Autore |
Discussione |
teo
Virata elementare
87 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:27:51
|
nonno paquito come investigatore sei una mezza s**a. io non cambio nick...a mala pena sono riuscito a farmene uno, con due avrei problemi di sdoppiamento personalità. comunque se vuoi posso farne uno donna, così puoi provare a rimorchiarmi anche se , e ti avverto in anticipo, ho un gran brutto carattere e me la tiro. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:41:55
|
Si comincia a ragionare, il Nonno era preoccupato ultimamente,trovate un argomento più solido o liquido su cui litigare. |
Modificato da - franz62 in data 18 mar 2008 19:45:10 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 20:12:00
|
.....però se abbiamo un multiaccount ricordiamoci di fare logout.... |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 09:41:11
|
| Messaggio inserito da teo ...ho un gran brutto carattere e me la tiro.
|
e sei pure peloso |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
melezet
11 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 22:55:58
|
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di sci con raggio 11 o 12. Sciatore bronzo avanzato a cui non piace la velocita' ma preferisce le curve ravvicinate tipo speciale. Sono alto 1 e 70 peso 70 kg scio 1 giornata a settimana 5 o 6 ore. Vorrei uno sci "morbido"non esageratamente costoso. Visto che e' periodo di saldi........... Ciao Grazie
in base alle tue indicazioni ti darei i seguenti consigli:
un raggio molto corto ( 11-13 m ) è adatto a sciatori che mantengono la conduzione su tutto il raggio di curva e su tutte le piste e che ricercano una sciata dinamica , non necessariamente ad alta velocità. Sono però sci che necessitano soprattutto di una grande rigidita torsionale e capacità di assorbire le vibrazioni,questo significa sci di fascia di prezzo piuttosto elevata e con una geometria che li rende non facilissimi. Su questa fascia di sci secondo me non ti conviene andare su modelli race , sia per il costo che per il raggio di curvatura che deve essere in linea con la FIS, ti puoi invece orientare su modelli slalomcarve sempre con un raggio sui 12-13 m ma con un centro un pò più largo e aste un pò più morbide. Lo sci che ti ho descritto è secondo me l'ideale per migliorare la propria tecnica , partendo però dalla conduzione.
Se invece la tua conduzione è discontinua ti conviene orientarti su modelli un pò più lunghi ( 165/170 ) e con un raggio attorno ai 15 metri. Rientrerai così nella grande famiglia degli allround che sono senz'altro più facili . Qui le differenze fra uno sci e l'altro sono maggiori e ti consiglio di dare un occhiata ai vari ski test che trovi anche in internet prima di procedere all'acquisto.
Ciao
Melezet
Io ho provato diversi modelli di questa fascia , per la mia esperienza personale non sempre il modello più caro si è rivelato il migliore il livello è ormai mediamente alto che il prezzo più basso può essere un validi criterio Su questa fascia il prezo più basso
prendendo un catalogo 2007 puoi andare tranquillamente a prendere al prezzo più basso che trovi Se sei uno sciatore che si avvicina Il vantaggio di questa tipologia di sci Se la , per questo livello tecnico l raimpostano hanno un livello tecnico deve avere una ottima rigidità essere nece posto tuo veluterei i seguenti aspetti:
|
|
|
Discussione |
|