invece sto sciando da almeno 3 anni sotto standard, non arrivo nemmeno a 15 giorni! Ogni mattina mi alzo ed accendo il pc, dopo un controllo alla posta, una letta sulle notizie di attualità un giretto sui vari siti montani ce lo faccio e come già detto in questi giorni sono difficili da digerire quelle immagini tutte bianche! Mi salta anche il week end di inizio Maggio, sono un uomo distrutto! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:45:28
|
| Messaggio inserito da HansKnauss
Per voi è facile, quanto sciate in una stagione? Potreste anche non andare in primavera od estate, io invece sto sciando da almeno 3 anni sotto standard, non arrivo nemmeno a 15 giorni! Ogni mattina mi alzo ed accendo il pc, dopo un controllo alla posta, una letta sulle notizie di attualità un giretto sui vari siti montani ce lo faccio e come già detto in questi giorni sono difficili da digerire quelle immagini tutte bianche! Mi salta anche il week end di inizio Maggio, sono un uomo distrutto!
|
Non "buttarti troppo giù" Hans. Resisti! |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:51:05
|
Resisto, resisto, a volte per non pensarci mi faccio qualche asta su Ebay per qualche sci anti estetico o di scarso lignaggio!?!? Sullo sfondo del desktop poi ho solo una montagna bianca a forma di canino, chissà a quale paradiso potrà mai pensare la mia mente! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 09:51:59
|
| Messaggio inserito da lbrtg
Paul, con te non serve parlare perchè sono convinto che per te, la stagione non finisce mai! O no?
|
Un pò è così, 12 mesi all'anno mi occupo di sci e neve, non faccio in tempo a finire una stagione qui da che già devo lavorare per la temporada, e viceversa!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 12:59:47
|
| Messaggio inserito da Paul
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
Paul, con te non serve parlare perchè sono convinto che per te, la stagione non finisce mai! O no? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Un pò è così, 12 mesi all'anno mi occupo di sci e neve, non faccio in tempo a finire una stagione qui da che già devo lavorare per la temporada, e viceversa!!
|
Mi raccomando! Il classico report sulla temporada, deve esserci anche quest'anno! Vogliamo soffrire. |
|
|
Discussione |
|