Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 16:01:07
|
a me non sta simpaticissimo anche se mi piace come scia. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 17:28:53
|
Solo una cosa: avete mai sentito il duo Moelgg lamentarsi ? E pensare che l'anno scorso, tra ritardi e mal di schiena (e che mal di schiena !!!) ne avrebbero avuto ben donde. E - sopratutto- capaci di mettere insieme due manche ad alto livello. Altra classe,altra testa e....altra razza !!!!! |
Mauro B. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 17:38:26
|
anch'io quoto emanueza e magimail e quasi tutti gli altri che la pensano uguale! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 19:27:32
|
| Messaggio inserito da magimail
Solo una cosa: avete mai sentito il duo Moelgg lamentarsi ? ...... |
Hola
Hai ragione, però sicuramente sarai d'accordo con me che non tutti reazioniamo uguale, che Bode non è uguale a Benny, che Svindal e diverso agli altri due, che te e io molte volte impostiamo lo stesso discorso in modi dissimili e ecc... ecc...
Mauro questa è la storia di sempre: una cosa e sapere sciare, un'altra vincere ed un'altra l'immagine che proietti all'esterno, poi... |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 19:32:10
|
Povero Max … lo avete scaricato un po’ troppo in fretta! Lui è un gigantista dalle enormi potenzialità e dalla gran classe, ma disputando solo la disciplina delle “porte larghe”, da questo calendario folle ne è, secondo me, molto penalizzato. Non può un atleta correre così poche gare in un anno e per di più con pause tra le varie prove che in alcuni casi sono di oltre un mese. E poi non dimentichiamo che i grandi risultati di questo anno sono dovuti ESCLUSIVAMENTE alla capacità dei nostri ragazzi (atleti e tecnici vari), in FISI nulla è cambiato anzi si va di male in peggio. E Max penso che di questa disastrosa situazione ne soffra più di tutti.
Max non mollare, e fallo soprattutto per te, alcuni tifosi hanno la memoria corta.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 16 mar 2008 19:57:52 |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 20:13:20
|
| Messaggio inserito da Ciclone
Max non mollare, e fallo soprattutto per te, alcuni tifosi hanno la memoria corta.
|
...esatto!io forse sono un pò poco obiettiva perchè ho sempre avuto una passione per Max... però Max è un grande.magari avrà il suo carattere,ma siamo tutti diversi,e non si possono fare paragoni. E demolire così le persone non mi sembra giusto...dovrà anche andare dallo psicologo,ma non credo che la stagione sia totalmente da buttare... e cmq se non riesce a fare risultati,credo che il primo a soffrirne sia proprio lui......... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 21:16:41
|
Immagine:
71,79 KB |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 21:57:23
|
mah..atletya sopravvalutatissimo e montatissimo..pensi a mettere insieme due manche buone invece di mandare messaggi al vento.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:17:27
|
ecco, affermazione assolutamente priva di senso e messa lì solo per dare circolazione sanguigna alle dita.... allora, vediamo: 4 vittorie in coppa del mondo, altri 10 podi, totale 14 volte sul podio, più altre 22 volte classificato nei 10. quindi direi che 2 manche buone le ha messe insieme parecchie volte e sono pochi attualmente A LIVELLO MONDIALE a poter dire altrettanto. per cui non è sopravvalutato nè montato, come tutti sanno e si rendono conto, ha problemi caratteriali, anche all'interno della nazionale nel rapporto con gli altri, compagni, allenatori e dirigenti, ma come sciatore non si discute, e farlo secondo me vuol dire capire poco di sci. se vogliamo parlare di Blardone lo facciamo con dati di fatto esatti e circostanziati, se invece si vuole buttare fango inutilmente contro uno che comunque si allena e fa sacrifici è meglio chiudere qui. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:39:34
|
Secondo me questa dichiarazione rilasciata alla gazzeta è portata soprattutto dalla delusione post gara e dal fatto che max,dopo i risultati ottimi di Moelgg,non si senta più al centro delle attenzioni della squadra azzurra,come lo era anche solo fino allo scorso anno,e perciò rilascia queste dichiarazioni un pò scottanti anche solo per attirare un pò l'attenzione.Penso che però max con il carattere che si trova,la sicurezza di se stesso e anche un pò di presunzione(cose che nelle competizioni non fanno mai male)possa reagire nella giusta maniera,combattendo ad armi pari già dalla prossima stagione. Secondo me il difetto più grosso di Blardone molte volte è la testa,un approccio alle gare,soprattutto alle seconde manche ,non molto sereno e rilassato,sente un pò troppo la pressione,rispetto a tutti gli altri big di coppa del mondo e x cui ogni tanto sbaglia.....o sbaglio?? |
Modificato da - skiman90 in data 16 mar 2008 22:45:07 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:43:08
|
| Messaggio inserito da magimail
Solo una cosa: avete mai sentito il duo Moelgg lamentarsi ? E pensare che l'anno scorso, tra ritardi e mal di schiena (e che mal di schiena !!!) ne avrebbero avuto ben donde. E - sopratutto- capaci di mettere insieme due manche ad alto livello. Altra classe,altra testa e....altra razza !!!!!
|
Vero, i Moellg caratterialmente sono ben diversi da Blardone, troppo vittimista, lamentoso e lacrimoso, a mio avviso |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:46:41
|
| Messaggio inserito da skiman90
Secondo me questa dichiarazione rilasciata alla gazzeta è portata soprattutto dalla delusione post gara e dal fatto che max,dopo i risultati ottimi di Moelgg,non si senta più al centro delle attenzioni della squadra azzurra,come lo era anche solo fino allo scorso anno,e perciò rilascia queste dichiarazioni un pò scottanti anche solo per attirare un pò l'attenzione.
|
Quindi, è pure egocentrico come una primadonna? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:47:30
|
cmq secondo me non è ancora da chiamare caso Blardone,alla fine una gara la pur vinta,e qualche buon piazzamento l'ha ottenuto,per cui non crocifiggiamolo subito |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:49:38
|
Veramente, è lui, con le sue dichiarazioni, a trasformare se stesso in un caso |
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 23:02:59
|
si un pò troppo piagnucolone lo è stato(come ogni tanto capita)e sicuramente la dichiarazione non è stata nè tra le più brillanti nè tra le più felici,però immaginando il suo stato d'animo durante quell'intervista posso anche comprendere,però continuerò a considerare la sua una discreta stagione con degli alti e bassi. |
|
|
Discussione |
|