Autore |
Discussione |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 17:37:39
|
qualche foto delle "pessime" condizioni della mia "seconda casa sciistica" (dopo Campiglio)....
non temete pero', sono solo poche foto... non ne valeva la pena...
la zona "bassa" di fronte alla partenza della funivia
Immagine:
325,46 KB
la zona del Teufelsegg vista dalla seggiovia
Immagine:
344,55 KB
la parte intermedia della R2
Immagine:
288,82 KB
e la parte finale... sullo sfondo la pista di rientro e Kurzras
Immagine:
398,1 KB
il muretto finale della R1
Immagine:
285,13 KB
la zona dell'Hintereis (brutta foto sono d'accordo, e' mossa come la neve a mezzogiorno del resto...)
Immagine:
275,83 KB
la partenza del ghiacciaio...
Immagine:
380,6 KB
la zona skilift... Immagine:
357,94 KB
ancora la zona skilift.. ma il cielo e' sempre + blu..... na na na na
Immagine:
191,12 KB
e poi ci troveremo all'Otzi Bar a bere una grappa e a ciacolar...
Immagine:
163,26 KB
una vista "tristissima" da circa meta' pista di rientro
Immagine:
377,17 KB
ah dimenticavo.... tutto chiuso da domenica scorsa....
au revoir
chip63 copyright
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 18:07:47
|
belle foto ma...per come vi siete comportati meritavate un tempo da lupi...PACCARI CHE NON SIETE ALTRO! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 18:16:42
|
ma se eri stato su la settimana prima..... daiiiiiiiii una grappa a manu!!!!!! |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 18:44:38
|
| Messaggio inserito da chip63
ma se eri stato su la settimana prima..... daiiiiiiiii una grappa a manu!!!!!!
|
...e dove sta scritto che non mi interessava tornarci?...avevo già preso impegni per il primo maggio,ma quel giorno sarei venuito più che volentieri...questo torto vi rimarrà per sempre sulla coscienza |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 02:35:22
|
visto che insisti sto al gioco: - spino aveva aperto una discussione specifica con largo anticipo chiedendo chi fosse interessato - buona parte della combriccola (morfy, manu77 e sarina) si e' aggregata in modo del tutto casuale visto che e' saltato un altro impegno....come del resto ho scritto nel report
e poi figurati, se avessimo saputo che era disponibile nientepopodimeno che uno dei fotografi ufficiali della nazionale donne..... ti mandavamo a prendere in taxi.... dei tre della settimanan prima cirex credo non potesse manu forse non aveva il tuo cell cosi' nessuno si e' ricordato di te e comunque ormai e' andata...... saraì per un'altra volta promesso |
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 09:16:43
|
Se penso che ci sarei dovuto essere anch'io mi fa ancora più rabbia! Che bel catino che è la Val Senales, sempre emozionante rivedere certe immagini! Grande chip! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 11:24:04
|
ciao HK la settimana prima ero riuscito a fare un salto anche a Cervinia mentre se non sbaglio tu avevi rinunciato.. per la cronaca ho trovato una giornata fantastica il 24 aprile e beccato tanto vento il giorno dopo... diciamo che essendo in assoluto i primi gg della mia vita che sciavo solo con un soft shell ho avuto modo di verificare bene se per me e' una cosa fattibile visto che, data l'eta', sono un po' delicatino....
metterei volentieri due foto del cervino ma oggi ho lasciato a casa la pen drive.... |
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:20:31
|
Guarda la mia stagione è stata contraddistinta principalmente dalle rinunce, se guardo a tutte le uscite che mi ero prefissato di fare e le metto in relazione con quelle che ho fatto mi faccio del male fisico indescrivibile. La stagione poteva riservare grandi sorprese nel finale, peccato veramente non averne approffitato e guadando certe immagini il rimpianto aumenta! Aspetto le foto del Cervino allora! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 16:47:15
|
va bene pero' le posto nel tuo topic cosi' Eleonora non se le perde e magari si ispira un altro po'...... |
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 17:07:12
|
Come sempre la Valsenales in tarda primavera è uno spettacolo! Io è da circa 3 anni che per vari motivi non riesco più ad andarci. Peccato che con tutta quella neve ora sia chiuso. |
|
|
|
|
Discussione |
|