Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 09:14:19
|
| Messaggio inserito da Geze
No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio.
|
Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...
Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 00:25:45
|
| Messaggio inserito da dani1965
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Geze
No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...
Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto?
|
Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!! Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:35:01
|
| Messaggio inserito da eleonora Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!! Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto?
|
Stanco?
Sei Eleonoro o Geze? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:36:24
|
Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...
Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto! Servono per allenarsi!
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:41:02
|
| Messaggio inserito da dani1965
Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...
Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto! Servono per allenarsi!
|
soprattutto se fatte a passo allegro |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:42:33
|
Eh, la gioventù di oggi...
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 22:39:41
|
Parole Sante! Ti dico solo che quando facevamo atletica, la nostra istruttrice ci dava qualche giro di stadio di corsa per riscaldarci, lui per fare il "furbo" si nascondeva sotto le panchine, percorrendo la metà dei giri assegnati
S'è pure sbagliato ed ha risposto col mio nome, quindi tranquillo, non era Eleonoro, ma Mario (Geze) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 08:46:32
|
Grande sorella Eleonora!
Adesso capisco!
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 18:40:42
|
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 18:57:09
|
Vedo solo ora questa discussione.. per mia esperienza gli scaldascarponi che si trovano normalmente negli hotel non rovinano gli scarponi... ma neanche gli asciugano per bene!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 21:15:08
|
Quelli dove siamo andati quest'anno scaldavano fortemente, impossibile che non asciugassero |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 10:09:58
|
Azz... che sf**a.....prima il maestro ultraottantenne che confonde un turista per il Bode,poi gli scaldascarponi che fanno sciogliere le plastiche e la direttrice d'albergo che insegue i clienti con gli scarponi in spalla....
Ele,Geze prossima settimana bianca avvisateci tutti su dove e quando andate.... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 14:49:07
|
Franco, forse abbiamo dato un'idea sbagliata dell'albergo..veramente bellissimo e gli scaldascarponi a me non hanno creato problemi, anzi, magari avessero ceduto un pochino le plastiche. Come ben sapete i miei scarponi non hanno fatto una piega...i piedi si |
|
|
Discussione |
|