Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Anche Peppe passa a Fischer!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 20:15:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo comuncarvi la mia enorme felicità, provocata dal regalo a sorpresa che ha voluto farmi mia moglie

Mi ha appena regalato i Fischer Worldcup GS - 183cm (R>27)

E' l'unico sci da gara che sono riuscito a provare (di quelli nuovi con R>27, oltre a questo avevo provato dei Dyna pro 182 con R>21 e dei Fischer 188 R>21 entrambi della stagione 06/07) e con cui mi ero trovato benissimo!

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

Modificato da - Peppe in data 16 mag 2008 20:20:59

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 20:24:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 20:26:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille

www.skidetails.com

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 22:45:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ci fai un bel report?

Comunque il 183 con r>27 mt mi dicono (chi ha sciato nella stessa misura, il r>23 mt e il r>27 mt) che sia molto ma molto meglio del modello per femminucce, anche in campo libero.
Ottima scelta.

giò

VPAH

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2008 : 09:49:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non appena lo provo (spero a giugno) faccio un report dettagliato... anche perchè quello che avevo potuto provare l'avevo provato solo in campo libero e per sole 2 discese

in ogni caso le sensazioni erano di altissima stabilità ma perdona poco gli errori di arretramento causa posizione degli attacchi molto arretrata e coda molto corta...

ero un po indeciso proprio per questo... ma visto che me lo regalato mia moglie..

l'ha preso da bilek senza dirmi niente e mi ha fatto trovare il pacco a casa

www.skidetails.com

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2008 : 09:53:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltretutto devo ancora comprare gli attacchi

www.skidetails.com

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2008 : 23:32:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da giò

Comunque il 183 con r>27 mt mi dicono (chi ha sciato nella stessa misura, il r>23 mt e il r>27 mt) che sia molto ma molto meglio del modello per femminucce, anche in campo libero.

In che senso giò?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2008 : 00:25:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
10 e lode alla moglie!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2008 : 09:41:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non posso che quotar franky

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2008 : 14:38:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, è vero, è stata veramente fantastica

www.skidetails.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,37 secondi. Snitz Forums 2000