Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:05:13
|
Christian dai,buonista mica tanto senza rileggere i tuoi messaggi vorrei capire che cz.. significa atleta sopravvalutato. Sopravvalutato per i guadagni? Sopravvalutato per la vita che fa rispetto ad altri sport? Sopravvalutato da chi in funzione di che cosa? La cosa più semplice è che ti sia antipatico e questa trovo sia una cosa umana e molto ragionevole. Pensa che a Humdrum stà antipatica la mia Kildow. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:33:24
|
non è questione di essere buonisti, christiansand, ma di rispetto. sono due cose diverse. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 20:17:30
|
ma alla fine della fiera, si è capito con chi ce l'aveva Blardone? Dunque, è chiaro che non ce l'aveva con se stesso, altrimenti avrebbe detto: "cavoli, me la sono mangiata questa gara". Non ce l'aveva con i materiali, non ce l'aveva con la federazione! Boh, chi altro resta?
Daniela |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 20:25:53
|
| Messaggio inserito da franz62
Christian dai,buonista mica tanto senza rileggere i tuoi messaggi vorrei capire che cz.. significa atleta sopravvalutato. Sopravvalutato per i guadagni? Sopravvalutato per la vita che fa rispetto ad altri sport? Sopravvalutato da chi in funzione di che cosa? La cosa più semplice è che ti sia antipatico e questa trovo sia una cosa umana e molto ragionevole. Pensa che a Humdrum stà antipatica la mia
Immagine:
22,43 KB.
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Par me simpaticissima, gnocca ma soprattutto un FENOMENO. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 20:33:42
|
| Messaggio inserito da Daniela Arsie
ma alla fine della fiera, si è capito con chi ce l'aveva Blardone? Dunque, è chiaro che non ce l'aveva con se stesso, altrimenti avrebbe detto: "cavoli, me la sono mangiata questa gara". Non ce l'aveva con i materiali, non ce l'aveva con la federazione! Boh, chi altro resta?
Daniela
|
Credo che fosse adirato con il destino cinico e baro |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 20:37:35
|
| Messaggio inserito da Ciclone
Non mollare, il tuo talento è grande, ma mal gestito, fatti un Team tutto tuo e vendi cara la pelle. Non mollare.
|
Si, ci manca proprio anche il team privato di Blardone e poi siamo veramente a posto.
Chi lo paga tale team?
Da chi sarebbe mal gestito il talento di Blardone, eccetto se stesso? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:11:19
|
Lo pagano gli sponsor, come ha fatto Bode. Oppure c'è sempre .... San Marino!
NO FEAR |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:13:53
|
NO FEAR
|
Hola
Te ghe resun. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:14:53
|
Anch'io questo discorso di atleta sopravvalutato o sottovalutato non lo capisco...Già era uscito fuori in un'altra discussione riguardo Manuel Osborne (lì non ricordo chi diceva che è sottovalutato e io gli ho chiesto...sottovalutato da chi? Ora aggiungo...forse da LOthar?). Alla fine fine un'atleta o vince o no...Quindi non capisco chi lo sopravvaluta e perchè...bohh |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:33:25
|
NO FEAR
|
Blardone non è Bode, temo
Quindi credo che rimanga solamente San Marino |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:36:52
|
Hola
si ma l'Austria snobbo Girardelli e le medaglie le vide con il canocchiale.... |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:43:56
|
Adesso non fate del cinismo lessicale .......... è evidente che non si valutano solo i risultati ottenuti che sono una cosa oggettiva, ma anche il potenziale di ottenere risultati in futuro ......... per quanto mi riguarda Blardone si sta già esprimendo al massimo del suo potenziale e non sarà mai un dominatore del GS come lo sono stati tanti altri in passato. Un paio d'anni fà in una discussione su chi fossero i più forti azzurri in SL venne fuori che Moellg era il più forte per al maggioranza dei forumisti .......... una valutazione fatta vedendolo sciare, non certo sui risultati fatti fino a quel momento.
Quindi è evidente che cosa si intende per sopravalutato, così come lo sono stati Fill e Byggmark l'anno scorso. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:49:36
|
Dai non e' che non la sopporti ma le preferisco piu' o meno il 90% delle avversarie
Non mi uccidere franz |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 21:53:48
|
Fill sopravvalutato l'anno scorso? Beh non mi risulta...i risultati parlavano da soli...sto discorso continua a non avere senso... Stesso discorso per Byggmark...ha vinto, chiuso. Quest'anno è andato peggio ma l'anno scorso non è stato sopravvalutato perchè ha semplicemente fatto una gran stagione |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 22:02:57
|
Hai colto in pieno il senso. |
|
|
Discussione |
|