Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G_2 110
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 10:11:54   Permalink alla discussione Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco le foto del G_2, il nuovo nato nella famiglia Garmont e progettato, come i suoi fratelli maggiori, dal Maestro Claudio Zorzi!
Lo so, lo so è bellissimo!
Finalmente anche le donne o gli sciatori meno potenti potranno calzare una scarpa precisa, reattiva e di derivazione Race, ma con la comodità ed il flex adatto alla loro conformazione fisica.
Dalla prossima stagione anche la mia Signora potrà smettere le “ciabatte” Nordica e sciare con il G_2.
Grazie Claudio, grazie Garmont.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 28 feb 2008 19:30:53

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 12:29:00   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' lo scarpone per me!!!!
Mi sto illudendo che questo scarpone risolva tutti i miei problemi, se poi lo provo e non mi va bene devo smettere di sciare...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 20:01:51   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bello bello bello....
lo avevo già visto quet'inverono a Cortina ai piedi di un apio di atleti juinior e di allenatori...
peccato che per i miei 99 kg siano morbidi... e peccato soprattutto che i mie nuovi dobermann mi stiano facendo penare un po' troppo ultimamente...
vabbè...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 20:46:59   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Butta via il "cane" e compera un G_1!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 08:40:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Tanto per farsi del male , si sa mica su che prezzi si aggira 'sto gioiellino?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 08:58:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il listino dovrebbe essere sui € 460,00 in negozio li portesti trovare dalle € 330,00 alle € 350,00.
Io li ho ordinati per la mia ragazza, entro giugno me li consegnano, poi vi farò sapere come vanno

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 29 feb 2008 09:37:55

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 09:19:20   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
costano più o meno come i fratelli maggiori

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 09:21:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 09:30:50   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Entro giugno?
Ho capito, quest'anno finisco di sciare con gli scarponi vecchi...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 09:43:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho telefonato in azienda a Gennaio 2008, per chiedere se era possibile ordinare il G2 nella misura 38, mi hanno risposto che le prime consegne sarebbero state fatte entro Giugno 2008.
Bisogna sentire Magimail, sicuramente lui ne sa di più.

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 16:41:57   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ciclone

Butta via il "cane" e compera un G_1!

sfortunatamenmte le mie finanze non mi permettono di cambiare scarponi ogni anno.

i Cani sono arrivati quest'anno e ne sono contento... mentre scio nessun problema, quando mi fermo invece cominciano i dolori e devo toglierli.

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 17:35:45   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da bravi "cani" ... MORDONO!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 23:08:48   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente molto BELLO bello anche il colore

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:34:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo dovrai aspettare - come dice Mirk- almeno giugno, se i negozianti li hanno ordinati.......
Questo week end la Garmont è a fare test a Bardonecchia, il prossimo (1/2 marzo) sono al centro Italia. (Campo imperatore o giu' di li'), se volete mi informo e posto le date e i luoghi delle prove.
Credo ci sia in calendariop anche Roccaraso.

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:39:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail 3 marzo dovrebbero essere a Campo Felice in Abruzzo

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 15:41:41   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AVVISTATI!
Il nuovissimo scarpone G_2 è in vetrina nel negozio Sport Posch a Colfosco Alta Badia.
Per chi fosse interessato all’acquisto sono disponibili tutte le misure.
Potete telefonare a mio nome e chiedere di Ivan.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,49 secondi. Snitz Forums 2000