Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer e blizzard : consigli attachi e piastre pe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

melezet

11 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 22:08:46   Permalink alla discussione Invia a melezet un Messaggio Privato Aggiungi melezet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho approfittato delle aste e-bay di fine stagione per prendermi 2 paia di sci alla cifra totale 145 € !!!

1° paio : fischer AMC 76 da freeeride l 164 r +- 15
2° paio : blizzard firebird xr l 166 r +- 15 m

destinazione : ricambio degli attuali sci da alpinismo e da " pietre " con un prezzo tale da non crearmi scrupoli sui tratti pelati da fine stagione.

Domande:

1) La piastra fischer si adatta a qualunque attacco? ( ho da riciclare 1 tyrolia e 1 marker )

2) ho una piastra da funcarve della tyrolia, ha senso montarla su un paio di sci con destinazione 90% fuoripista su primaverile? ( non mi ricordo la sua altezza ma montata sugli sci + piastra degli attacchi saranno 8-9 cm )

3 ) come attacchi da scialpinismo mi ostino a usare dei sylvretta 404 . Mi farebbe comodo avere degli attacchi da freeride con una talloniera facilmente scarrellabile per usarli sia con gli scarponi da discesa che da scialpinismo, qualcuno ha dei suggerimenti a proposito?

Grazie

Melezet
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000