Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:04:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lovecraft, anche le tue sono perle che rasentano.......non dico cosa per non essere volgare.
lo conosci? ci hai mai parlato assieme? sai veramente che cosa ha detto? sei sicuro che sia una primadonna? io non credo proprio, per cui fai affermazioni di cui sei sicuro per favore.
io ho visto Blardone in questi giorni da molto vicino, l'ho sentito parlare, ho visto come si comporta, e mi sembra proprio il contrario di quello che dici tu.
come tutti ha dei difetti e un carattere particolare, che lo porta a dire a volte cose che nemmeno pensa, spinto dall'impulsività, per poi pentirsi subito dopo.
ed è anche vero che alcuni nell'ambiente della stampa ci marciano su questa cosa, si sa, a volte si hanno dei trafiletti da riempire oppure dei gossip a cui qualche malato non ne può fare a meno...
per chiudere, nessuno, dico nessuno, il giorno dopo a queste dichiarazioni, nell'ambiente della squadra azzurra ha dato peso alle sue dichiarazioni, a onor del vero più interessati ai trionfi del giorno dopo, ma è sintomatico di come, alcune volte la stampa sia molto volubile, tanto quanto alcuni atleti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:11:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi se fosse davvero una primadonna se la tirerebbe ecc...invece l'ho visto sabato ed è stato gentilissimo con me,sia nel fare foto che nello scambiare due parole...
poi il suo carattere lo avrà nessuno lo mette in dubbio,ma mi da fastidio come prima si facciano monumenti, e poi si riesca a smontare le persone dicendo anche cose poco piacevoli...
e basta con 'sta storia delle due manches!non avrebbe vinto le gare che ha vinto e i podi che ha fatto!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:19:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lovecraft
[brMessaggio inserito da magimail

Solo una cosa: avete mai sentito il duo Moelgg lamentarsi ? E pensare che l'anno scorso, tra ritardi e mal di schiena (e che mal di schiena !!!) ne avrebbero avuto ben donde.
E - sopratutto- capaci di mettere insieme due manche ad alto livello.
Altra classe,altra testa e....altra razza !!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vero, i Moellg caratterialmente sono ben diversi da Blardone, troppo vittimista, lamentoso e lacrimoso, a mio avviso
[/quote]

ehhhh esagerato!!
Cmq trovo di pessimo gusto i confronti con gli altri. "Giudichiamo" lui e quello che ha detto...non facciamo confronti con gli altri che non c'entrano niente!

Sicuramente ha un carattere particolare e soprattutto è molto impulsivo e anche a me non piacciono certe uscite ma ormai lo conosciamo.Secondo me non era neanche da dare peso a quello che ha detto. Mi sembra normale che sia un po' deluso da questa stagione.
Poi c'è chi è arrivato a mettere in dubbio il suo valore come sciatore...insomma

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 16 mar 2008 23:20:33

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:23:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava paola! sosteniamo max! ieri gli ho ricordato di Spotorno!!!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:26:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lovecraft

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da skiman90

Secondo me questa dichiarazione rilasciata alla gazzeta è portata soprattutto dalla delusione post gara e dal fatto che max,dopo i risultati ottimi di Moelgg,non si senta più al centro delle attenzioni della squadra azzurra,come lo era anche solo fino allo scorso anno,e perciò rilascia queste dichiarazioni un pò scottanti anche solo per attirare un pò l'attenzione.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quindi, è pure egocentrico come una primadonna?

Non è questione di essere egocentrici come una prima donna,magari Moelgg ha avuto più attenzioni di lui dallo staff ,visto che si giocava anche la coppetta di GS, max si può essere sentito messo un pò in disparte,essendo un tipo un pò impulsivo preso così a caldo dalla giornalista si è sfogato per la sua stagione non eccelsa,esternando tutti i pensieri che aveva in testa!!!!!!! ..........la mia è solo un? ipotesi che ho fatto per interpretare la sua intervista,ma penso che rimmarrà tale e infondata perchè non credo che i nostri tecnici facciano favoritismi a quel livello e tanto meno che max si faccia abbattere da un cosa del genere.....se poi sarà vero ciò che ha dichiarato penso proprio che ne parlera con Morzenti, Ravetto and Co.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:36:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate per come ho quotato ma ci sono dei problemi in sto periodo mi sa

Cmq io lo ho conosciuto un bel po' di anni fa...cioè dopo la sua prima stagione in cdm, era appena entrato nel primo gruppo...Magari nel frattempo è cambiato ma mi aveva fatto una bella impressione, avevamo parlato anche un bel po' e invece che parlare di se stesso mi aveva fatto mille domande su di me sul mio negozio sulla Liguria ecc ecc Ah avevamo parlato anche della Putzer perchè eravamo ad un raduno di fanclub
Vabbeh ok non ve ne frega niente ...era solo per dire che non è giusto dare dei giudizi così netti nei confronti di persone che non si conosce

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 23:38:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quotissimo per ravattina, è proprio quello che intendo io.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 01:48:14   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senti non m'importa niente del suo numero di vittorie..per me é montato e sopravvalutato lo stesso..

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 01:53:11   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulle 2 manche invece mi rendo conto d'aver esagerato, anche se, confrontando con altri sciatori, mi sembra cvhe la tendenza sia abbastanza negativa..

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 07:33:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una cosa molto positiva di questi giorni è che nessuno ha dato più risalto alle sue dichiarazioni...è stato semplicemente ignorato...per fortuna è andata coìperchè c'era il rischio che rovinasse la festa azzurra

MI SON VENETO...E TI?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 09:25:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Una tempesta in un bicchier d'acqua ?

Mi sembra normale che un "peperino" come Max, dopo una brutta manche, possa "esternare" qualcosa di negativo , ci sta tutto. Una volta abbiamo visto Rocca rompere un bastoncino su un ginocchio, no? Però Giorgio è più riflessivo, e tutto è finito là. Max può piacere o non piacere, a me non è che vada tantissimo a genio, però l'atleta è di indiscutibile valore e non lo si può crocifiggere per uno sfogo a caldo. Certo, dà un pò fastidio (concordo con il parallelo con Biaggi, solo specificando che non è che vada poi così male in SBK...), ma anche con Tomba c'erano atteggiamenti criticabili ...
Oh, ragazzi, son esseri umani! Non posson esser tutti dolci e gentili come Denise, o placidi come Giorgio, o sorridenti e riflessivi come Manfred & Manu!

Forse non sono bastate le gioie per le due coppe di specialità vinte dai nostri, forse qualcuno ha sentito il bisogno di trovare comunque il pelo dell'uovo per metter un pò di polemica anche in giornate che più belle di così non si poteva, non saprei... Però facciamo gli sportivi, "ogni tanto" : applaudiamo chi ci piace, chi ci coinvolge, chi ci appassiona, senza però sparger letame su chi non ci piace.
Lasciamo fuori dallo sci, e dalle discussioni generalmente equilibrate e pacate (... Nonno, ho detto "generalmente", non preoccuparti ...) del Forum le diatribe "è meglio questo di quello perchè..." oppure le dietrologie su certe dichiarazioni o certi atteggiamenti.
Max era bello incaxxato, dopo aver visto sfumare l'ultima possibilità di rimediare una stagione di luci ed ombre, e ha dato fiato alla sua delusione "senza filtro". Criticabile, certo, ma le buone gare fatte in passato (e sono certo anche in futuro) non si possono cancellare con uno "sbruffone e primadonna": sinceramente non credo neanche abbia sofferto per la "presunta" preferenza data a Manfred... E' stata una stagione così, punto.
A me farà molto piacere rivederlo l'anno prossimo a lottare con i primi, basta che ci si metta con buona volontà e umiltà (cose che in allenamento mi sembra non abbia mai lesinato...) e saprà riconquistare il posto che gli spetta .

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 09:32:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

una cosa molto positiva di questi giorni è che nessuno ha dato più risalto alle sue dichiarazioni...è stato semplicemente ignorato...per fortuna è andata coìperchè c'era il rischio che rovinasse la festa azzurra

Perfetto emanueza. Ora deve rimettersi a lavorare come fanno tutte le persone normali e prepararsi per l'anno prossimo, se ne ha ancora voglia. Se così sarà, rivedendolo in pista, saremo tutti contenti e tiferemo per lui. Altrimenti, tanti saluti e grazie.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:01:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dissento TOTALMENTE su Biaggi.
Paragonare Blardo a Biaggi non ha senso. Blardo è un buon atleta. MaxBiaggi è un talento puro. ( prova ne sia il fatto che senzamoto buona anche il grnade Vale non fa un tubo!!).
Entrambi sono scomodi, perchè dicono tutto quello che gli passa per la testa; e ne pagano le conseguenze.
Blardo, purtroppo, non è un gigantista a tuttotond perchè, secondo me, è "limitato" ( vorrei essere io così limitato) alle piste difficili e ripide. Forse dovrebbe variare qualcosa nella sua preparazione e non limitarsi al solo Gs. Da giovane era un notevole slalomista. Per indole sono dell'idea che se sei nei casini, taci e aumenta il lavoro che alla fine paga ( vedi Moellg). Ma forse lagnarsi e fare proclamoni è più facile.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:43:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Overvitt

... Vittò, io "paragonavo" solamente la vena polemica che hanno i due Max... Che raramente (mai ) incassano in silenzio una prestazione non brillante .
Il che li rende un pò meno simpatici, tutto qua... Ma secondo me non può sminuire in nessun modo il valore delle loro prestazioni (senso di tutta la mia "menata" ). Che Biaggi abbia raccolto più di Blardone nel proprio settore, mi sembra indiscutibile... E sono il primo a riconoscere al romano un gran talento, anche se non sono decisamente un suo "fan".
Ineccepibile il principio "taci e dacci dentro", applicabile a tutti i contesti ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 17 mar 2008 10:45:44

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:50:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discussione che non ha motivo di esistere,Blardone anche quest'anno unico italiano ad aver vinto un gigante,tre podi (come Moelgg per intenderci,che non ha vinto)
Quanto al carattere mi importa zero,stagione sf**ata, ha ragione ad aver voglia che sia finita per lui.Quanto ai lamenti tutte le volte che ha mal di schiena Moelgg si lamenta,salvo vincere una medaglia ai mondiali il giorno dopo,mal di schiena inesistente a questo punto.
Se Fischer l'anno prossimo ha qualche problema di materiali,tranquilli che Moelgg si lamenta,impossibile lamentarsi troppo finchè sei nessuno,chi ti chiede qualcosa?
Non vorrei si intendesse che accuso Moelgg,semplicemente ci sono discussioni che non capisco,poi ognuno ha il suo carattere.
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,56 secondi. Snitz Forums 2000