Autore |
Discussione |
lollo
Sequenza di curve di base
186 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 17:49:08
|
Ciao a tutti, non scrivo tanto ma vi leggo molto spesso. Avrei bisogno di un vostro parere: ho acquistato da scki-profis un Rossignol World Cup rk1 del 2006(scorsa stagione) cm 184 a 161€, voi che ne pensate? Grazie mille a chi risponde
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 18:05:05
|
161 E compresi gli attacchi? Se non sono delle seconde scelte hai fatto un vero affare |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollo
186 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 18:09:16
|
No da quello che ho capito dall'asta sono senza attacchi. Poi voglio telefonare perchè non ho capito se accettano il contrassegno. E' il primo acquisto su ebay, spererei proprio che non siano seconde scelte.... |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 18:17:29
|
Gli attacchi te li puoi far montare e dovrebbero accettare il contrassegno ma non l'ho mai usato e non sò come si fà nella procedura di afterbuy di skiprofis. Gran bel prezzo!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
lollo
186 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 22:04:26
|
Ma voi dite che c'è la possibilità che siano di seconda scelta? mi consigliate di prendere anche gli attacchi? io ho un paio di fks 120 di(talloniera gara per intenderci) di tre anni fa. Per il gara 155 vogliono circa 150€.Non so cosa fare e devo pagare in fretta...... |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 00:07:19
|
1 euro per DIN, comunque vada, sarà un successo! |
|
|
|
luis
Lombardia
21 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 09:30:48
|
Ciao lollo e complimenti per l'acquisto, il mese di dicembre, visto i prezzi che andavano (- di 200euro) mi sono fatto tentare e ho preso anche io il modello 2006 da skiprofis nella misura 181. A dire il vero ero un po scettico pensando che fossero sci di scarsa qualità o magari con qualche difetto. Due anni fa un'allenatore di fiducia mi ha recuperato il modello del 2005 (600euro sci e attacchi) dicendomi che era uno sci di straprimissima scelta, e a dire il vero mi ci sono trovato molto bene. Una volta arrivati li ho fatti preparare e li ho usati tutti e due in allenamento e ho trovato, con sorpresa, molto più stabile e preciso il modello 2006. Quindi non preoccuparti di tutti i discorsi che si sentono in giro riguardo a prime seconde terze scelte; Se hai già gli attacchi montali, chi se ne frega se sono di 3 anni fa!! Io ho pagato con bonifico bancario, con skiprofis puoi stare tranquillo io non ho mai avuto problemi Ciao Luis |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:05:33
|
Hola
Scusate il [F T], ma per il fatto di registrarsi a ebay si paga un €? Domando perche ho ricevuto il carico nel mio conto dal mittente EBAY INTL AG - ES e non ho comprato niente.
[F T]: Fuori Tema. Perche sono stufo di parlare in yankee |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 mag 2008 11:30:19 |
|
|
Peppe
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:25:54
|
@nonno: credo che si paghi solo se ti registri come venditore. Come compratore non si paga niente
@lollo: non so se si può fare in contrassegno, però il servizio di spedizione è veramente veloce. Vai tranquillo |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:31:12
|
Hola
Grazie Peppe |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:57:16
|
Ot io su ebay ho pagato commissioni solo quando ho venduto nonno che hai combinato, hai venduto gli scia all'ing?
Complimenti Lollo ottimo acquisto! chissà che missili! |
|
|
|
Peppe
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 12:08:37
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Grazie Peppe
|
figurati, non c'è di che |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 12:46:45
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Scusate il [F T], ma per il fatto di registrarsi a ebay si paga un €? Domando perche ho ricevuto il carico nel mio conto dal mittente EBAY INTL AG - ES e non ho comprato niente.
[F T]: Fuori Tema. Perche sono stufo di parlare in yankee
|
Hola
Deve trattarsi di un errore bancario, me lo hanno tolto senza avermi dato tempo di protestare (1).
(1): Che pena, oggi non è propio il mio giorno fortunato |
|
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:17:36
|
nonno solitamente son delle truffe. arrivano email per fregarti la password e la user e entrare nel tuo conto... guarda se nella mail c'è specificato il tuo nick cn nome tra parentesi |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:22:56
|
Hola
Jacopo me l'avevano gia caricato in conto!!! |
|
|
Peppe
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 14:11:27
|
a volte lo fanno per vedere se il numero di carta di credito o di conto che gli hai dato è effettivamente attivo e funzionante e poi te lo stornano. |
|
|
|
Discussione |
|