Autore |
Discussione |
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 19:01:27
|
Hai per caso provato a scrivere per chiedere delucidazioni al Bilek?
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 20:26:58
|
Citazione: Messaggio inserito da svevo
ciao copilone,scusa l'indiscrezione, te scii sempre con lo spitfire?
si, ci sto sciando; con stamattina sono alla 32 uscita con il dobermann Spitfire. |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 20:28:31
|
Citazione: Messaggio inserito da davide.p
Hai per caso provato a scrivere per chiedere delucidazioni al Bilek?
si oggi pomeriggio gli ho mandato una mail dove chiedo se il 181 è il modello 2007 o quello attuale 2008. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 23:18:04
|
bell'acquisto!!!
cero che adesso hai una rastrelliera davvero invidiabile! |
|
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 16:23:08
|
porcaccia....
Copilone hai "fregato" tu l'ultimo 181 disponibile?
facci almeno sapere cosa ti ha detto il Bilek |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 18:12:54
|
no davide, mi ha solo scritto che devo ultimare l'acquisto entro i 5gg altrimenti loro non mi garantiscono la merce; ancora non completo la transazione, in verità devo aspettare il 1 /03 perchè la mia carta di credito abbia i soldini per pagare, comunque sono entro i i 5gg. Per quanto riguarda la misura... credo che non cambi molto, tra il 181 ed il 182; qualcuno mi ha detto che il 181 ha un R maggiore di 21 ma non è detto che sia 21, eè sicuramente di più mentre il 182 è di 23mt. |
|
|
|
svevo
19 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 23:28:55
|
copi viste le foto postate in tecnica aspetterei ancora un pò a comprare un GS!!! |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 08:57:51
|
he he pensavo l'avessi preso tu perchè nelle nuove aste il 181 non è più disponibile
sì credo anche io che non dovrebbe cambiare moltissimo prendendo il 182.
Ci farai sapere come vanno... |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 17:07:17
|
Citazione: Messaggio inserito da svevo
copi viste le foto postate in tecnica aspetterei ancora un pò a comprare un GS!!!
si anch'io lo penso, ma dato che uno sci strutturato come un GS non lo si compra tutti gli anni (ho vito un'asta a pochi €) quindi per ora lo prendo e poi lo calzerò quando sarò pronto tecnicamente |
|
|
|
paolocamerin
Virata elementare
Veneto
54 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 18:25:41
|
Io posseggo un paio di SL Magnesium World Cup 165 e sono felicissimo della scelta. Quelli da gigante non gli ho provati |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 23:05:09
|
Ciao Corrado, leggo solo ora la discussione perchè sono stato via questi giorni (a sciare). Comunque il blizzard che avevi tu (mod 2005/06) e quello successivo (mod. 2006/07) sono identici, cambia solo il colore della serigrafia. 21 o 23 mt cambia poco, quello che conta è la struttura dello sci e se è rimasta la stessa non vedo particolari problemi per un uso anche in campo libero. Solo per rendere l'idea, lo head da gs junior da 173 che usa mio figlio ha ben stampato sulla coda un r> 21 mt. Piuttosto, quando addomesticherai quello sci (e non ci vuole tantissimo, solo un pò di costanza), vedrai che sarai molto più esigente quando salirai su altri attrezzi e grosso modo ti sembreranno tutti comodi come delle "pantofole"
Diverso è il discorso per sci più lunghi, quelli si che hanno bisogno di velocità, gambe e tecnica da "pro" o quasi, ma nelle misure adatte alle donne (fino al 185 o giù di lì), i gs gara sono una vera libidine |
giò
VPAH
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 08:38:41
|
... Non posso che esser assolutamente d'accordo con Giò ... Non sono difficili da addomesticare e quando ci entri un pò "in confidenza" danno delle grandissime soddisfazioni ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 10:10:06
|
ok Gio e Otto, sono in attesa che me lo spediscano; preso il Magnesium GS Wc in misura ? (qui è da vedere cosa gli era rimasta se il 182 o 181, ma vedo cambia ben poco) è stato preso senza presunzione da parte mia, con il convincimento che sarei io -tecnica compresa- ad adattarmi ad uno sci "serio" e non viceversa; sapete dovrebbe essere anche una motivazione in più per andare sulle piste. |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 11:25:09
|
... Corrado, non vorrei apparire presuntuoso o vano, ma prova a dar un'occhio al mio "post" sulla prova in pista dei "tuoi" Blizzard da 181: vedrai che poi confermerai le mie impressioni ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 11:31:27
|
hehe!! si l'ho già letto tempo addietro; aspettando questi 3 gg di nuova neve, vorri provarli in condizioni ottimali; devo solo montargli un'attacco decente, anche se usato; voi mi consigliate qualcosa di particolare o vanno bene tutti? |
|
|
|
Discussione |
|