[quote]Messaggio inserito da Carcentina ... - calzata: nessun problema, basta trovare il trucco! Allaccio la scarpetta con le stringhe, apro i lembi del guscio con entrambe le mani e ci scivolo dentro come una supposta! L'importante é che lo scafo sia "temperato", non freddo!---> fai fatica cambi uno scarpone all'anno ... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Non é che NON cambiandolo diventa più duro...
nel senso che se tolgo e metto la scarpetta 60 giorni all'anno ho come la sensazione con non ci faccio 4 stagioni............qualsiasi sia la marca
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Citazione:Messaggio inserito da Carcentina nel senso che se tolgo e metto la scarpetta 60 giorni all'anno ho come la sensazione con non ci faccio 4 stagioni............qualsiasi sia la marca
[quote]Messaggio inserito da Carcentina nel senso che se tolgo e metto la scarpetta 60 giorni all'anno ho come la sensazione con non ci faccio 4 stagioni............qualsiasi sia la marca <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Sei già a quota 60?
Io sono solo a quota 38...
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.