Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sci "indoor" a Madrid
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 08:55:20   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

ormai manca solamente in italia

L'anno scorso parlavano, anche con articoli su giornali, che si sarebbe fatta a Trento. Poi, più nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 09:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Ho trovato un video di uno slalom a Xanadu

4 giorni dopo questo filmato ero a Sölden: ti posso assicurare che pendio e durezza neve erano tutt'altra cosa rispetto a quello che ho appena visto...

Persino in estate a Saas-Fee hai condizioni migliori.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 11:48:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Ho trovato un video di uno slalom a Xanadu

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
4 giorni dopo questo filmato ero a Sölden: ti posso assicurare che pendio e durezza neve erano tutt'altra cosa rispetto a quello che ho appena visto...

Persino in estate a Saas-Fee hai condizioni migliori.

Scommetto che anche l'aria era migliore.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 12:32:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, non so cosa mangino in Spagna...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 15:06:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Anche a me mi ha ricordato la neve di ghiacciaio estivo all'una, posterò altri video per comparare.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:03:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 12:05:16   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me lo sci è un'altra cosa e non solo avere due aste sotto i piedi. Ritengo siano delle buone iniziative commerciali per portare lo sci in quelle località dove non è possibile praticarlo regolarmente.

Franco

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 12:08:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Katunga

Per me lo sci è un'altra cosa e non solo avere due aste sotto i piedi.

Non c'è dubbio!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 12:44:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Anche a me mi ha ricordato la neve di ghiacciaio estivo all'una, posterò altri video per comparare.

Il secondo é meglio.

Erano le 12.45?

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 13:59:15   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No,non c'era il sole...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 30 apr 2008 14:34:49

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 14:34:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me fa semplicemente tristezza.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 10:22:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fai una stagione lì e non sei nemmeno abbronzato...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000