Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 21:19:09
|
No non mi riferivo a te ...... era solo una risposta a Ravattina che mi dava del saputello ......... per quanto riguarda Blardone tu stesso elenchi i suoi limiti:
risultati e gare (ahimè, tante buttate alle ortiche per troppa foga) ......... magari un pò in difficoltà su tracciati più veloci ........ il suo spaccare il mondo, l'attaccare quasi senza senno ........
che secondo me ne fanno uno sciatore molto rapido nei cambi ma meno scorrevole di tanti altri ........ lo sci non è una guerra col tracciato. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 22:58:12
|
Non ricordavo che Pramotton avesse vinto ad Adelboden... chissà che festa! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 03:16:14
|
si si franz non lo metto in dubbio..anche perché io di sci non m'intendo x niente, quindi non saprei giudicare il valore di una pista (adesso so che molti mi diranno: e allora come ti permetti did ire se un atleta é sopravvalutato o no)?..ma dimmi, secondo te quali sono per ogni disciplina le piste più belle o più importanti? |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 04:05:34
|
io penso che Max sia eccessivamente pretenzioso con se stesso e che debba rivedersi nel carattere, poiche' non si puo' sempre tirare a tutta come fa lui... si finisce con l' essere bruschi o nelll'incappare in errori.... purtropppo non e' bode milller... ma Max Blardone |
Never can say goodbye |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 08:10:59
|
Christian non è tanto secondo me,se chiedi a un discesista dove vorrebbe vincere ti direbbe a Kitz,per il gigante Adelboden per lo slalom non lo so te lo dirà Eugenio. Non vuol dire che non ci siano altre piste che consacrano le varie specialità,la Gran Risa,Wengen, Baever Creek mi pare bella.. Mi pare che stia saltando fuori un'altra assurdità nella discussione,si continua a contrapporre Max e Bode,se ci sono due che interpretano la gara allo stesso modo son loro due,tutti e due tagliano come degli ossessi,Bode in maniera anche più sconsiderata e sarà imbattibile per sempre quanto a gare buttate via,non ultimo il gigante di Bormio che abbiamo appena visto. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 08:25:05
|
per lo slalom dovremmo chiedere idealmente a Ingo, il quale alla domanda "dove vorresti vincere" risponderebbe: dappertutto naturalmente !!! Infatti è stato proprio così. Volendo scegliere direi Campiglio o Schladming, sperando che fra qualche anno non si debba dire "mi piacerebbe proprio vincere a Dubai"...
|
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 12:27:15
|
e il super-g? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 12:37:52
|
Credo ma non sono sicuro (son troppo vecchio) che il superg non abbia una pista ritenuta storica per la specialità. Probabilmente vincere a Kitz da comunque lustro vista la località,a me ad esempio (giudizio personale) non fa impazzire come super,preferisco Bormio. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 14:21:05
|
| Messaggio inserito da eugenio
per lo slalom dovremmo chiedere idealmente a Ingo, il quale alla domanda "dove vorresti vincere" risponderebbe: dappertutto naturalmente !!! Infatti è stato proprio così. Volendo scegliere direi Campiglio o Schladming, sperando che fra qualche anno non si debba dire "mi piacerebbe proprio vincere a Dubai"...
|
Schladming senza dubbio! |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 14:51:30
|
anche come super g schladming non è male...se avete visto all'epoca i super g vinti da maier sul finire degli anni 90 sulla planai ricorderete che la pista si adatta davvero al superg...peccato non si corra più |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 22:56:44
|
Beh, almeno a Dubai vi sarebbero sicuramente un bel po' di soldi da vincere |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 09:04:19
|
Ma cos'è che ha detto Blardone a fine gara a Bormio? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 09:27:11
|
Hola
Ecco qui |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 10:12:36
|
Grazie Nonno,non avevo ancora sentito le dichiarazioni,certo che son scandalose. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 10:28:11
|
ma nooo, ma cosa dici!! meritano altre 44 pagine di discussione queste dichiarazioni.... visto che siamo partiti da questo e stiamo finendo a dubai, direi di continuare parlando della desertificazione, del problema di dove prendono l'acqua per fare la pista al coperto, passando al futuro che possono avere gli emirati quando finirà il petrolio. e poi potremmo finire sulle nuove frontiere dello sci mondiale, tipo la cina, non dimenticando un accenno alla gravissima situazione in tibet. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|