Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 senales 2008 - week-end primo maggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 17:37:39   Permalink alla discussione Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche foto delle "pessime" condizioni della mia "seconda casa sciistica" (dopo Campiglio)....

non temete pero', sono solo poche foto...
non ne valeva la pena...

la zona "bassa" di fronte alla partenza della funivia

Immagine:

325,46 KB

la zona del Teufelsegg vista dalla seggiovia

Immagine:

344,55 KB

la parte intermedia della R2

Immagine:

288,82 KB

e la parte finale...
sullo sfondo la pista di rientro e Kurzras

Immagine:

398,1 KB

il muretto finale della R1

Immagine:

285,13 KB

la zona dell'Hintereis (brutta foto sono d'accordo, e' mossa come la neve a mezzogiorno del resto...)

Immagine:

275,83 KB

la partenza del ghiacciaio...

Immagine:

380,6 KB

la zona skilift...
Immagine:

357,94 KB

ancora la zona skilift..
ma il cielo e' sempre + blu.....
na na na na

Immagine:

191,12 KB

e poi ci troveremo all'Otzi Bar
a bere una grappa e a ciacolar...

Immagine:

163,26 KB

una vista "tristissima" da circa meta' pista di rientro

Immagine:

377,17 KB

ah dimenticavo....
tutto chiuso da domenica scorsa....

au revoir

chip63 copyright

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 18:07:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle foto ma...per come vi siete comportati meritavate un tempo da lupi...PACCARI CHE NON SIETE ALTRO!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 18:16:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se eri stato su la settimana prima.....
daiiiiiiiii
una grappa a manu!!!!!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 18:44:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da chip63

ma se eri stato su la settimana prima.....
daiiiiiiiii
una grappa a manu!!!!!!

...e dove sta scritto che non mi interessava tornarci?...avevo già preso impegni per il primo maggio,ma quel giorno sarei venuito più che volentieri...questo torto vi rimarrà per sempre sulla coscienza

MI SON VENETO...E TI?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 02:35:22   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che insisti sto al gioco:
- spino aveva aperto una discussione specifica con largo anticipo chiedendo chi fosse interessato
- buona parte della combriccola (morfy, manu77 e sarina) si e' aggregata in modo del tutto casuale visto che e' saltato un altro impegno....come del resto ho scritto nel report

e poi figurati, se avessimo saputo che era disponibile nientepopodimeno che uno dei fotografi ufficiali della nazionale donne.....
ti mandavamo a prendere in taxi....
dei tre della settimanan prima cirex credo non potesse
manu forse non aveva il tuo cell
cosi' nessuno si e' ricordato di te
e comunque ormai e' andata......
saraì per un'altra volta
promesso

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 09:16:43   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se penso che ci sarei dovuto essere anch'io mi fa ancora più rabbia!
Che bel catino che è la Val Senales, sempre emozionante rivedere certe immagini!
Grande chip!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 11:24:04   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao HK
la settimana prima ero riuscito a fare un salto anche a Cervinia mentre se non sbaglio tu avevi rinunciato..
per la cronaca ho trovato una giornata fantastica il 24 aprile e beccato tanto vento il giorno dopo...
diciamo che essendo in assoluto i primi gg della mia vita che sciavo solo con un soft shell ho avuto modo di verificare bene se per me e' una cosa fattibile visto che, data l'eta', sono un po' delicatino....

metterei volentieri due foto del cervino ma oggi ho lasciato a casa la pen drive....

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 15:20:31   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda la mia stagione è stata contraddistinta principalmente dalle rinunce, se guardo a tutte le uscite che mi ero prefissato di fare e le metto in relazione con quelle che ho fatto mi faccio del male fisico indescrivibile.
La stagione poteva riservare grandi sorprese nel finale, peccato veramente non averne approffitato e guadando certe immagini il rimpianto aumenta!
Aspetto le foto del Cervino allora!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 16:47:15   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene
pero' le posto nel tuo topic cosi' Eleonora non se le perde e magari si ispira un altro po'......

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:07:12   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sempre la Valsenales in tarda primavera è uno spettacolo! Io è da circa 3 anni che per vari motivi non riesco più ad andarci. Peccato che con tutta quella neve ora sia chiuso.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,29 secondi. Snitz Forums 2000