Autore |
Discussione |
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 19:10:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Con che modello di P60 ti sei trovato male?
Quello giallo, da slalom: 170cm e 14,8m di raggio (mi pare...). |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 19:20:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da blossom come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???
Ricordati che sono 2 metri...
Hola
Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.
Allora hai anche tu una bella stazza... Non me ne intendo, ma come detto precedentemente mi sono trovato molto male con i P60 da 170cm. Forse in 2 ore non sono riuscito ad addattarmi, ma certo che come prendevo un po' di velocità non li tenevo proprio...
secondo me uno sci da slalom deve avere le caratteristiche x lo slalom, anche se le assi sono lunghe, lo sci è nervoso, secondo me tu se vuoi essere un pò + stabile sul veloce o vai sul race carve o su un gigante da negozio!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 19:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom ... secondo me uno sci da slalom deve avere le caratteristiche x lo slalom, anche se le assi sono lunghe, lo sci è nervoso, secondo me tu se vuoi essere un pò + stabile sul veloce o vai sul race carve o su un gigante da negozio!!!
Se la risposta è per me, con i GS che ho della Dynastar mi trovo bene sul veloce. Vorrei mettergli vicino uno sci complementare, un po' più "agile" ma che non ci perdesse troppo quando vado veloce. Ed il 6* mi ha proprio risposto bene in questo... |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 00:46:54
|
mitico il 6*, bella Rospus!!!!!
un salutone dalla umida danimarca...15 gradi e pioggia... |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 01:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
mitico il 6*, bella Rospus!!!!!
un salutone dalla umida danimarca...15 gradi e pioggia...
Grazie per i saluti e contraccambio augurandoti un po' di sole... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 14:44:09
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom ... secondo me uno sci da slalom deve avere le caratteristiche x lo slalom, anche se le assi sono lunghe, lo sci è nervoso, secondo me tu se vuoi essere un pò + stabile sul veloce o vai sul race carve o su un gigante da negozio!!!
Se la risposta è per me, con i GS che ho della Dynastar mi trovo bene sul veloce. Vorrei mettergli vicino uno sci complementare, un po' più "agile" ma che non ci perdesse troppo quando vado veloce. Ed il 6* mi ha proprio risposto bene in questo...
perfetto,allora!!!! i test sono fatti proprio x capire quale sci è + adatto!!! uno si può trovar bene e un altro no, quindi se ti sei trovato bene col 6* meglio, hai trovato il tuo sci!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 11:50:59
|
La consultazione del forum ultimamente mi è difficile causa prolungati pomeriggi a tuffarmi nel lago... ma prometto che a Deux Alpes farò molte foto e qualche report live dalla località francese... ...domani parto!
Un saluto e speriamo nel bel tempo (cosa assai poco probabile) |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 12:02:24
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
La consultazione del forum ultimamente mi è difficile causa prolungati pomeriggi a tuffarmi nel lago... ma prometto che a Deux Alpes farò molte foto e qualche report live dalla località francese... ...domani parto!
Un saluto e speriamo nel bel tempo (cosa assai poco probabile)
Ti divertirai comunque, buon viaggio! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 12:45:52
|
ehi divertitevi... e non consumatemi tutta la neve!!! peccato che non riusciamo a beccarci!!!!! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 14:19:33
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ehi divertitevi... e non consumatemi tutta la neve!!! peccato che non riusciamo a beccarci!!!!!
Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 20:30:26
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas ... Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!
Davide Van de Sfroos... non sono più tanto aggiornato, musicalmente parlando. Di chi si tratta? |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 20:40:55
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ehi divertitevi... e non consumatemi tutta la neve!!! peccato che non riusciamo a beccarci!!!!!
Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!
ci conto!!!! nemmeno io sono riuscita a vedere un concerto quest' anno... ma l' estate è ancora lunga....
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 20:48:03
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas ... Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!
Davide Van de Sfroos... non sono più tanto aggiornato, musicalmente parlando. Di chi si tratta?
ahiiiiaiiiiaiii.... non sei stato attento!!!! ne abbiamo parlato in un post un mesetto fa, io , il fassa e ovviamente casnas, ma non ricordo in che argomento fosse venuto fuori l' OT.
comunque è un gruppo del lago si Como tutti diplomati al conservatorio, e fanno canzoni in dialetto. ehi, ma non c' era nessuno a 2 alpes che metteva a palla il van de sfroos come noi l' anno scorso??? ehi rospus, quando chiami Ivano x il mio film fatti mandar giù il cd del van de sfroos!!!
|
|
|
|
Discussione |
|