Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ciclone e il Ninja Verde
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 15:01:12   Permalink alla discussione Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri venerdì 15 a Colfosco è stato avvistato Ciclone in compagnia di un Ninja Verde!
Che sia il verde il "colore" novità della prossima stagione?

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 17:05:52   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I colori di moda per la prossima stagione saranno il Bianco, il rosso e il nero Sci Head I-Speed scarponi Garmont G 1 sci Blizzard SLR Magnesium coppa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 18:08:10   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco...chi era......

io ero sul boè.... e ho visto tutto...

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 12:35:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche questi non sono male.......

Immagine:

218,64 KB

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 22 mar 2008 12:38:29

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 13:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma guarda te che bei scietti...

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 23:13:28   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Indovinate la marca della scarpa del Ninja!

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 09:19:14   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalbello

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 16:06:28   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andrea81

dalbello

Lange/Dalbello!

Immagine:

44,94 KB

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 21:16:51   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'è sta cosa?spiega spiega...

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 21:51:25   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Ma guarda te che bei scietti...

Roba vecchia!
Cosa ne pensi di questi appena arrivati da Posch per me?

Immagine:

48,78 KB

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 00:46:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli ottimo acquisto.......... poi facci sapere come vanno

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 25 mar 2008 00:48:28

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 10:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ciclone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Andrea81

dalbello
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lange/Dalbello!

Immagine:

44,94 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Curiosità a mille anche per me!!
Vogliamo sapere!!!! :)

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it

Modificato da - luked in data 25 mar 2008 10:58:05

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 17:13:24   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mirck2000

Belli ottimo acquisto.......... poi facci sapere come vanno

Non sono i miei, li ho avuti in "test" dal mio mitico amico Ninja e dal negozio Sport Posch che mette a disposizione di noi “ammalati” le primizie della collezione 2009.
Oggi 25 marzo a Colfosco ore 8,30 temperatura -12 neve compatta e fantastica ho sciato fino a poco fa con queste tavole che devo dire sono fantastiche, nulla da invidiare al mio Atomic. Ci sto facendo un serio pensierino.

Insuperabili come sempre sono le scarpe Garmont, sia nella versione G_1 150, sia nella versione G_2 che ha testato il Ninja.

Quanto al Dalbello … non posso parlare, rischio la vita, ma sul PC di casa ho qualche foto “top secret” quando rientro a Bologna … le posto!!!

Immagine:

69,29 KB

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quelli che ha in mano Ninja sono gli Elan SLX 08/09? sbaglio o da quello che vedo dalla foto hanno abbandonato la costruzioni classica a sandwich per passare al sistema degli speedwave? hai notizie di come vadano? ...non sò perchè ma ho la sensazione che vadano meglio quelli più "tradizionali" di questa stagione, ma sarei ben felice di essere smentito..

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:51:31   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti posso anticipare una breve risposta io visto che sabato e domenica Ciclone ha sciato con gli Elan ed io ero con lui. A detta sua gli sci vanno molto molto bene. Io personalmente ho provato sabato il modello GS ed è veramente un ottimo sci. In Negozio da Sport Posch hanno anche in anteprima due paia di Elan da speciale del reparto corse preparati dalla casa con tuning 0,5 e lamine 87,5. Da vedere devono essere degli ottimi sci e hanno pure una bellissima piastra

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:53:54   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone non si Sbilancia ma secondo me il prossimo anno lo vedremo abbandonare ATOMIC per passare ad un'altra casa Austriaca
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,51 secondi. Snitz Forums 2000