Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Report da Les deux Alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 17:54:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con che modello di P60 ti sei trovato male?

www.mimbax.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 19:10:24   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Con che modello di P60 ti sei trovato male?

Quello giallo, da slalom: 170cm e 14,8m di raggio (mi pare...).

RealSki 2009 - Photo Gallery

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 19:20:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da blossom
come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???

Ricordati che sono 2 metri...

Hola

Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.

Allora hai anche tu una bella stazza...
Non me ne intendo, ma come detto precedentemente mi sono trovato molto male con i P60 da 170cm. Forse in 2 ore non sono riuscito ad addattarmi, ma certo che come prendevo un po' di velocità non li tenevo proprio...

secondo me uno sci da slalom deve avere le caratteristiche x lo slalom, anche se le assi sono lunghe, lo sci è nervoso, secondo me tu se vuoi essere un pò + stabile sul veloce o vai sul race carve o su un gigante da negozio!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 19:57:22   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...
secondo me uno sci da slalom deve avere le caratteristiche x lo slalom, anche se le assi sono lunghe, lo sci è nervoso, secondo me tu se vuoi essere un pò + stabile sul veloce o vai sul race carve o su un gigante da negozio!!!

Se la risposta è per me, con i GS che ho della Dynastar mi trovo bene sul veloce. Vorrei mettergli vicino uno sci complementare, un po' più "agile" ma che non ci perdesse troppo quando vado veloce. Ed il 6* mi ha proprio risposto bene in questo...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 00:46:54   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitico il 6*, bella Rospus!!!!!

un salutone dalla umida danimarca...15 gradi e pioggia...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 01:12:15   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

mitico il 6*, bella Rospus!!!!!

un salutone dalla umida danimarca...15 gradi e pioggia...

Grazie per i saluti e contraccambio augurandoti un po' di sole...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 14:44:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
...

Se la risposta è per me, con i GS che ho della Dynastar mi trovo bene sul veloce. Vorrei mettergli vicino uno sci complementare, un po' più "agile" ma che non ci perdesse troppo quando vado veloce. Ed il 6* mi ha proprio risposto bene in questo...

perfetto,allora!!!! i test sono fatti proprio x capire quale sci è + adatto!!! uno si può trovar bene e un altro no, quindi se ti sei trovato bene col 6* meglio, hai trovato il tuo sci!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 15:21:26   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 11:50:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La consultazione del forum ultimamente mi è difficile causa prolungati pomeriggi a tuffarmi nel lago... ma prometto che a Deux Alpes farò molte foto e qualche report live dalla località francese...
...domani parto!

Un saluto e speriamo nel bel tempo (cosa assai poco probabile)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 12:02:24   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

La consultazione del forum ultimamente mi è difficile causa prolungati pomeriggi a tuffarmi nel lago... ma prometto che a Deux Alpes farò molte foto e qualche report live dalla località francese...
...domani parto!

Ti divertirai comunque, buon viaggio!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 12:45:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

...domani parto!

ehi divertitevi... e non consumatemi tutta la neve!!! peccato che non riusciamo a beccarci!!!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 14:19:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

...domani parto!

ehi divertitevi... e non consumatemi tutta la neve!!! peccato che non riusciamo a beccarci!!!!!

Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 20:30:26   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...
Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!

Davide Van de Sfroos... non sono più tanto aggiornato, musicalmente parlando. Di chi si tratta?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 20:40:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

...domani parto!

ci conto!!!! nemmeno io sono riuscita a vedere un concerto quest' anno... ma l' estate è ancora lunga....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 20:48:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
...

Davide Van de Sfroos... non sono più tanto aggiornato, musicalmente parlando. Di chi si tratta?

ahiiiiaiiiiaiii.... non sei stato attento!!!! ne abbiamo parlato in un post un mesetto fa, io , il fassa e ovviamente casnas, ma non ricordo in che argomento fosse venuto fuori l' OT.

comunque è un gruppo del lago si Como tutti diplomati al conservatorio, e fanno canzoni in dialetto. ehi, ma non c' era nessuno a 2 alpes che metteva a palla il van de sfroos come noi l' anno scorso??? ehi rospus, quando chiami Ivano x il mio film fatti mandar giù il cd del van de sfroos!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,48 secondi. Snitz Forums 2000