Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 09:57:17
|
| Messaggio inserito da Geze
Dani sta volta ti ho preceduto...ho già la borsa dell'atomic...troppo bella. L'ho dovuta prendere così "sembro" professionale...hihihihi
|
E non la utilizzi? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 21:46:53
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
Neanch'io ho mai avuto problemi per portare gli scarponi in camera
|
prova ad andare all' alpenrose al rolle.... a me non ha mai detto nulla... anche perchè non mi facevo vedere, ma più di qualcuno si è trovato gli scarponi, non so dove.. ma non più in camera. se solo provava, con i miei.... scattava una grossa e bella denuncia!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Geze
Sequenza di curve di base
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 23:27:04
|
| Messaggio inserito da blossom
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nonno Paquito
Neanch'io ho mai avuto problemi per portare gli scarponi in camera </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> prova ad andare all' alpenrose al rolle.... a me non ha mai detto nulla... anche perchè non mi facevo vedere, ma più di qualcuno si è trovato gli scarponi, non so dove.. ma non più in camera. se solo provava, con i miei.... scattava una grossa e bella denuncia!!!!
|
Ohhhh Non sono il solo! Cmq Blossom è un onore averti quì |
|
|
Geze
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 23:29:56
|
| Messaggio inserito da dani1965
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Geze
Dani sta volta ti ho preceduto...ho già la borsa dell'atomic...troppo bella. L'ho dovuta prendere così "sembro" professionale...hihihihi </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> E non la utilizzi?
|
La utilizzo per uscire di casa...metterla in macchina ed arrivare in albergo...sulle piste gli scarponi appoggiati in spalla "legati" con il velcro delle fibbie fa molto più macho....uahahahah |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 10:03:01
|
Ecco, sono queste le cose della vita che non comprendo... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 12:31:57
|
| Messaggio inserito da Geze
Ohhhh Non sono il solo! Cmq Blossom è un onore averti quì
|
ohhh grazie comunque usa la sacca per gli scarponi... ti sporchi anche meno |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 12:46:09
|
| Messaggio inserito da blossom
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
|
prova ad andare all' alpenrose al rolle.... a me non ha mai detto nulla... anche perchè non mi facevo vedere....
|
Hola
L'immaginavo, ti ha visto la faccia e ha deciso di non cercarsi complicazioni inutili |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 mag 2008 12:47:00 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 21:36:23
|
esatto!!! |
|
|
|
Geze
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 23:24:41
|
La neve non sporca...e quelle rare volte che c'è un po' di fango, di certo non li metto in spalla. Così sono più comodi da portare e ti lasciano le mani libere. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:58:12
|
Ma lo zaino dell'Atomic non lo metti in spalla? |
|
|
Geze
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2008 : 16:56:33
|
No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37286 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2008 : 17:06:57
|
Meno male che non ho lo zaino per gli scarponi... |
|
|
Geze
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2008 : 17:24:38
|
Lo zaino non serve a niente...solo per uscire di casa a Gubbio e caricare gli scarponi in macchina |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37286 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2008 : 17:58:01
|
In realtà se non hai un posto buio dove metterli serve a non far prendere luce alle plastiche,serve anche per la Sig.ra dell'albergo che di solito però non è fessa,se crea problemi intellettuali sulla sua reale utilità preferisco non averla,a questo punto in realtà preferirei averla visto com'è andata a finire... |
|
|
Geze
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2008 : 19:29:04
|
E sì franz....tutte le cose quando non le hai le vuoi e quando le hai non le vuoi più |
|
|
Discussione |
|