Autore |
Discussione |
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 14:37:36
|
| Messaggio inserito da franz62
Franco ti sei innamorato anche tu delle gambe di Eleonora...czz..c'entra guardare i pesciolini con il volare.Scherzooo!!
|
Franz è che tra gambe che soddisfano fantasie...(vedi post di Eleonora su sci lunghi) e uccelli che volano...dimmi te ..czz..centra il Cervino.. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 14:46:52
|
Perdonatemi e cercate di capirmi, amo la montagna più d'ogni altra cosa al mondo, pur amando la natura in genere...ed insegno arte, certe volte posso pure fantasticare |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 15:26:39
|
insegni arte? alle superiori? ho sempre amato storia dell'arte!!! (ma non so se c'entra con quel che insegni tu )
ps..per non andare troppo ot...bellissime foto davvero Hans!!!!!!!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:31:01
|
| Messaggio inserito da Kicca
insegni arte? alle superiori? ho sempre amato storia dell'arte!!! (ma non so se c'entra con quel che insegni tu )
ps..per non andare troppo ot...bellissime foto davvero Hans!!!!!!!!!!!!!!!
|
Insegno Arte e Immagine alle medie, ma avendo l'abilitazione anche per le superiori ogni tanto alterno. Ora sto facendo pure supplenze all'artistico serale (solo adulti..più di me), dove insegno Discipline pittoriche (progettazione professionale). Di mattina alle medie faccio sia tecniche artistiche che storia dell'arte. Io potrei darti lezioni della mia materia e Tu di sci |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:53:38
|
ok!!!!!! gran bella materia la tua!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 23:11:35
|
Grande Kicca! Per Tue lezioni personali potrei farti anche un ritratto!! |
|
|
FairBanKs
Virata elementare
100 Messaggi |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:16:13
|
| Messaggio inserito da FairBanKs
Grande Matteo! fantastica la 4 e quelle sul ghiacciaio, molto belle, vedo che cervinia è una tappa che rinnovi ogni anno!
|
Eh si, Cervinia è fissa nel mio calendario! Purtroppo andando poco a sciare mi tocca selezionare per bene le mete, in relazione alle date. Le foto questa volta (come ho già segnalato in qualche post soprastante) non sono granchè come qualità, sono sovaesposte e non hanno sfumature sul bianco, per esempio ci sono quelle sul ghiacciaio nelle quali non si riesce a percepire la minima ombra e nemmeno l'azzurro del ghiaccio! Spero di rifarmi tra 10 giorni, porto la mia che è più vecchia, ma migliore come sensore e caratteristiche. Poi te le mando!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:54:52
|
| Messaggio inserito da eleonora
Grande Kicca! Per Tue lezioni personali potrei farti anche un ritratto!!
|
ok |
Don't worry, be happy! |
|
|
FairBanKs
Virata elementare
100 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 18:59:23
|
| Eh si, Cervinia è fissa nel mio calendario! Purtroppo andando poco a sciare mi tocca selezionare per bene le mete, in relazione alle date. Le foto questa volta (come ho già segnalato in qualche post soprastante) non sono granchè come qualità, sono sovaesposte e non hanno sfumature sul bianco, per esempio ci sono quelle sul ghiacciaio nelle quali non si riesce a percepire la minima ombra e nemmeno l'azzurro del ghiaccio! Spero di rifarmi tra 10 giorni, porto la mia che è più vecchia, ma migliore come sensore e caratteristiche. Poi te le mando!
|
Wow, ci vai anche tra 10 giorni, beato te! Fai belle foto, ma sopratutto goditi l'uscita! |
Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 11:56:45
|
Mi tocca rininciare al fine settimana a Cervinia. Le previsioni sono poco confortnati e dato che il progetto era di rimanere solo due giornate non me la sento di rischiare. Mi tocca così chiudere oggi la stagione invernale, senza sci ai piedi, con la speranza che riaprano al più presto. A proposito qualcuno sa la data di apertura di Cervinia per la fase di primavera-estate? E soprattutto se qualcuno conosce le date di chiusura del versante svizzero, insomma salendo da Zermatt! Grazie! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
|
FairBanKs
Virata elementare
100 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2008 : 13:43:51
|
so solo che il Presena riapre verso fine aprile primi di maggio quindi penso sia la stessa cosa per cervinia. Un po' di meritato riposo anche per queste montagne finalmente! |
Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:12:06
|
d'accordo con HK e sperando magari di portare nuove ispirazioni artistiche a Eleonora posto qualche altra foto fatta nella due gg a Cervinia il 24 e 25 aprile, la prima caratterizzata da una giornata di sole stupenda e piuttosto calda, la seconda penalizzata dal vento e a tratti dalle nuvole, con molti impianti chiusi soprattutto dal lato svizzero.... d'accordo, difficile essere originali ormai....
ecco Sua Maesta' cosi' come si mostrava nell'ultimo tratto della seggiovia delle Rocce Bianche...
Immagine:
319 KB
"formichine" ai piedi del Cervino nella zona Bontadini/Fornet
Immagine:
278,76 KB
il tratto iniziale della Bontadini come appariva salendo in seggiovia
Immagine:
321,86 KB
due immagini del Plateau Rosa
Immagine:
341,17 KB
Immagine:
355,91 KB
le autostrade che scendono dal Furggsattel...
Immagine:
359,72 KB
il Cervino visto dalla zona Trockener
Immagine:
251,24 KB
il tratto iniziale del Ventina visto dalla Cima Sometta
Immagine:
291,54 KB
ancora il Cervino e la zona di Plan Maison sempre dalla Cima Sometta
Immagine:
322,08 KB
e' il primo pomeriggio e come vedete Sua Maesta' si stava un po' imbronciando....
e infatti il giorno dopo si alza male.... soprattutto sul lato svizzero (Furgg)....
Immagine:
257,45 KB
l'ultima immagine e' per una delle piste che scendono al Furgg che ho rifatto dopo tanti anni.. anche perche' buona parte del resto era chiusa quel giorno li'.....
Immagine:
286,87 KB
that's all guys!!!!!!
almeno per quest'anno....
|
|
Modificato da - chip63 in data 12 mag 2008 13:04:13 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 15:03:22
|
Bellissime le piste che da trockner scendono a Furgg!!!
E molto meglio il cervino visto dal versante svizzero!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|