Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 11:20:25   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Discussione che non ha motivo di esistere,Blardone anche quest'anno unico italiano ad aver vinto un gigante,tre podi (come Moelgg per intenderci,che non ha vinto)
Quanto al carattere mi importa zero,stagione sf**ata, ha ragione ad aver voglia che sia finita per lui.Quanto ai lamenti tutte le volte che ha mal di schiena Moelgg si lamenta,salvo vincere una medaglia ai mondiali il giorno dopo,mal di schiena inesistente a questo punto.
Se Fischer l'anno prossimo ha qualche problema di materiali,tranquilli che Moelgg si lamenta,impossibile lamentarsi troppo finchè sei nessuno,chi ti chiede qualcosa?
Non vorrei si intendesse che accuso Moelgg,semplicemente ci sono discussioni che non capisco,poi ognuno ha il suo carattere.

Quoto!
Sarà che anche io non ho un carattere facile!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 11:57:42   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah, mò biaggi è pure scomodo..ha avuto modo di provare tutte le moto possibili in 500 e non ne ha cavato unr agno dal buco,e ha passato 10 anni a lamentarsi..guarda che vale ha vinto 2 titoli con una yamaha che era in crisi, quindi smettiamola con sta storia della moto più forte..certo, adessoc he le cose vanno male valentino ha decisamente perso, in quanto si è messo ad imitare il suo nemico storico, non facendo altro che lamentarsi..chiudo qui perché son già off-topic..

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 12:24:35   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg in gigante non è a livello di Blardone, anche se quest'anno è andato meglio.
Blardone regge l'onore dell'Italia dal 2001 ed andrebbe rispettato.
Avrebbe meritato almeno un paio di coppe di specialità, ma lui si è sempre trovato contro campioni che nelle finali si sono esaltati, non un Grange "suicida"
Blardone ha esagerato come sempre si esagera a caldo, ma esagerando ha detto anche delle verità. Campioni come lui vanno tutelati perchè hanno dimostrato di saper primeggiare negli anni.
Forza Max, dimostra in pista di essere il migliore!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 12:50:46   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque c'è un dato di fatto incontrovertibile: nei momenti decisivi, siano finali, mondiali o olimpiadi, Blardone toppa.
Ormai non è più un caso, credo ci siano delle motivazioni (caratteriali, di nervi, etc.) ben precise.
Una volta Matts Wilander disse:"La differenza tra un buon giocatore e un campione è la capacità di vincere i punti decisivi".
Io credo che Blardone sia un eccellente gigantista ma non un campionissimo, mi dispiace dirlo ma non vedo altre strade.

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 13:15:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paratici

Moelgg in gigante non è a livello di Blardone, anche se quest'anno è andato meglio.
Blardone regge l'onore dell'Italia dal 2001 ed andrebbe rispettato.
Avrebbe meritato almeno un paio di coppe di specialità,

quoto...e in + come avete detto forse si agita troppo....è un grande però e non bisogna perderlo!
peraltro si arrabbia spesso,ma anche con se stesso...non addoss sempre colpe!e poi se comunque vede dei problemi,è giusto lo dica!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 13:24:25   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Siegmund
Sono d’accordo con quello che hai scritto.
Ma fra dire che non è un campionissimo e scrivere quello che ho letto in queste 4 pagine ne passa, eccome se ne passa.
E poi non è l’unico a “toppare” nei momenti decisivi, sono in pochi quelli che hanno la forza di “dominare” l’evento; Grange si è dimostrato un cacasotto e ha perso.

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 13:29:23   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Discussione che non ha motivo di esistere,Blardone anche quest'anno unico italiano ad aver vinto un gigante,tre podi (come Moelgg per intenderci,che non ha vinto)
Quanto al carattere mi importa zero,stagione sf**ata, ha ragione ad aver voglia che sia finita per lui.Quanto ai lamenti tutte le volte che ha mal di schiena Moelgg si lamenta,salvo vincere una medaglia ai mondiali il giorno dopo,mal di schiena inesistente a questo punto.
Se Fischer l'anno prossimo ha qualche problema di materiali,tranquilli che Moelgg si lamenta,impossibile lamentarsi troppo finchè sei nessuno,chi ti chiede qualcosa?
Non vorrei si intendesse che accuso Moelgg,semplicemente ci sono discussioni che non capisco,poi ognuno ha il suo carattere.

Messaggio inserito da Siegmund

Comunque c'è un dato di fatto incontrovertibile: nei momenti decisivi, siano finali, mondiali o olimpiadi, Blardone toppa.
Ormai non è più un caso, credo ci siano delle motivazioni (caratteriali, di nervi, etc.) ben precise.
Una volta Matts Wilander disse:"La differenza tra un buon giocatore e un campione è la capacità di vincere i punti decisivi".
Io credo che Blardone sia un eccellente gigantista ma non un campionissimo, mi dispiace dirlo ma non vedo altre strade.

Quoto questi due interventi per riassumere il mio pensiero. Non ha senso critcare Max, è, dati alla mano, il nostro miglior gigantista e anche uno dei più forti al mondo. Purtroppo, non è un super-campionissimo, sbaglia spesso i colpi più importanti. Questo secondo me contribuisce a farlo incazzare un pò, perchè credo che ne sia consapevole, e quindi ogni tanto ha qualche uscita un pò discutibile che lo rende, a prima vista, un pò antipatico. Ma non si può giudicare senza conoscere bene....

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 13:41:37   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno giudica per quello che vede o sente. Se si è ciechi ed anche un po’ sordi si giudica Max un brocco.
Se poi Blardone sia più o meno simpatico a me non frega un ca77o di niente; io personalmente preferisco un antipatico che vince ad un simpaticone che perde.
(Il mio problema è che voglio essere poco simpatico, ma sono anche “fermo”.)

http://www.ski-db.com/db/profiles/bldma.asp

Modificato da - Ciclone in data 17 mar 2008 14:08:19

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 14:18:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ciclone

@Siegmund
Sono d’accordo con quello che hai scritto.
Ma fra dire che non è un campionissimo e scrivere quello che ho letto in queste 4 pagine ne passa, eccome se ne passa.
E poi non è l’unico a “toppare” nei momenti decisivi, sono in pochi quelli che hanno la forza di “dominare” l’evento; Grange si è dimostrato un cacasotto e ha perso.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E no...questa proprio no.....Grange ha sciato a mille e dato il massimo rischiando come giustamente doveva fare....ma non si è affatto dimostrato un cacasotto....anzi.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 17 mar 2008 14:19:16

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 14:35:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ciclone

Uno giudica per quello che vede o sente. Se si è ciechi ed anche un po’ sordi si giudica Max un brocco.
Se poi Blardone sia più o meno simpatico a me non frega un ca77o di niente; io personalmente preferisco un antipatico che vince ad un simpaticone che perde.
(Il mio problema è che voglio essere poco simpatico, ma sono anche “fermo”.)

http://www.ski-db.com/db/profiles/bldma.asp

senza parlare necessariamente di Blardone, non concordo su questa frase.... se la Karbon fosse antipatica troverei piu' difficile tifare per lei, o almeno farlo al livello in cui lo faccio adesso!!!

L'importante e'qualificarsi

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 14:53:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E se questi sfoghi gli servono per caricarsi?
Alla partenza lo vedo sempre teso come la corda di un violino, quindi potrebbe essere.
Non lo conosco, l'ho visto solo in TV e l'impressione che mi da in gara è che voglia spaccare tutto, mi sembra vada oltre il suo limite e a volte (molte volte) finisce per commettere errori.
Secondo me dovrebbe imparare a gestire meglio la gare, però magari se lo facesse sarebbe uno qualsisi di 10° posto. Quindi tenianolo così com'è. Non ci è simpatico? Mica dobbiamo farci una birra insieme.

Franco

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 14:55:57   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto siegmund..per questo lo ritengo sopravvalutato..tra un po'quasi se ne parlava come il nuovo tomba, ma ce ne passa molto..

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 14:57:07   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@humdrum
“L'accezione sportiva del termine “tifoso” è in accordo con quella clinica, dal greco antico typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile.”
Io ho smesso di essere “ammalato” quando Alberto ha appeso gli sci al chiodo, ma sono rimasto patriottico, quindi sostengo gli Azzurri, ma non “tifo” per nessuno e questo mi permette di essere obbiettivo, o cerco di esserlo, nel valutare i SOLI meriti sportivi. Del resto, antipatie o simpatie, me ne sbatto le , non è con queste che si vince.
@kaiser
Quanto a Grange, poco “freddo”, ha buttato l’occasione della vita. Vedremo l’anno prossimo se sbaglio.

Modificato da - Ciclone in data 17 mar 2008 14:57:38

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 15:14:27   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ciclone

@humdrum
“L'accezione sportiva del termine “tifoso” è in accordo con quella clinica, dal greco antico typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile.”
Io ho smesso di essere “ammalato” quando Alberto ha appeso gli sci al chiodo, ma sono rimasto patriottico, quindi sostengo gli Azzurri, ma non “tifo” per nessuno e questo mi permette di essere obbiettivo, o cerco di esserlo, nel valutare i SOLI meriti sportivi. Del resto, antipatie o simpatie, me ne sbatto le , non è con queste che si vince.
@kaiser
Quanto a Grange, poco “freddo”, ha buttato l’occasione della vita. Vedremo l’anno prossimo se sbaglio.

Grange, secondo me, non aveva alternative se non quella di tirare al massimo nella seconda manche....e si sa che in slalom quando vai al 101% il rischio di uscire è molto alto......io penso che semplicemente Grange ha perso la Coppa perchè Manfred è stato più bravo di lui!!!!!
Forse qualcuno l'ha già scritto ma chi mi è sembrato poco "freddo" è stato Cuche

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 15:26:45   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me in slalom il rischio di uscire è altissimo anche quando decidi di andare al 95%... è una questione di concentrazione; un'atletà è abituato a ripetere il gesto tecnico quasi sempre al limite e più ci si avvicina a questa condizione in gara, più è probabile che stai dentro.
... variabili permettendo !!
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,82 secondi. Snitz Forums 2000