Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 16:25:36
|
No Eleonora figurati non ci sono scommesse oscure avevo scommesso con tuo fratello nel mio primo messaggio sopra che lui con la sua magrezza non sarebbe arrivato a due pagine di questa dicussione. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 16:27:40
|
| Messaggio inserito da eleonora
Niente, evidentemente non sono riuscita. Torno al lavoro.
P.S. potete scrivermi nelle discussioni da me aperte...altrimenti qui incrementiamo il fratello!!!
|
In campagna elettorale si chiama Par Condicio... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 16:28:22
|
A proposito pag.2, mi devo mangiare un cappello.. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 16:39:13
|
Comunque non preoccuparti Eleonora,lo scarpone-gamba magra di tuo fratello non compete con la tua gamba magra-sci lunghi.... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 18:07:02
|
Bene, Franco, mi tranquillizzi |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 18:13:08
|
| Messaggio inserito da franz62
A proposito pag.2, mi devo mangiare un cappello..
|
E sei stato proprio Tu ad inaugurare la nuova pagina |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 18:22:11
|
No sei stata Tu a entrare in questa discussione per cui la scommessa era persa. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 20:47:58
|
franz... arrivano i soccorsi !!! la scommessa non è persa, è semplicemente nulla, perchè eleonora ha modificato i termini della questione partecipando... la seconda pagina, infatti, è stata raggiunta solo in virtù del suo intervento che ha attirato una serie di interventi originariamente non previsti. sputa il cappello e prendi questo doppio alka seltzer !!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 20:53:10
|
Avevo intuito che c'era la scappatoiaavevo bisogno del soccorso. |
|
|
Geze
Sequenza di curve di base
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 21:03:32
|
Ringrazio per le risposte di Eugenio, Dani e di Teozena.
@Dani: lo scaldascarpone nel mio caso non serve per asciugare...ma scaldare...non so nemmeno che significa sudare ai piedi.
@teozena: e adesso come faccio?! Cambio gli scarponi ogni 3 giorni?
Per tutti gli altri...smettete di provarci con mia sorella che sono geloso!!! Semmai presentatemi le vostre sorelle e sarò molto più disponibile.
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 21:11:41
|
scusami se mi permetto Geze, ma con quest'ultimo messaggio hai praticamente autorizzato Dani (che è una persona serissima) e Teozena (tutt'altro) a provarci ... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 21:19:02
|
Parola che sarò serissimo da qui in avanti,però la classifica degli asciugascarpette non ce la farò mai a tirarla fuori.(Dani non è una presa in giroma comecz..fai a far la classifica anche dei phon?) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 21:49:38
|
Se qualcuno ha voglia di rispondermi seriamente...andate nella mia discussione! |
|
|
Geze
Sequenza di curve di base
Umbria
338 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 22:24:24
|
| Messaggio inserito da Carcentina
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
2. posto:
Il "pollo" di THERM-IC:
[b]- non ha il timer (ricordarsi di spegnerlo)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
problema risolto con 7 € comprando un Timer da inserire nella spina così accendo alle 4 di mattina e alle 8 ho la scarpa bella caldina
|
q8 è un atrezzo eccezzionale, anche io l'ho acquistato sotto consiglio di pcaimi!!!
per quanto riguarda lo scrpone (atomic m110) anche il mio si è subito "smollato" dopo una decina di uscite sono arrivato a tirare i ganci fino all'ultimo buco e le condizioni andavano via via sempre peggiorando spece quando faceva caldo, ho provato a sistemarlo inserendo una suoletta in più ma niente da fare!!
dopo 30/40 uscite circa l'ho venduto dalla disperazione.
P.S. da notare che io ho pianta larga, collo del piede alto e polpaccio molto grosso!!! secondo mè è uno scrpone da bocciare!!! |
|
|
|
Discussione |
|