Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD i.speed.....eccezionali!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 09:47:10   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ebbene sì hai ragione.
Come quando parlavamo del G_1 ... hai sempre ragione.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 09:49:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il G1 è davvero un ottima scarpa.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:26:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come l'iSPEED (che però é uno sci)...

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:31:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche come un Bel Head iSL RD misura 165 e un Voelkl GS 185 Word Cup

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 13 mar 2008 13:33:57

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:44:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E come una bella pista con tanta neve per farli scivolare sopra...

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustissimissimo

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 18:48:26   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani volevo farti una domanda, è possibile montare un altro tipo di piastra sul I Speed magari un po' più rigida?
Grazie per la risposta

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:23:20   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti accontenti ti rispondo io:
si, è possibile montare un altro tipo di piastra, dal momento che lo sci è in sw.
Ho fatto la stessa modifica (cambio della piastra) su altro head di qualche anno fa, sempre in sw, sostituendo la cp13 con una vist e nel cambio lo sci ha guadagnato molto in termini di precisione e reattività.
Tuttavia, avendoli provati per qualche ora e nelle condizioni più "disparate" (anche tra i pali da gs) non penso che tale elaborazione sia necessaria sullo i.speed, la piastra di serie che monta è già appropriata allo sci.
Se proprio vuoi procedere alla sostituzione fai fare il lavoro "a regola d'arte" tappando per bene sullo sci i buchi della piastra che vai a sostituire

La struttura dello sci non ne risentirà per nulla.

giò

VPAH

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:15:35   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giò,
grazie per la tua risposta e complimenti per il tuo report sulla prova HEAD

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 10:44:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,

ho un cliente che voleva lo SPEED "nudo" per montarci la RDX da gara: dato che la cosa non era fattibile, ha rinunciato e lo ha ordinato con la sua Speed Plate.

Chiudere i buchi e riforare non é sempre il massimo, specie se quelli vecchi e quelli nuovi sono vicini...

Consiglierei di provarlo prima così com'é; se non ti soddisfa, puoi sempre effettuare il cambio piastra in un secondo tempo.

Occhi però alla posizione dei buchi.

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 13:00:24   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Dani,
ho comprato I-Spedd 15 giorni fa. Lo sci mi soddisfa anche così come è (prima avevo Super Shape) era solo una curiosita più che altro, se i buchi erano gli stessi mi sarebbe piaciuto montare lapiastra da Gara. Da Sport Posch A Corvara ho visto un paio di Super Shape con la piastra da gara. GLi sci sono del proprierario di una fabbrica di guanti (non mi ricordo quale marca ma una delle top) e se li è fatti montare direttamente da Head.
Grazie per la tua risposta

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 16:32:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Head si può far di tutto...

Un mio promoter voleva il CHIP XRC per fare telemark.

Abbiamo tolto il railflex (binario) ed abbiamo montato una piastra da SuperG, facendo attenzione a non forare il microprocessore o il suo cavo.

Poi lui ci ha montato sopra l'attacco da telemark e si é divertito un sacco!

Roba da màtt...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 16:42:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunnque la Speed Plate (che tu conosci) ha 2 fori verso il centro fissi e 2 fori verso le estremità "basculanti" per parte, mentre la RDX ha 1 foro fisso verso le estremità + 2 fori basculanti verso il centro (sempre per blocco).

Il problema sta quindi in quell'unico foro centrale verso l'estremità: se é in linea con i due della SP, non é proprio il massimo per la struttura dello sci.

Comunque mi informerò in sede, poi ti farò sapere...

Ciao!

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 07:54:59   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per la tua disponibilità

gregol68

Piemonte

40 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 16:23:05   Permalink al post Invia a gregol68 un Messaggio Privato Aggiungi gregol68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ ciclone, posso sapere in che lunghezza hai testato gli ispeed e il tuo peso/altezza?

sono giorni che mi frullano in testa, e sono indeciso tra 175 oppure 180, (io sono 187 x 84 kg)

grazie
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000