Autore |
Discussione |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 23:13:58
|
Chiedo aiuto a tutti gli "esperti" duel...
Cosa mi dite di questo sci? sapete con cosa scio quindi ditemi se è troppo facile o meno (che sto pensando ad uno sci più polivalente perchè temo di non riuscire a reggere ancora per molti anni un Gs.... anche se al momento la propensione è più per il GS!!)
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 23:20:57
|
Kaunitz, fino a che regge "la pompa", visto che con il gs ti sei trovato bene, tirati un pizzico sulla pancia, chiama grigo e prenditi un altro duel
E' vero, stai mettendo su casa e ogni spesa "voluttuaria" pesa ancora di più, ma se quello è il tuo sci deve essere il tuo sci.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 23:35:17
|
Lo so giò.... infatti penso che alla fine non mi lascerò tentare da altre sirene e prenderò di nuovo il Gs duel!!!
Però sai è così tanto per informarsi... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 23:53:41
|
Basta che poi, alla prima occasione, mi ci fai fare un giro
|
giò
VPAH
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 00:22:19
|
così io mi prenoto per un giro sugli head.... a proposito che lunghezza sono i tuoi head? sciancratura e raggio? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 08:41:38
|
183, la sciancratura esatta non la ricordo anche se il centro è 66 mm ed il raggio è 25,4mt |
giò
VPAH
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 10:36:54
|
L'x round è lo sci perfetto per sciare in pista. Ci fai quello che vuoi, ma ha una propensione alla curva aperta sui 18m-20m circa di raggio dove da il meglio tenendo che è una bellezza. Ho trovato un paio di persone che lo avevano ai piedi (turisti nemmeno di Trento e dintorni) ed erano entusiasti dell'attrezzo. Data la sua struttura non esageratamente rigida, si adatta anche alle curve più strette, forzandolo un pò. E' LO SCI che preferisco di gran lunga per giornate sulla neve sciando alla grande in pista. Con quelli da gigante, sinceramente, dato che uso il 191 (ma anche con l'88 non era meglio) è un'agonia sciare in pista se non li molli a 70 kmH |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 11:15:43
|
ma secondo te rispetto ad un GS 176 come possono essere considerati? |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 15:31:45
|
Guarda, è un GS 173cm più morbido e più facile. Il 176 è un bellissimo sci e assomiglia molto all'xround. Solo che quest'ultimo è più versatile. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
|
Discussione |
|