Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scaldascarponi......rovinano?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 09:14:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Geze

No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio.

Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...

Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 00:25:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Geze

No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...

Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 09:35:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eleonora
Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!!

Stanco?

Sei Eleonoro o Geze?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 09:36:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...

Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto!
Servono per allenarsi!

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 09:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...

Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto!
Servono per allenarsi!

soprattutto se fatte a passo allegro

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 09:42:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, la gioventù di oggi...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 22:39:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parole Sante!
Ti dico solo che quando facevamo atletica, la nostra istruttrice ci dava qualche giro di stadio di corsa per riscaldarci, lui per fare il "furbo" si nascondeva sotto le panchine, percorrendo la metà dei giri assegnati

S'è pure sbagliato ed ha risposto col mio nome, quindi tranquillo, non era Eleonoro, ma Mario (Geze)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2008 : 08:46:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande sorella Eleonora!

Adesso capisco!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2008 : 18:40:42   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2008 : 18:57:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo solo ora questa discussione.. per mia esperienza gli scaldascarponi che si trovano normalmente negli hotel non rovinano gli scarponi... ma neanche gli asciugano per bene!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2008 : 21:15:08   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quelli dove siamo andati quest'anno scaldavano fortemente, impossibile che non asciugassero

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 10:09:58   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz... che sf**a.....prima il maestro ultraottantenne che confonde un turista per il Bode,poi gli scaldascarponi che fanno sciogliere le plastiche e la direttrice d'albergo che insegue i clienti con gli scarponi in spalla....

Ele,Geze prossima settimana bianca avvisateci tutti su dove e quando andate....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 14:49:07   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franco, forse abbiamo dato un'idea sbagliata dell'albergo..veramente bellissimo e gli scaldascarponi a me non hanno creato problemi, anzi, magari avessero ceduto un pochino le plastiche. Come ben sapete i miei scarponi non hanno fatto una piega...i piedi si

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000