Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 misure sci world cup gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:30:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hosp 185? La misura 185 non credo ci sia per il modello CdM,ma solo per gli rd. Le misure Voelkl per gli sci che si usano in CdM dovrebbero essere 183 (r. > 23m), 187 (r. > 27 m.), 193 (r > 27 m.). La differenza si nota dalla soletta che nel caso dei "limited" è completamente nera con scritta "Voelkl" bianca, mentre per gli RD è nera e bianca in punta.
Ad esempio mi sembra che la Alcott usi dei normali RD 185... mentre mi domandavo se la Hosp usasse il 183 (che se lo misuri è un 180) o un 187 (anche questo più corto della misura dichiarata... diciamo 185) che però ha una sciancratura da uomo.
In ogni caso non credo che la Hosp abbia problemi a girarli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:33:50   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda che parliamo della Hosp non dello sci da negozio ....

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:36:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti guardando le gare in TV avevo avuto il dubbio che li portasse meglio di me.... ma la domanda rimane 183 o 187????

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:37:40   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente proprio 185.....
Fai lo sbaglio di prendere le misure della Voelkl di CdM da catalogo. Se la Hosp vuole un 185, gli fanno un 185....

Modificato da - phioma in data 04 mar 2008 11:39:32

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:43:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe bello sapere le sciancrature, ma forse chiedo troppo....

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 14:01:21   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patamunzo

sarebbe bello sapere le sciancrature, ma forse chiedo troppo....

volkl 187 limited edition 102-67-88

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:02:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono sicuro al 100% che la Hosp usi il 185 posso anche sbagliarmi

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:53:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... comunque il 187 misura effettivamente 185cm.... oppure mi hanno dato gli sci della Hosp per sbaglio!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,03 secondi. Snitz Forums 2000