volevo comuncarvi la mia enorme felicità, provocata dal regalo a sorpresa che ha voluto farmi mia moglie
Mi ha appena regalato i Fischer Worldcup GS - 183cm (R>27)
E' l'unico sci da gara che sono riuscito a provare (di quelli nuovi con R>27, oltre a questo avevo provato dei Dyna pro 182 con R>21 e dei Fischer 188 R>21 entrambi della stagione 06/07) e con cui mi ero trovato benissimo!
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
Modificato da - Peppe in data 16 mag 2008 20:20:59
Comunque il 183 con r>27 mt mi dicono (chi ha sciato nella stessa misura, il r>23 mt e il r>27 mt) che sia molto ma molto meglio del modello per femminucce, anche in campo libero. Ottima scelta.
non appena lo provo (spero a giugno) faccio un report dettagliato... anche perchè quello che avevo potuto provare l'avevo provato solo in campo libero e per sole 2 discese
in ogni caso le sensazioni erano di altissima stabilità ma perdona poco gli errori di arretramento causa posizione degli attacchi molto arretrata e coda molto corta...
ero un po indeciso proprio per questo... ma visto che me lo regalato mia moglie..
l'ha preso da bilek senza dirmi niente e mi ha fatto trovare il pacco a casa
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
Comunque il 183 con r>27 mt mi dicono (chi ha sciato nella stessa misura, il r>23 mt e il r>27 mt) che sia molto ma molto meglio del modello per femminucce, anche in campo libero.
In che senso giò?
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)