Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Blizzard GS magnesium World Cup 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 19:01:27   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai per caso provato a scrivere per chiedere delucidazioni al Bilek?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 20:26:58   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da svevo

ciao copilone,scusa l'indiscrezione, te scii sempre con lo spitfire?

si, ci sto sciando;
con stamattina sono alla 32 uscita con il dobermann Spitfire.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 20:28:31   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da davide.p

Hai per caso provato a scrivere per chiedere delucidazioni al Bilek?

si oggi pomeriggio gli ho mandato una mail dove chiedo se il 181 è il modello 2007 o quello attuale 2008.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 23:18:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bell'acquisto!!!

cero che adesso hai una rastrelliera davvero invidiabile!

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 16:23:08   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porcaccia....

Copilone hai "fregato" tu l'ultimo 181 disponibile?

facci almeno sapere cosa ti ha detto il Bilek

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 18:12:54   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no davide, mi ha solo scritto che devo ultimare l'acquisto entro i 5gg altrimenti loro non mi garantiscono la merce;
ancora non completo la transazione, in verità devo aspettare il 1 /03 perchè la mia carta di credito abbia i soldini per pagare, comunque sono entro i i 5gg.
Per quanto riguarda la misura... credo che non cambi molto, tra il 181 ed il 182; qualcuno mi ha detto che il 181 ha un R maggiore di 21 ma non è detto che sia 21, eè sicuramente di più mentre il 182 è di 23mt.

svevo

19 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 23:28:55   Permalink al post Invia a svevo un Messaggio Privato Aggiungi svevo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copi viste le foto postate in tecnica aspetterei ancora un pò a comprare un GS!!!

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 08:57:51   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
he he pensavo l'avessi preso tu perchè nelle nuove aste il 181 non è più disponibile

sì credo anche io che non dovrebbe cambiare moltissimo prendendo il 182.

Ci farai sapere come vanno...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 17:07:17   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da svevo

copi viste le foto postate in tecnica aspetterei ancora un pò a comprare un GS!!!

si anch'io lo penso, ma dato che uno sci strutturato come un GS non lo si compra tutti gli anni (ho vito un'asta a pochi €) quindi per ora lo prendo e poi lo calzerò quando sarò pronto tecnicamente

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 18:25:41   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io posseggo un paio di SL Magnesium World Cup 165 e sono felicissimo della scelta. Quelli da gigante non gli ho provati

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 23:05:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Corrado, leggo solo ora la discussione perchè sono stato via questi giorni (a sciare).
Comunque il blizzard che avevi tu (mod 2005/06) e quello successivo (mod. 2006/07) sono identici, cambia solo il colore della serigrafia.
21 o 23 mt cambia poco, quello che conta è la struttura dello sci e se è rimasta la stessa non vedo particolari problemi per un uso anche in campo libero. Solo per rendere l'idea, lo head da gs junior da 173 che usa mio figlio ha ben stampato sulla coda un r> 21 mt.
Piuttosto, quando addomesticherai quello sci (e non ci vuole tantissimo, solo un pò di costanza), vedrai che sarai molto più esigente quando salirai su altri attrezzi e grosso modo ti sembreranno tutti comodi come delle "pantofole"

Diverso è il discorso per sci più lunghi, quelli si che hanno bisogno di velocità, gambe e tecnica da "pro" o quasi, ma nelle misure adatte alle donne (fino al 185 o giù di lì), i gs gara sono una vera libidine

giò

VPAH

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 08:38:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Non posso che esser assolutamente d'accordo con Giò ...
Non sono difficili da addomesticare e quando ci entri un pò "in confidenza" danno delle grandissime soddisfazioni !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 10:10:06   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok Gio e Otto, sono in attesa che me lo spediscano;
preso il Magnesium GS Wc in misura ? (qui è da vedere cosa gli era rimasta se il 182 o 181, ma vedo cambia ben poco)
è stato preso senza presunzione da parte mia, con il convincimento che sarei io -tecnica compresa- ad adattarmi ad uno sci "serio" e non viceversa; sapete dovrebbe essere anche una motivazione in più per andare sulle piste.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:25:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Corrado, non vorrei apparire presuntuoso o vano, ma prova a dar un'occhio al mio "post" sulla prova in pista dei "tuoi" Blizzard da 181: vedrai che poi confermerai le mie impressioni !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 11:31:27   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hehe!! si l'ho già letto tempo addietro;
aspettando questi 3 gg di nuova neve, vorri provarli in condizioni ottimali;
devo solo montargli un'attacco decente, anche se usato; voi mi consigliate qualcosa di particolare o vanno bene tutti?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000