Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 19:05:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christian dai,buonista mica tanto senza rileggere i tuoi messaggi vorrei capire che cz.. significa atleta sopravvalutato.
Sopravvalutato per i guadagni?
Sopravvalutato per la vita che fa rispetto ad altri sport?
Sopravvalutato da chi in funzione di che cosa?
La cosa più semplice è che ti sia antipatico e questa trovo sia una cosa umana e molto ragionevole.
Pensa che a Humdrum stà antipatica la mia Kildow.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 19:33:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è questione di essere buonisti, christiansand, ma di rispetto. sono due cose diverse.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:17:30   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma alla fine della fiera, si è capito con chi ce l'aveva Blardone? Dunque, è chiaro che non ce l'aveva con se stesso, altrimenti avrebbe detto: "cavoli, me la sono mangiata questa gara". Non ce l'aveva con i materiali, non ce l'aveva con la federazione! Boh, chi altro resta?

Daniela

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:25:53   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Christian dai,buonista mica tanto senza rileggere i tuoi messaggi vorrei capire che cz.. significa atleta sopravvalutato.
Sopravvalutato per i guadagni?
Sopravvalutato per la vita che fa rispetto ad altri sport?
Sopravvalutato da chi in funzione di che cosa?
La cosa più semplice è che ti sia antipatico e questa trovo sia una cosa umana e molto ragionevole.
Pensa che a Humdrum stà antipatica la mia

Immagine:

22,43 KB.

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Par me simpaticissima, gnocca ma soprattutto un FENOMENO.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:33:42   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Daniela Arsie

ma alla fine della fiera, si è capito con chi ce l'aveva Blardone? Dunque, è chiaro che non ce l'aveva con se stesso, altrimenti avrebbe detto: "cavoli, me la sono mangiata questa gara". Non ce l'aveva con i materiali, non ce l'aveva con la federazione! Boh, chi altro resta?

Daniela

Credo che fosse adirato con il destino cinico e baro

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 20:37:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ciclone

Non mollare, il tuo talento è grande, ma mal gestito, fatti un Team tutto tuo e vendi cara la pelle. Non mollare.

Si, ci manca proprio anche il team privato di Blardone e poi siamo veramente a posto.

Chi lo paga tale team?

Da chi sarebbe mal gestito il talento di Blardone, eccetto se stesso?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:11:19   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo pagano gli sponsor, come ha fatto Bode.
Oppure c'è sempre .... San Marino!

NO FEAR

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:13:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

NO FEAR

Hola

Te ghe resun.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:14:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io questo discorso di atleta sopravvalutato o sottovalutato non lo capisco...Già era uscito fuori in un'altra discussione riguardo Manuel Osborne (lì non ricordo chi diceva che è sottovalutato e io gli ho chiesto...sottovalutato da chi? Ora aggiungo...forse da LOthar?). Alla fine fine un'atleta o vince o no...Quindi non capisco chi lo sopravvaluta e perchè...bohh

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:33:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

NO FEAR

Blardone non è Bode, temo

Quindi credo che rimanga solamente San Marino

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:36:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

si ma l'Austria snobbo Girardelli e le medaglie le vide con il canocchiale....

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:43:56   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso non fate del cinismo lessicale .......... è evidente che non si valutano solo i risultati ottenuti che sono una cosa oggettiva, ma anche il potenziale di ottenere risultati in futuro ......... per quanto mi riguarda Blardone si sta già esprimendo al massimo del suo potenziale e non sarà mai un dominatore del GS come lo sono stati tanti altri in passato.
Un paio d'anni fà in una discussione su chi fossero i più forti azzurri in SL venne fuori che Moellg era il più forte per al maggioranza dei forumisti .......... una valutazione fatta vedendolo sciare, non certo sui risultati fatti fino a quel momento.

Quindi è evidente che cosa si intende per sopravalutato, così come lo sono stati Fill e Byggmark l'anno scorso.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:49:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai non e' che non la sopporti ma le preferisco piu' o meno il 90% delle avversarie

Non mi uccidere franz

L'importante e'qualificarsi

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:53:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fill sopravvalutato l'anno scorso? Beh non mi risulta...i risultati parlavano da soli...sto discorso continua a non avere senso...
Stesso discorso per Byggmark...ha vinto, chiuso. Quest'anno è andato peggio ma l'anno scorso non è stato sopravvalutato perchè ha semplicemente fatto una gran stagione

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 22:02:57   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai colto in pieno il senso.
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000