Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 10:47:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho cercato in tutti i modi di andare O.T. con l'aiuto di Franz , ma poi inevitabilmente qualcuno riesce a ritrovare sulla tastiera la B maiuscola ...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 10:53:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non preoccuparti eugenio, apprezzo moltissimo i tuoi sforzi, e anche quelli di franz

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 11:06:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Però, sottovalutare in questo modo l'influenza di Antonio Cassano nel modo di proporsi degli sportivi quando sono un pò tesi mi sembra una grossa leggerezza ...

Da voi non me lo sarei mai aspettato !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 13:56:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da brunodalla

non preoccuparti eugenio, apprezzo moltissimo i tuoi sforzi, e anche quelli di franz

beh direi che Franz... non fa tutto questo sforzo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 14:13:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, è vero, gli viene naturale....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 17:46:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa se magari mi inserisco un po' fuori tempo, ma, tra le altre cose, ho avuto pure problemi col pc e mi era impossibile collegarmi.
Ho letto un po' tutti i pareri e devo dire che molti sono condivisibili. Per esempio ha ragione Ciclone quando dice che gli atleti andrebbero considerati soprattutto per quello che fanno in pista, però non si può nemmeno dar torto a Humdrum quando fa notare che un atleta simpatico magari lo si sostiene più volentieri.
Nello specifico, un caso Blardone forse non esiste (tanto meglio), ma -come facevano notare Lovecraft, Blossom e altri- è lui stesso a far parlare e discutere di sè con certe esternazioni e certi atteggiamenti, qui non c'entra nè il giornalista "cinico e baro", nè il supertifoso troppo invasivo. E siccome si parla di un personaggio pubblico non nuovo a certe "uscite" non vedo perchè stupirsi che la cosa faccia parlare; e che qualcuno proprio in base a detti atteggiamenti si sia fatto una determinata opinione su di lui. Opinione che magari potrà pure essere sbagliata riguardo alla sfera privata, ma qui si parla dell'aspetto pubblico e non, ovviamente, di quello intimo.
Dopodichè se si trattasse di un caso isolato si potrebbe pure ritenere esagerate certe discussioni, ma dato che appunto non lo è... MI corre l'obbligo di ricordare che l'ultimo episodio non è lontano anni luce, ma risale alla vigilia delle gare canadesi. Al quale ne aggiungo uno ancora più recente ai più probabilmente sconosciuto: la cerimonia di premiazione del gigante di Kranjska. Si sa che di solito gli atleti chiamati prima di prendere posto vanno a congratularsi e stringere la mano ai colleghi già schierati, ebbene, quando è stato chiamato, Max se n'è andato direttamente sul podio senza salutare nessuno, al contrario di quanto, per esempio, ha fatto Manfred subito dopo: questione di carattere, appunto... E per questo non merita certo di essere messo in croce, ci mancherebbe.
Ma veniamo al sodo: cosa penso di questa faccenda?? Beh, io credo che una delle ragioni principali dell'ottima stagione dei nostri atleti sia proprio l'unità e la compattezza del gruppo, che ha aiutato a sopperire a diversi noti problemi. Ecco, Blardone ogni tanto ha dato e dà l'impressione di essere uno un po' fuori dal coro, cosa che, a mio giudizio, il più delle volte non può far altro che nuocergli. Come è stato già detto, Max è un brillante gigantista al quale talvolta manca forse un po' di fiducia in sè stesso, e si sa quanta importanza abbia l'aspetto psicologico in un atleta (non mancano gli esempi, anche all'interno della nostra squadra).
In ogni caso, quale che sia il carattere di Blardone, ribadisco che rimango un suo tifoso, come di tutti coloro che si buttano in pista con indosso una tuta azzurra.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 17:47:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei una cosa: se uno fa discutere generalmente significa che gode di una certa considerazione e quindi, nel caso specifico, credo che venga riconosciuto implicitamente il valore di Max (salvo che in qualche post). Però, a mio avviso, bisogna fare attenzione prima di dire che certe dibattiti sono fini a se stessi perchè non sempre è così. Potevano esserlo, per esempio, nel caso di Tomba, dove l'Alberto sciatore sapeva perlopiù astrarsi da tutte le polemiche e le problematiche extra, mentre nel caso di Max credo, come dicevo, che certe cose talvolta influiscano eccome sul suo rendimento in pista, purtroppo.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 08:34:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lucas

Potevano esserlo, per esempio, nel caso di Tomba, dove l'Alberto sciatore sapeva perlopiù astrarsi da tutte le polemiche e le problematiche extra, mentre nel caso di Max credo, come dicevo, che certe cose talvolta influiscano eccome sul suo rendimento in pista, purtroppo.

Hai perfettamente ragione Lucas. Aggiungo solamente che Alberto era extra-terrestre in tutto. Nel bene e nel male. Semplicemente extra-terrestre.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 14:36:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente, Alberto aveva una solidità mentale di pasta ben diversa da quella di Blardone, infatti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 15:46:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lucas

In ogni caso, quale che sia il carattere di Blardone, ribadisco che rimango un suo tifoso, come di tutti coloro che si buttano in pista con indosso una tuta azzurra.

Quindi anche degli Svizzeri?
E quando l'Italia è vestita di rosso?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 18:16:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah, gli svizzeri non fanno testo, cambiano il colore della tuta spesso e volentieri!! Senza citare tutti i mutamenti, sono passati dalla tuta rosso-arancione modello Roma all'orribile tuta gialla riproducente l'emmenthal, ora hanno la tuta azzurra... mah...
La nostra tuta rossa? Una parentesi inopportuna!!

P.S. E perchè allora non la Svezia??

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 21:31:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era bellissima la tutta di emmenthal eancora più bella quella seguente nera con le bandiere

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 21:58:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Blossom :

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 07:44:31   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla nera concordo.... sull'Emental...mi pareva autoironia....
Come se l'Italia corresse con una tuta che richiama una Pizza Margherita

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 08:59:10   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La tuta con l'Emmental era semplicemente fantastica... ero un giovane garista sognatore di quella tuta....

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000