Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 misure sci world cup gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

teo
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 23:21:34   Permalink alla discussione Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi chiedevo guardando i miei sci "da pali"...ma quali saranno le misure usate dagli atleti di coppa del mondo in gs?da quello che ho visto in giro sull' 1,90 .sbaglio?porca...1,90...

free22618

Trentino Alto-Adige

35 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 23:57:33   Permalink al post Invia a free22618 un Messaggio Privato Aggiungi free22618 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La maggior parte degli atleti maschi usa il 193 Miller da qualce tempo usa un 2 metri
La maggior parte delle donne invece usa 183
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 08:25:40   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
193/198...cm + o -
Io sciav con un 190 da S e posso garantire che sono duri da girare,ma appena raggiungi la loro velocità d'esercizio sono spettacolari!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 13:08:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didier Cuche 193cm.
Giorgio Rocca 190cm.
Max Blardone 191cm.
Marco Büchel 193cm.
Maria José Rienda Contreras 184cm.
Lara Gut 183cm.
Thomas Grandi utilizzava un 188cm.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 13:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca con Salomon mi pare usi il 192, quando era Atomic usava il 191

MI SON VENETO...E TI?

Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 13:42:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hosp?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 13:45:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione: sono andato a riguardare una foto, GS 192...

Ah, dimenticavo: Bode Miller 193cm.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:12:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg 193
Svindal 193

MI SON VENETO...E TI?

agostino

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:15:24   Permalink al post Invia a agostino un Messaggio Privato Aggiungi agostino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@dani1965
Scusa ma non girava una voce anche abbastanza insistente che Head avesse fatto un 2 metri apposta per BODE ( Almeno questo è quello che si sentiva ad Andalo quando c'era la nazionale americana in allenamento,non ho potuto verificare di persona perche Miller non si è visto almeno nel periodo in cui c'ero io )

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:17:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi era venuto il dubbio leggendo il post de Free: così ho chiesto conferme al nostro servizio corse...

free22618

Trentino Alto-Adige

35 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:25:17   Permalink al post Invia a free22618 un Messaggio Privato Aggiungi free22618 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su bode Miller anche da parte mia è solo una voce che ho sentito frequentado le gare FIS peraltro mi sembra che qualche cosa sugli sci di Miller sia stata detta anche in una telecronaca da parte di De Chiesa però potrei sicuramente sbagliarmi.
Tra l'altro penso che Dani sia il piu unformato sull'argomento

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:57:30   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piero Gros in una telecronaca su TSI2 di parlava di un o spessore leggermente maggiorato per aumentare la rigidità degli HEAD di Bode

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:00:56   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque anch'io attendo conferma da Dani1965

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla lunghezza ho già confermato (v. sopra)...

Nel GS di Adelboden, quando Grange é volato fuori dopo un decollo sulle code, il buon Piero parlava di "sci da gigante corti: oramai tutti sciano sui 180cm": facendo una media tra i due telecronisti ci avviciniamo alla lunghezza effettiva (193cm).

Sulla costruzione ne avevo parlato tempo fa, più esattamente dopo il gigante di Alta Badia: lo sci di Bode era talmente spesso che, per rispettare la limitazione FIS altezza massima <50mm, hanno dovuto montargli una piastra sotto i 10mm (quella nuova da junior ha uno spessore di 9mm) che poi l'americano ha disintegrato...

Didier dice che con gli sci di Bode non riesce a sciare: in coda sono rigidissimi.

Altri dettagli si trovano qui: http://fotoservices.bluewin.ch/bluewin_mediapool0/09/70/29/60/F2/F0/11/DB/B0/3A/77/16/C0/A8/64/32/oma/10/42F87F30C4C711DCA45D3C8AC3BA03D9.jpg
(La Gazzetta dello Sport del 15.01.08, intervista a Stefano Silvestri HEAD Italia)

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 20:48:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patamunzo

Hosp?

se non saglio la Hosp con il voelk usa il 185

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 21:48:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Didier dice che con gli sci di Bode non riesce a sciare: in coda sono rigidissimi.

... e se non ci riesce luiii

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000