Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD i.speed.....eccezionali!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 08:55:41   Permalink alla discussione Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non ho parole per descrivere i miei nuovi HEAD i-speed...
vi dico solo che il mio amico Ciclone che ha il settantesimo cromosoma con sccritto ATOMIC, dopo averli provati li ha subito ordinati dal nostro spacciatore di fiducia Sport Posch COlfosco Alta BAdia

Immagine:

57,4 KB

Modificato da - paolocamerin in data 18 mar 2008 15:55:51

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 08:59:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho messo un titolo un po più esplicativo.......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 10:05:03   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie e scusa per la mia mancanza

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 10:11:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no problem

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:00:50   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per prima cosa i ringraziamenti:
a Paolo che mi ha fatto provare il suo nuova acquisto;
al Ninja Verde che ha in pochi secondi regolato gli attacchi visto che io ho un 6 e Paolo un 5, (ovviamente e tassativamente Garmont G_1 150)
a Sport Posch che come sempre è il primo negozio ad avere in magazzino le novità più interessanti (in vetrina c'è già il G_2 110) che mette sempre a disposizione dei suoi affezionati clienti.

Ora una premessa, sono oramai 10/11 anni che, smesse le canotte con numero e sponsor, scio quasi esclusivamente con tavole da SL Atomic, diciamo da gara, con durezze 37/26 e quindi con sci “non commerciali”, pastosi ma reattivi, con code sostenute che “calciano” ma che permettono curve al limite soprattutto su piste lisce e dure. Tutte le volte che ho usato sci “da negozio” ho sempre notato una risposta elastica e una tenuta che mi deludeva. Inoltre abituato a sciancrature generose, ma al tempo stesso a sci che non sbattono, i vari test che faccio mi hanno quasi sempre non accontentato.
Quindi appena calzati gli HEAD i-speed, seguito come un ombra dal Ninja, ho fatto 4/5 curve per saggiare la sciancratura e … quasi sbigottito ho esclamato: “putega, si inseriscono con una facilità impressionante!!!” E il Ninja sorrideva.
Allora mi calo e provo a fare dei curvoni in super conduzione cercando il limite dello sci. Non lo trovo!!! Più schiaccio e più la curva si chiude senza che la spatola sbatta o peggio si “svergoli” e lo sci perda aderenza e quando mollo ed inverto lo sci mi viene sotto veloce ma mai “sgarbato”. Allora provo a chiudere un po’ arretrato e quando inverto aspetto il “calcio” ed invece … niente, docili ma precisi mi vengono di nuovo sotto (non veloci come i miei SL però) e a questo punto mi destreggio simulando curve da slalom … mi fermo incredulo di colpo che quasi il Ninja mi investe e gli dico “troppo facili!”.
Risaliamo col la telecabina e faccio un altro giro, questa volta senza soste. Mi sembra di aver sempre sciato con queste tavole. FANTASTICI, ECCEZIONALI, veramente sci da comperare.

Devo solo superare un ostacolo mentale: sopra non c’è scritto Atomic.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 10 mar 2008 17:52:59

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:22:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè che ti frega,tanto già sei un traditore con la scritta sulle scarpe
Alla fine anche la coda forse ha un suo perchè,basta non guardarla,anzi, finisce che poi ti piace.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:28:51   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li compero lunghi e poi accorcio la coda!
Persino Claudia (mia moglie) mi ha detto "mi fa effetto vederti con uno sci senza la scritta Atomic e poi dire che va bene".
La tentazione e fortissima, anche perchè sono veramente SPAZIALI.

Modificato da - Ciclone in data 10 mar 2008 14:00:31

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:50:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel report mi hai convinto...

...Devo solo superare un ostacolo mentale: sopra non c’è scritto: "prezzo 100 €"

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:57:32   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è si mi ha fatto proprio impressione vedere Ciclone con ai piedi un paio di sci HEAD

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 16:58:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Frà tecnicamente non so cosa risponderti,ho chiamato du amici e m'han detto:"Vai a sciare con Ciclo,gli offri un caffè,mentre lui se lo gusta dici che devi andare in bagno,esci, sotterri i suoi ispeed sotto la neve,poi torni da lui e bevi il caffè".Quando uscite consolalo mi raccomando,gli sci torni a prenderli il giorno dopo....

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 17:17:37   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

A Frà tecnicamente non so cosa risponderti,ho chiamato du amici e m'han detto:"Vai a sciare con Ciclo,gli offri un caffè,mentre lui se lo gusta dici che devi andare in bagno,esci, sotterri i suoi ispeed sotto la neve,poi torni da lui e bevi il caffè".Quando uscite consolalo mi raccomando,gli sci torni a prenderli il giorno dopo....

Furbacchioni!
Quando vado al Bar non lascio i miei bolidi incustoditi, ma li lego SEMPRE alla staccionata.

Immagine:

19,29 KB

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 18:53:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e mi sembri anche bello robusto....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 19:10:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclo se ci tocca seppellì tutta la staccionata rinuncio,troppa fatica a fare la buca e troppi caffè da pagare.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 19:49:53   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

...e mi sembri anche bello robusto....

la foto inganna ... cm.172xkg.72!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 22:19:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teozena

ho messo un titolo un po più esplicativo.......

TITOLO... PERFETTO!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 22:20:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno che scrive "Dani avevi ragione..."?

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000