Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 caso blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 15:18:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Bruno ha detto di svolgere il tema "E' bravo chi è bravo o chi è più bravo?"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 15:40:15   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono differenti livelli di bravura... pensiamo a quanta gente transita in coppa del mondo senza lasciare il segno, oppure quanta gente seppur brava non conquista nemmeno un podio...c'è poi chi scrive pagine di storia come stenmark, tomba, von grunigen, maier, Raich ecc...
Blardone e tanti altri stanno nel mezzo...
in fondo Blardone è nella top ten degli atleti italiani che hanno vinto più gare con 4 successi...a una sola distanza da herbert plank, un nome che ancor oggi risuona come un mito della velocità italiana...
secondo me a max servirebbe vincere una coppa di specialità o un'oro ai mondiali o olimpiadi per dare una svolta completa alla sua carriera...purtroppo finora non c'è mai riuscito...ma ne ha ancora degli anni davanti...
io ci credo ancora in max...è da più di 4 anni nei primi sette al mondo, 2 volte ha sfiorato la vittoria nella classifica di specialità...insomma merita rispetto.
ogni tanto salta fuori con qualche polemica...pazienza...tappiamoci le orecchie...non possiamo impedirgli di aprir bocca...
c'è da dire che a volte dice cose vere ma scomode...che corrispondono a verità ma occorrerebbe tenerle per sè e non dirle ai giornalisti...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 15:45:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Ma Bruno ha detto di svolgere il tema "E' bravo chi è bravo o chi è più bravo?"

ecco si proprio quello
però hai posto male la domanda, secondo me dovrebbe essere:"chi è più bravo? quello bravo perchè è bravo o quello bravo perchè è più bravo ad essere bravo"???

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 15:46:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da C4

Come diceva il sommo poeta

"Una parola è troppo e due sono poche"

Vediamo di non arrivare all'undicesima pagina; il tema, peraltro già ampiamente svolto, non lo merita

mi spiace, già fatto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:06:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già mi prudevano le dita due pagine fa... adesso non resisto più e consegno la traccia del tema a Franz, così può scatenarsi.
Punto primo:
Non è bravo chi è più bravo di quello bravo, ma che bravo, che bravo, che bravo...
Punto secondo:
quello bravo è molto più bravo di quello meno bravo, perchè ha cominciato prima ad essere più bravo di quello meno bravo...
Punto terzo:
la bravura non esiste senza che ci sia qualcuno meno bravo di quello bravo...
Punto quarto:
Blardone è bravissimo... (passaggio obbligatorio per non andre O.T.)
Punto quinto:
io (inteso nel senso di chiunque svolgerà il temino) sono molto meno bravo di Blardone, ma non l'ho mai detto a nessuno perchè nessuno me l'ha mai chiesto...

Basta così, se no finiamo in dodicesima pagina.

p.s. scusate l'assenza di faccine, ma non sapevo proprio dove metterle !!

Modificato da - eugenio in data 19 mar 2008 16:08:05

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:13:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi arrendo.Troppo bravi.

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:22:54   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto vada per la dodicesima pagima dedicata ad un tema di importanza cosmologica

Bravi si nasce o si diventa?

Modificato da - C4 in data 19 mar 2008 16:26:14

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:26:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravi quanto?

C4

445 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:27:28   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, almeno un po' più di Blardone

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:40:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lui c'è nato,non ci resta che riprovare.

C4

445 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:02:09   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vuoi dire

"Lo nacque"

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 18:20:13   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
menomale che scherzavi franz, se c'è una cosa che non sopporto è definire la bravura di uno sciatore in base ai risultati su una sola pista..su kitzbuhel poi non ne parliamo..quanto al sopravvalutato, è una sensazione generale che ho a sentire la stampa e gli addetti ai lavori in generale, quindi fallibilissima..mi sembra che a volte lo si tratti come un campionissimo del gigante, mentre l'incostanza nel breve periodo di cui parlava kassovitz, almeno secondo me, ha ampiamente dimostrato quanto ciò non sia vero per ora..su osborne fui sempre io a dire che era sottovalutato..ok osborne non ha mai vinto una discesa e quindi é unc aso un po'diverso, ma ha ampiamente dimostarto di potersela sempre giocare coi migliori, e mi sembra che ciò non salti fuori abbastanza..ma ripeto son solo impressioni, dunque opinabilissime..

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 18:22:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripeto...Osborne sottovalutato da chi? Dal sommo prezzatore?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 18:37:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scherzo un pò Christian, via che ci sono alcune piste che determinano da sole la bravura di uno sciatore perchè rappresentano qualcosina per lo sci e non ci trovi mai un "sopravalutato" a cui dire "tanti saluti" in cima al podio,ma proprio mai.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 18:44:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da balineuve

........... su questo forum ci sono tanti che ne sanno più di me ............ ma anche tanti che ne sanno di meno ......... ma queste sono cose normali in normali scambi di opinioni .......... se devo essere del tutto sincero io credo che giudicare uno sciatore solo dai suoi risultati sia molto riduttivo ............

Perdonatemi se rischio di fare arrivare a pagina 12 questa discussione, però in questo caso mi tocca rispondere perchè credo che ciò che ho quotato possa ritenersi indirizzato anche a me (oltre alla risposta dello stesso Balineuve di stamattina immediatamente dopo il mio intervento: "Credo che si sia capito che io giudico uno sciatore da come scia e non da i risultati ottenuti in passato e mi sembra superfluo rispiegare cosa vuol dire sopravvalutato"). Balineuve, nel mio intervento scrivo a proposito di Blardone "...solo che, risultati e gare (ahimè, tante buttate alle ortiche per troppa foga) alla mano, le potenzialità per essere uno gigantista assoluto ce l'ha...però in proporzione lo ha dimostrato poche volte". Non mi sembra di aver giudicato lo sciatore solo sulla base dei risultati. Le ho viste le discese di Blardone. Gigantista di ottimo spessore (per dire, in Italia meglio di lui abbiamo avuto, per ora, i solo Thoeni, Gros e Tomba...mica tre qualsiasi), magari un pò in difficoltà su tracciati più veloci. Purtroppo Max ha buttato all'aria tante gare che poteva far sue, secondo me, più per limiti caratteriali che tecnici. Il suo spaccare il mondo, l'attaccare quasi senza senno...sciatore talentuoso, ma poco riflessivo...quante incavolature ho preso per lui!!. Comunque Bali abbiamo due idee diverse sul Blardone sciatore...possiamo terminare anche così i nostri scambi di opinione

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,31 secondi. Snitz Forums 2000