Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 regolamenti fisi e fis ...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 15:10:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....credo che le categorie (e i regolamenti) valgano per tutto il mondo.... quindi a meno che tu non venga da marte i regolamenti sono quelli....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

civ

37 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 16:16:04   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non volevo crtiticare nessuno ...solo che non mi ricordavo bene ...cmq ...ho ottenuto le informazioni tramite l allenatore giovani ...grazie mille lo stesso ...ciao ciao

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:11:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come volevasi dimostrare......

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:42:00   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito alpi centrali nell'area tecnica ci sono tutte le tabelle.
lunghezza sci altezza piastre, scarponi ecc.
in effetti come diceva franz di maschi col 182 nelle fis se ne vedono veramente pochi.
Comunque x i maschi la cosa fondamentale è il raggio 27 e gli sci "belli" nella misura 182 sono raggio 23 visto che sono fatti per le donne.

Modificato da - bicco in data 17 mar 2008 17:45:19

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 18:27:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da civ il 16 mar 2008 : 18:56:41

ciao a tutti ...sono un ragazzo di 15 anni e faccio gare gia da tempo ....l anno prossimo iniziero ad andare in palestra ma intanto devo arrangiarmi come posso ...vi volevo chiedere ...tra bicicletta e corsa qual e migliore per i muscoli che servono allo sci ???sapete poi dirmi alcuni esercizi che vanno bene per sviluppare la muscolatura adatta allo sci ??saltare la corda va bene ?? io la riesco a saltare con gli scarponi addosso ...serve a qualcosa ???grazie mille ...

Messaggio inserito da civ il - 17 mar 2008 : 13:59:32

ho 14 anni ...e la categoria giovani va da 15 a appena prima dei master ...quindi anche 25 anni ...quindi il 181 non mi va bene ?

Hola

Mi ricorda tanto una amica di mia nonna, quando gli domandavano l'età diceva sempre una diversa, poverina

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 18:48:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
-
Messaggio inserito da Nonno Paquito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da civ il 16 mar 2008 : 18:56:41

ciao a tutti ...sono un ragazzo di 15 anni e faccio gare gia da tempo ....l anno prossimo iniziero ad andare in palestra ma intanto devo arrangiarmi come posso ...vi volevo chiedere ...tra bicicletta e corsa qual e migliore per i muscoli che servono allo sci ???sapete poi dirmi alcuni esercizi che vanno bene per sviluppare la muscolatura adatta allo sci ??saltare la corda va bene ?? io la riesco a saltare con gli scarponi addosso ...serve a qualcosa ???grazie mille ...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da civ il - 17 mar 2008 : 13:59:32

ho 14 anni ...e la categoria giovani va da 15 a appena prima dei master ...quindi anche 25 anni ...quindi il 181 non mi va bene ?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Hola

Mi ricorda tanto una amica di mia nonna, quando gli domandavano l'età diceva sempre una diversa, poverina

nonno sei proprio cattivo con il povero civ........
cmq x le fis il 182 non va bene e a voler essere fiscali anche nelle fisi,e poi diciamolo chiaramente il 182 alle fis non è molto indicato,la misura minima usata è il 186 o 188 a seconda delle case,ma calcola che i primi 40 della classifica usano quasi tutti il 191 o il 193.

civ

37 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 18:53:32   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nonno etc etc che c***o vuoi ??che cosa ti ho fatto ???e poi siamo io e mio fratello maggiore nel blog ...ma smettila per favore che mi dai fastidio

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 18:55:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui puoi trovare tutte le informazioni a riguardo
http://www.fisialpicentrali.it/File_Pdf/Agenda_2003/TabRiassuntAlpino.PDF

svevo

19 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 19:15:40   Permalink al post Invia a svevo un Messaggio Privato Aggiungi svevo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno nonno, nonono.così non si fa. te la prendi col povero civ...loscialo stare e cimentati con qualcosa di più impegnativo.,e per esempio. io scio solitamente con due tralicci enel r>88m, delle misure fis-fisi-enl-wc-ec-etc... me ne frego. nonno tu con che scii?ancora con quelle tapparelle wurt?
per civ, il 182 non va bene sicuro, i gs devono avere un raggio minimo di 27m quini devi andare dall' 1,86 in poi...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:23:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... se tuo fratello è già nei giovani, perchè chiedere a noi informazioni?

civ

37 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:48:00   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mio fratello faceva le fis mentre adesso fa solo garette ..io invece le fisi ...infatti lui mi spiega delle fis ma non da dirmi delle fisi

Ale_83
Virata elementare

Lombardia

126 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:07:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ale_83 Invia a Ale_83 un Messaggio Privato Aggiungi Ale_83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è il fischer 183 con r>27!

Ale_83
Virata elementare

Lombardia

126 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:11:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ale_83 Invia a Ale_83 un Messaggio Privato Aggiungi Ale_83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma voi dite che nelle fisi nn controlla nessuno???

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:14:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso un 183 però non mi hanno controllato nelle fisi regionali poi non so

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 22:18:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo non dipende tanto dai giudici, quanto dagli altri concorrenti...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi. Snitz Forums 2000