Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 22:08:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QUESTO MESSAGGIO l' avevo scritto ogi pomeriggio.... poi sono stata presa dalle paure delle cesoiate e l' avevo cancellato.... chiedetelo a Kaiser poi l' ho recuperato
et voilàààààà

Messaggio inserito da Lovecraft

Veramente, è lui, con le sue dichiarazioni, a trasformare se stesso in un caso

esatto, se lui fosse stato un pò più modesto e non avesse fatto dichiarazioni strampalate, nessuno sarebbe qui a crocefiggerlo.... anche se non mi sembra che stiamo dicendo stronz.... ma solo quello che si capisce dal suo modo di fare, ovviamente quello che si vede in tv, visto che non tutti hanno avuto l' occasione di conoscerlo personalmente.

ribadisco è un buon gigantista, ma come persona dovrebbe rivedere un pò di cose del modo che ha di approcciare soprattutto davanti alle telecamere.

errori nelle gare si posso fare, anzi spesso si fanno perchè si tira alla morte, nessuno lo avrebbe ucciso per questo, ma se ogni volta tira fuori scuse... mi dispiace ma non lo sopporto... La Moellg anche se era debilitata e quindi forse giustificata, quando le hanno chiesto come aveva sciato in sl, ha detto subito che poteva fare di più... ok caratteri diversi... ma stranamente mi è più simpatica lei e le perdonerò più errori che non a Blardone.

qualcuno diceva che era colpa del calendario, che ci sono pochi gs, si è vero, ma non è che per Moellg aumentino... che faccia anche qualche altra disciplina, se non gli comoda aspettare un mese...

vorrei tanto che si iscrivesse al forum, e dicesse la sua in pubblico... magari mi sbaglio, ma mi sa che l' Admin o qualche moderatore, avrà ricevuto una sua mail visto che sicuramente avrà letto, o qualche suo amico glielo avrà riferito... e non gli sarà piaciuto cosa è scritto in questa discussione.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 22:22:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da blossom
... e non gli sarà piaciuto cosa è scritto in questa discussione.

condivido quest'ultima frase....anche perchè io ho scambiato 2 o 3 parole sabato con lui,dicendo di non mollare ecc... boh,non era al max dell'euforia..
x carità ha il suo carattere,ma forse in questo momento apprezzerebbe di più un pò di "conforto" che non la lapidazione..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 22:39:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rileggendo tutta la discussione, stiamo dicendo un pò tutti le stesse cose, che però si sapevano da tempo, e cioè che max Blardone è un forte gigantista, ed è dotato di un carattere difficile, che come in questo caso specifico gli fa dire cose non proprio azzeccatissime e gli fa tenere certi atteggiamenti che possono portarlo ad attirare antipatie.
e quindi direi che per questo caso specifico c'è poco altro da discutere, fare le psicanalisi a distanza è un esercizio fine a se stesso, si può dire tutto e il contrario di tutto, per cui forse è meglio chiudere qui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:56:06   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma piantatela di aprlare di lapidazione..se lui fa una s...ata (perché oggettivamente uscire in quel modo con quelle dichiarazioni é una s...ata)lo si critica, punto.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:59:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, lo si può criticare, ma si può farlo e si deve farlo sempre con rispetto per la persona, cosa che tu non hai fatto....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 06:50:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo il Blossom pensiero e quoto alla grandissima il suo post!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 07:12:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ce poco da fare, ogniuno è com'è, stiamo parlando dei presunti difetti di esteriorizzazione della personalità di Blardone, allo stesso modo che, in altri frangenti, abbiamo parlato dei difetti di carattere di Bode, della freddezza di Benni, dell'estrosità di Tomba, ecc... Ricordiamoci che quelli che vanno alla Coppa del Mondo, vanno per fare il miglior risultato possibile con degli sci ai piedi in base a quanto ha detto un cronometro, non per vincere un concorso di bellezza, il Festival di Sanremo o un reality show.
Ora è indubbio che tutti presentano una immagine esterna pubblica (piu o meno coincidente con quella privata) e che, dato che vivono anche di questo, dovrebbero curarla di piu, ma, il fatto che siano arrabbiati quando le cose non funzionano, è una virtù necessaria in uno sportista, perche se non si arrabbiano (lo facciano vedere o no) poi non migliorano.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:05:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

...............
uno sportista,..........

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:29:11   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che Paquito abbia inquadrato bene il discorso
A me Blardone è anche simpatico
Il carattere è una parte essenziale di uno sportivo di alto livello, arrabbiarsi per le sconfitte è il primo passo verso le vittorie
O preferite un Fill che dopo un 21esimo posto in discesa dichiara: "Sono soddisfatto della mia gara"?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:51:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paratici il concetto per me dovrebbe essere che preferisco entrambi o meglio non giudico nessuno dei due in base a una dichiarazione a caldo,non è che Fill sia fesso o non incz..dopo il 21esimo,avrà un carattere diverso e basta.
Leggendo alcuni messaggi precedenti sembra poi che uno possa permettersi un carattere in base ai risultati,tizio è più forte per cui vabbene se è più str..caio va più piano per cui non va bene,mi sa tanto che il carattere è quello che è.

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 09:39:28   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni Nazionale deve mettere i propri campioni nelle condizioni di rendere al meglio
Ed i Campioni non possono essere considerati alla pari di atleti che campioni ancora non lo sono
Se hai Van Basten in squadra devi metterlo nelle condizioni di fare il Van Basten perchè sarà sempre più decisivo di un Borgonovo messo nelle condizioni di fare il Borgonovo
Quanto a dichiarazioni di venerdì... che ne pensate di Moelgg che al traguardo continuava a ripetere: "Speriamo che Blardone non mi passi davanti in coppa"?

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 09:45:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paratici
Quanto a dichiarazioni di venerdì... che ne pensate di Moelgg che al traguardo continuava a ripetere: "Speriamo che Blardone non mi passi davanti in coppa"?

non ha detto proprio così.......diceva che per il podio bisognava vedere perchè blardo poteva andare bene...

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 09:46:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da christiansand

ma piantatela di aprlare di lapidazione..se lui fa una s...ata (perché oggettivamente uscire in quel modo con quelle dichiarazioni é una s...ata)lo si critica, punto.

visti i toni si può parlare di lapidazione...c'è gente ha detto che si potrebbe pure rititrare..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 09:52:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi cosa credi che pensava Cuche al traguardo mentre scendeva albrecht nel superg?
però, per favore, non cerchiamo di portare al discussione, che ho già detto che per i diretti interessati è già finita lì, sul piano di possibili screzi.
alla conferenza stampa prima della gara max e mnfred erano uno accanto all'altro...

Immagine:

181,85 KB

brunodalla

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 09:59:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da blossom

La Moellg anche se era debilitata e quindi forse giustificata, quando le hanno chiesto come aveva sciato in sl, ha detto subito che poteva fare di più... ok caratteri diversi... ma stranamente mi è più simpatica lei e le perdonerò più errori che non a Blardone.

quoto perfettamente. la denise a spindleruv 2 anni fa festeggiava per essere arrivata 21.a, a soelden invece di dire che era arrivata 34.a perche' era partita col 34 (invece che con il 4, errore fisi) diceva che non era un grosso problema (ma forse quei 0''20 di pista c'erano tutti), la Moelgg e la Gius per lo slalom dicono che e' colpa loro quando sbagliano.

e' bravo, scia bene ma se fa queste sparate e' inevitabile il confronto. e' un po' come alcune vecchie esternazioni della cecca, ma ancora piu' forti.

L'importante e'qualificarsi
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000