inoltre affittano materiale e c’è una scuola sci. Orario: da domenica a giovedi dalle 10 alle 24 ore Venerdi e sabato: dalle 10 alle 02 ore
Le tariffe sono: Da lunedi a giovedi esiste un bono per 10 ore (non obbligatoriamente consecutive per 70 € adulti e 60€ minori di 12 anni. Da venerdi a domenica bono di due ore a 21 € adulti e 18€ minorenni
Nonno Paquito
Modificato da - Nonno Paquito in data 15 lug 2004 15:02:06
inoltre affittano materiale e c’è una scuola sci. Orario: da domenica a giovedi dalle 10 alle 24 ore Venerdi e sabato: dalle 10 alle 02 ore
Le tariffe sono: Da domenica a giovedi esiste un bono per 10 ore (non obbligatoriamente consecutive per 70 € grandi e 60€ minori di 12 anni.
Nonno Paquito
Nonno, a Chiba (Tokyo) una struttura del genere hanno appena finito di demolirla perchè dopo l'entusiasmo inziale ci andava solo Tomba a fare i suoi Show....per i giapponesi speriamo che anche questa struttura non faccia la stessa fine
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
ma credo che in Spagna duri di +!!! hanno + passione, mentre i giapponesi si gasavano con Tomba e poi basta!! mi pare che ne abbia aperto uno, ma potri dire una cavolata anche il "Gira", qualcuno lo sa??
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
ma credo che in Spagna duri di +!!! hanno + passione, mentre i giapponesi si gasavano con Tomba e poi basta!! mi pare che ne abbia aperto uno, ma potri dire una cavolata anche il "Gira", qualcuno lo sa??
pare anche a me in lussemburgo forse
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
5 impianti in Belgio, ¿non prepareranno l’assalto alla CdM, oltrechè alle patate fritte?
Nonno Paquito
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 16 lug 2004 : 09:57:15
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
esatto è in germani quello dei gira, un mio amico ha lavorato là per diversi autunni. ora non ricordo se è dalle parti di colonia o dusseldorf
Ricordo che in un'analoga discussione di qualche mese fa si era parlato di un impianto dalle parti di Duesseldorf...Tuttavia la distanza tra questa e Colonia è di circa 50-70 Km, per cui in effetti potrebbe benissimo essere a metà strada. Per quanto riguarda il Lussemburgo, escludo al 99% che ci sia una struttura del genere. Posso ovviamente sbagliarmi, ma in 3 mesi a lavorare lì non ne ho mai sentito parlare. Al massimo ci sono delle stupide piste di fondo al confine con il Belgio...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 apr 2006 : 23:26:51
Hola
La discussione con Dani sulle piste "indoor" in Olanda, mi ha fatto venire in mente questa discussione, ho visto novità nella web:
La pista principale di 250 metri lungo e 55 di largo con uno slivello di oltre il 25%, quella per neofiti di 100 mt lungo e 50 largo con una pendenza minore.
ce ne sono anche in Francia di questi impianti? vabbè che lì piste e ghiacciai non mancano...
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 17 apr 2006 : 01:01:26
Hola
Ho trovato una lista di 3 pagine a nevasport.com , molte in Belgio e Olanda, ma solo 1 in Francia e non va la web. Ah sti francesi