Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl Racetiger GSR worldcup
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 21:38:18   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franz62

Kaunitz riguardo a Volkl devi tenere presente solo una cosa che ti è stata detta sopra,sapere se sono con singola o doppia lamina di titanal,sci parecchio diversi.
Il 180 da comitato singola lamina di titanal l'ho usato quest'anno (sci di mia figlia dell'anno scorso lei 55kg. io 68) sci facile per me troppo morbido per il tuo peso in quella misura,nel caso il 185.
L'altro sci che è quello vero cambia parecchio e dovrebbe aver indicate le diverse rigidità,rientra comunque tra gli sci da gara decisamente "sciabili" secondo il mio punto di vista.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

franz..che è esattamente quello che ho detto io sopra....

ma..non sono solo una cosa...sono due..

1)..dal 180 al 185 singola lamina cambia parecchio la durezza (il 180 è decisamente troppo ciabatta anche in campo libero se non si è pesi molto leggeri...)
2) Il doppia lamina è uno sci gara vero...quest'anno è nelle misure 183, 187, 193 anzichè 180-185-190) più impegnativo in campo libero..ma dipende dalla stazza e da che sciatori si è....

Modificato da - dan_bond in data 08 mag 2008 21:39:37
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 21:43:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti ribadivo quanto diceviaggiungendo che anche i doppia lamina se non li prendi duri
sono sci non eccessivamente impegnativi tra quelli da gara.(ovvio che si parla di chi sa sciare)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 21:45:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro anche i 180 saranno una ciabatta ma se non passi i 70 chili quattro curve le fai.

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 10:42:37   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho comprato 10 gg fa e ricevuto i 185 da bilek a 93 euro+sped.
Il problema è che sono arrivati imballati ma aprendoli ho visto che hanno una riparazione sulla soletta.
Gli ho scritto e la sua risposta è stata che o mi scala 20 euro oppure gli posso rimandare indietro gli sci (non ha specificato se il corriere lo pago io o lui).
Secondo voi che mi conviene fare?Il resto degli sci (spessore lamine,allineamento,ponte) è ok.

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 11:29:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me dipende da quanto è grande e come è fatta la riparazione. Puoi postare qualche foto?

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 11:30:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altrimenti potresti chiedere se ne ha un altro paio e di cambiarteli (ovviamente senza sovrapprezzo)

www.skidetails.com

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 11:45:56   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà circa 2 cm in lunghezza e 1 cm in larghezza,è in zona lamina (che però nn è danneggiata)

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 12:10:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe meglio se riuscissi a inserire una foto, così gli esperti (non certo io ) potranno darti delucidazioni

www.skidetails.com

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 12:26:58   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...dubito un pò sulla qualità degli sci di Bilek......pagandoli a quei prezzi...qualche sorpresina ci deve stare......

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 12:53:26   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nyberg

...dubito un pò sulla qualità degli sci di Bilek......pagandoli a quei prezzi...qualche sorpresina ci deve stare......

Nyberg io avrò avuto ma i miei Fischer GS provenienza Bilek non avevano nulla che non andava ... ma proprio nulla . Ora vediamo gli SL (presi in asta) quando arrivano .

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 14:12:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va molto a fortuna penso...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 14:13:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche i fischer GS 07/08 che mi ha regalato mia moglie (presi da bilek) sembrano ok in tutto e per tutto. Oggi li porto da una persona fidata per un controllo generale per sicurezza e per comprare gli attaccchi.

comunque, ribadisco che a guardarli sembrano perfetti... speriamo bene

www.skidetails.com

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 14:14:35   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne avevo presi altri 3 (1 SL,1 GS,1 Freeride) e nn ho mai avuto problemi...questa è la prima volta.Quindi penso davvero vada a c.u.l.o.

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 14:26:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente anche io ho sentito moltissime esperienze positive e solo qualche problema.

Magari è proprio la sf**a di una volta....

www.skidetails.com

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 15:57:27   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso ho scelto di rimandargli indietro gli sci e di riprendermi i soldi.Nonostante questo continuo a sostenere che da Bilek si possano fare cmq dei buoni affari,e gli sci che ho preso in passato lo testimoniano.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,07 secondi. Snitz Forums 2000