Autore |
Discussione |
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 13:16:26
|
Qualche tempo fa ho letto sul forum che affittare sci a La Villa era da considerarsi da scriteriati. Niente di più falso!!! Personalmente ho trovato personale gentilissimo, oltreché super competente; ho affittato degli splendidi rossignol 8x preparati benissimo ad un costo accettabile (85 € per sei giorni) e in occasione di uno scambio effettuato da un co*****e rimasto a me sconosciuto (che si è preso i miei sci e se li è portati a Corvara) ho trovato personale gentilissimo che è andato a recuperare i miei sci e me li ha portati in albergo alle 9 di sera. Tanto per fare confronti in Svizzera per lo stesso paio di sci avrei pagato circa 130 €. Viva le Dolomiti
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 14:11:43
|
Non so dove lo hai letto... io ho solo letto che c'era chi metteva in guardia rispetto a uno skiman "macellaio" che faceva gli sci a bordo pista. Io ho sempre trovato ottimi noleggi in alta badia e anche al Plan de Corones... in Alta Badia consiglio sempre Norbert sport, di fianco a Sport Toni, ottimo noleggio e skiman perfetto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Cippa
Liguria
20 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 15:29:00
|
Ma lo skiman "macellaio" è mica in cima ad un famoso "piz"? |
Dove non arriva il cervello arriva il martello
|
|
|
Frank69
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 17:27:07
|
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12527 "comprare sci a La Villa?? buona fortuna....."
Scusa Casnas, hai ragione!!!
dopo molto cercare (ma la funzione "cerca" del forum funzione correttamente?) ho trovato la discussione a cui mi riferivo e che però era indirizzata non al noleggio quanto all'acquisto. Il soggetto era Help negozi Head in Alta Badia In ogni modo confermo che mi sono trovato benissimo da "Ski Service", a La Villa, proprio sotto l'asilo-neve.
|
|
|
paolocamerin
Virata elementare
Veneto
54 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 18:18:45
|
Se vuoi trovare degli sci a noleggio puoi rivolgerti anche a Sport Posch a Colfosco di Corvara. Fra le tante paia tra cui scegliere trovi: Head slalom modello coppa, Nordica SLR, ELAN del prossimo anno, Stockli, Rossignol, Fischer WC, Dynastar ecc |
|
|
paolocamerin
Virata elementare
Veneto
54 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 18:21:55
|
Dimenticavo li puoi trovare Ivan espertissimo in scarponi (si divide tra Nuova Zelanda e Corvara) e Claudio ex ski man di coppa del mondo |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 23:31:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cippa
Ma lo skiman "macellaio" è mica in cima ad un famoso "piz"?
mi sa proprio di si! l'anno scorso mi sono fatto rifare lamine e sciolina dal tizio in "5 minuti" come dice lui,poi vista la stagione non avevo piu sciato e quest'anno li ho portati dall mio ski-man abituale che come li ha visti si è messo le mani nei capelli. li aveva carteggiati cosi tanto che ha dovuto rifarci i microsolchi sulla soletta. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 23:44:25
|
Quel "preparatore" di cui parlate ha il banchetto della macelleria accanto alla terrazza della baita che si trova alla partenza della seggiovia Pralongià 2. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 23:55:14
|
no quello che dico io,tanto è inutile girarci attorno,è quello su piz la ila,a destra dela cabinovia. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Cippa
Liguria
20 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 11:41:23
|
Proprio quello! Un mio amico li ha fatti fare dal tipo in questione , ma devo dire che non si è trovato poi così male visto che le sue lamine erano praticamente rotonde! Probabilmente però se lo sci avesse avuto le braccia li avrebbe presi a schiaffi tutti e 2! |
Dove non arriva il cervello arriva il martello
|
|
|
Frank69
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 11:50:16
|
comunque chi arriva al piz senza i materiali in ordine, se lo merita di trovare il macellaio!!! in ogni modo non posso fare commenti in quanto non ho avuto modo di vedere il lavoro svolto da questo skiman, mentre, visto che stiamo facendo un repertorio di dove ci si è trovati bene, vorrei segnalare Pipin Sport a San Candido. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 13:14:56
|
... Papin Sport, mi pare ... In zona Pusteria, a Sesto, molto valido e di prezzi moderati Sport Mode Kiniger. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Frank69
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 15:46:03
|
Grandissimo hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Il negozio è PAPIN SPORT, fornitissimo anche per le biciclette. e ora che ci siamo vi faccio presente il Noleggio dei Maestri a Campitello di Fassa e.... per campanilismo Forese Sport alle Regine (Abetone). Inoltre estendo anche a questa discussione la richiesta di inviarmi registraziioni di gare disputate sulla Gran Risa. Fra i gentili utenti che me le manderanno, sarà estratto un fortunato a cui sarà inviata una porzione di capriolo e polenta (eh!, eh!). Dai, cercate fra i vostri vecchi e polverosi VHS, digitalizzate e inviate a ciampi@inwind.it. Ciao |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 22:40:29
|
a proposito: domenica ...mi sa che porto gli sci da norbert....
lo scorso anno i prezzi da toni erano abbastanza alti, rispetto alle svendite di città.... vediamo quest'anno come va.... |
Modificato da - aleg in data 04 mar 2008 22:42:15 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank69
comunque chi arriva al piz senza i materiali in ordine, se lo merita di trovare il macellaio!!! in ogni modo non posso fare commenti in quanto non ho avuto modo di vedere il lavoro svolto da questo skiman, mentre, visto che stiamo facendo un repertorio di dove ci si è trovati bene, vorrei segnalare Pipin Sport a San Candido.
un momento frank, io ero in settimana bianca e gli sci li avevo fatti fare prima di partire,poi mi son trovato al terzo giorno,non so come mai,che ad ogni minima lastra di ghiaccio mi andavano via e ti posso assicurare,vista la stagione scorsa,che di lastre ce n'erano parecchie. sfortuna vuole che passando di li ho addocchiato il cartello "pronti in 5 minuti" ed ho avuto la malaugurata idea di farli fare. tutto qua! |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:30:48
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
[quote]Messaggio inserito da Frank69
comunque chi arriva al piz senza i materiali in ordine, se lo merita di trovare il macellaio!!! in ogni modo non posso fare commenti in quanto non ho avuto modo di vedere il lavoro svolto da questo skiman, mentre, visto che stiamo facendo un repertorio di dove ci si è trovati bene, vorrei segnalare Pipin Sport a San Candido. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
un momento frank, io ero in settimana bianca e gli sci li avevo fatti fare prima di partire,poi mi son trovato al terzo giorno,non so come mai,che ad ogni minima lastra di ghiaccio mi andavano via e ti posso assicurare,vista la stagione scorsa,che di lastre ce n'erano parecchie. sfortuna vuole che passando di li ho addocchiato il cartello "pronti in 5 minuti" ed ho avuto la malaugurata idea di farli fare. tutto qua!
beh, la prossima volta prima di salire...attraversa la strada metti gli sci ai piedi...e vai da norbert..... |
|
|
Discussione |
|