Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Raggio 11 o 12
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

volotanto

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 18:49:47   Permalink alla discussione Invia a volotanto un Messaggio Privato Aggiungi volotanto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di sci con raggio 11 o 12.
Sciatore bronzo avanzato a cui non piace la velocita' ma preferisce le curve ravvicinate tipo speciale.
Sono alto 1 e 70 peso 70 kg scio 1 giornata a settimana 5 o 6 ore.
Vorrei uno sci "morbido"non esageratamente costoso.
Visto che e' periodo di saldi...........
Ciao
Grazie

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 18:56:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
11.50 va bene.Scherzo non voglio prenderti in giro ma non capisco bene il problema tra 11 e 12.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 20:05:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Secondo me è uno che si diverte a prenderci in giro cambiando i nick: Solchobo, civ, teo, maretta74

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 feb 2008 20:11:25

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 20:43:03   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me voleva solo dire che vuole un consiglio su uno sci che abbia 11/12 metri di raggio, non che stia chiedendo se sia più adatto uno con raggio 11 o uno con raggio 12....

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 20:46:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bene, guardati le altre discussioni aperte da maretta74 e civ

Fa sempre le stesse domande incomplete: Raggio 11 o 12? Di che cosa di easycarving, allround o sl? con che durezza?

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 feb 2008 20:57:21

volotanto

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2008 : 22:45:26   Permalink al post Invia a volotanto un Messaggio Privato Aggiungi volotanto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non cambio nick.
Vorrei solo avere dei consigli da persone piu' esperti di me per il discorso 11 o 12 era anche questa una richiesta per un attrezzo che si avvicinasse alle mie richieste.
Pensavo che dato il mio peso altezza utilizzo tipo di sciata ed esperienza mi aiutavate voi a scegliere.
Grazie lo stesso
Ciao

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 12:02:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Vediamo un po se ho capito la domanda: un bronzo avanzato, cioè (e secondo i video della Scuola Maestri della Val d’Aosta) uno sciatore che fa le curve a spazzaneve, ha una sensibilità ai piedi cosi grande che riesce a precisare che ha bisogno di uno sci con raggio esattamente tra 11 0 12 metri, indipendentemente della categoria dello sci, della sua costruzione, dalla sua durezza e della sua altezza?

volotanto

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 21:46:44   Permalink al post Invia a volotanto un Messaggio Privato Aggiungi volotanto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tu hai capito bene sono io che ho sbagliato a scrivere !!!!
Non bronzo ma argento avanzato e spero di avere centrato la categoria.
Insomma ,scio in conduzione bene ,ma sicuramente con errori vari di anche e inclinazioni di gambe.
Ciao
Grazie

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 22:03:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok per lo sci da slalom con 11/12m di raggio. A me lo sci da speciale piace 160.

Considera, comunque, che così come l'abito non fa il monaco, altrettanto lo sci non fa lo sciatore.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 22:32:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e specialmente un metro di raggio non cambia la sciata...
cerca di provare lo sci in questione, e vedi come ti trovi...

volotanto

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:54:36   Permalink al post Invia a volotanto un Messaggio Privato Aggiungi volotanto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fine settimana vado al noleggio e vedo cosa hanno disponibile per una prova.
Consigli da parte vostra?
La lunghezza pensavo anche io 160 max 165 ma sulle marche...................boooooooooooo.
Non una cosa da esasperati ,vorrei uno sci dove sia performante ,ma non a scapito della facilita' di utilizzo .
Grazie

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 14:45:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è troppo presto per prendere un racecarve, non saresti in grado di usarlo al meglio....
se non erro il bronzo avanzato è ancora alla curva a spazzaneve...... quindi, se proprio vuoi fare l'acquisto, orientati su un paio di allround facili da girare.....

maretta74

16 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 17:19:11   Permalink al post Invia a maretta74 un Messaggio Privato Aggiungi maretta74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro nonno Pasquito io non cambio nick e scusa tanto se ho fatto delle domande stupide o incomplete, ma ho sempre specificato di non sapere proprio di cosa stessi parlando quando ho chiesto qualcosa in merito al raggio. Ho soltanto visto su Ebay uno sci con le misure che ho riportato e non conosco nemmeno le differenze tra i vari modelli di sci che hai elencato.
Se fossi stata un'intenditrice non avrei chiesto la differenza tra i vari raggi.
Credo che un forum sia utile sia per gli esperti che per i principianti e nessuno è obbligato a rispondere se non ne ha voglia o se ritiene che sia una perdita di tempo. Io non mi diverto a prendere in giro nessuno, anzi i consigli che mi avete dato li ho tenuti in grande considerazione al momento dell'acquisto dei miei primi sci.
Grazie comunque per i consigli che mi avete dato.

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 17:35:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di nulla.... che sci hai preso?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 19:01:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da volotanto

Fine settimana vado al noleggio e vedo cosa hanno disponibile per una prova.
Consigli da parte vostra?
La lunghezza pensavo anche io 160 max 165 ma sulle marche...................boooooooooooo.
Non una cosa da esasperati ,vorrei uno sci dove sia performante ,ma non a scapito della facilita' di utilizzo .
Grazie

Hola

Se vuoi sci di raggio inferiore a 12 metri, mi sa tanto che dovrai noleggiare sci junior o slalom donna, perche degli altri....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 19:03:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da maretta74

Caro nonno Pasquito io non cambio nick e scusa tanto se ho fatto delle domande stupide o incomplete, ma ho sempre specificato di non sapere proprio di cosa stessi parlando quando ho chiesto qualcosa in merito al raggio. Ho soltanto visto su Ebay uno sci con le misure che ho riportato e non conosco nemmeno le differenze tra i vari modelli di sci che hai elencato.
Se fossi stata un'intenditrice non avrei chiesto la differenza tra i vari raggi.
Credo che un forum sia utile sia per gli esperti che per i principianti e nessuno è obbligato a rispondere se non ne ha voglia o se ritiene che sia una perdita di tempo. Io non mi diverto a prendere in giro nessuno, anzi i consigli che mi avete dato li ho tenuti in grande considerazione al momento dell'acquisto dei miei primi sci.
Grazie comunque per i consigli che mi avete dato.

Hola

Si Solchobo hai ragione!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,26 secondi. Snitz Forums 2000