Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Mi aiutate a valutare uno sci usato?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giove7223
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 17:32:29   Permalink alla discussione Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi hanno proposto un racetiger sc 2006 ad una buona cifra 160€.
Non so valutare le lamine. Il venditore mi dice:

"lamine come nuove...sempre fatte a 90° e con diaface(lime diamantate)... per dirti in breve il toglifenolo non l'ho mai usato!!!ciao"

Cosa ne dite?

Immagine:

164,36 KB

Immagine:

226,22 KB

Immagine:

341,17 KB

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 21:10:17   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a vista la soletta sembra in ordine, ci vorebbero foto anche dei fianchi e valutarli di persona, prezzo onesto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 17:26:43   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
misura la lamina sul fianco e confrontala con il nuova se la differenza è di pochi millimetri o nulla vai!!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 18:10:35   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma da quello che si vede dalla foto la soletta è messa bene per essere uno sci di 2 stagioni fa;
il propietario quante volte l'ha usato?
naturalmente comprensivo di attacchi!!!!
be per 160 € non puoi pretendere di più.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 18:19:27   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
soletta e lamine mi sembrano in ordine.non si vede ruggine...direi buon affare...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 18:34:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo prezzo e sci che sembra in ordine ma che fai Giove, ti dai alle curve strette? OT sono nati?

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 16:58:16   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ottimo prezzo e sci che sembra in ordine ma che fai Giove, ti dai alle curve strette? OT sono nati?

Si sono nati il giorno 08-02-08. tutto bene.
Domenica li lascio per 4 gg a Kitz (premio aziendale). Sarà credo l'ultima sciata dell'anno!!!!
Volevo uno slalom da affiancare al supershape speed senza spendere tanto.. questo intanto è andato :-(

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 12:49:53   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli sci sono ancora disponibili. allego qualche foto di fianco. Cosa ne pensate?

Immagine:

42,14 KB

Immagine:

44,06 KB

Immagine:

34,92 KB

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:36:34   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono uno skiman ma mi sembrano più che ok......la soletta poi pare nuova!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:42:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sento di darti un cosiglio su questo sci, le lamine vanno fatte 88° con un 1° di tuning, e non a 90°, lo sci esce impostato cosi dalla fabbrica
Per il resto mi sembra ottimo

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:43:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo, lo sci è in uno stato molto buono e il prezzo è ottimo.
Il toglifenolo è stato usato cmq
E come già consigliato, cambia l'angolo... tenerlo a 90° è come tarpargli le ali!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:12:45   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie 1000 a tutti x i consigli.
GIOVE

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 20:08:05   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a vedere più da vicino lamine di fianco e di piatto si vede che le stesse hanno visto la lima e nn solo la diaface
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000