Scherzi a parte........Onore ai Vincitori............si anche a Lui Alcune foto scattate oggi alle consegna delle Coppe, scusa Bruno ma sono volutamente grandi per apprezzare gli occhi di Lindsey...
Le Coppe
La Regina......mamma quanto è Bella!
E dopo la Bella .............la Bestia
La Coppia dell'anno
Per le foto dei parties Notturni Bormini aspettate Dianaest
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Modificato da - Carcentina in data 16 mar 2008 18:09:11
vabbè allora visto che mi stimolate ne posto qualcuna anche io
Immagine:
234,94 KB
Immagine:
281 KB
Immagine:
231,01 KB
Immagine:
231,01 KB
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
foto bellissime che ben rendono l'idea di un'atmosfera gioiosa.
qualche perplessità pe rlo sguardo assatanato di Didier nella foto sopra il mio messaggio
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 16 mar 2008 20:12:37
Eh si onore ai vincitori GRANDE BODE E GRANDE LINDSEY... Ho anche io un'pò di foto (quasi 800), ho documentato tutto qualsiasi cosa avvenuta a Bormio...
Io, con l'occhio del T.M., premesso che avevo detto in tempi non sospetti che Bode avrebbe fatto bene, ho notato che Benny è molto più attento alla visibilità dei propri sponsor... infatti bisogna avere la lente di ingrandimento per sapere la marca del piumino dell'americano. A parte gli sci e Superfund non ha portato nulla sul podio... o forse è sponsorizzato dal fornitore del Jeans Gaastra Sail?